6
aprile

Celebrity MasterChef: tutto sulla finale di questa sera (anticipazioni e foto)

Celebrity Masterchef - Marisa Passera alla finale

Celebrity Masterchef - Marisa Passera alla finale

Attesa per la quarta ed ultima puntata di Celebrity MasterChef in onda oggi – giovedì 6 aprile 2017 – dalle 21.15 su Sky Uno. Uno tra Filippo Magnini, Marisa Passera, Roberta Capua e Nesli porterà a casa il titolo e 100.000 euro da devolvere in beneficenza; abbiamo già ripercorso la loro storia nel programma, vediamo ora come si svolgerà la finale.

Celebrity MasterChef: anticipazioni della puntata finale

La sfida si aprirà con un’ultima Mystery Box composta da soli cinque ingredienti. Le Celebrity potranno però conquistarne altri cinque indovinando gli elementi che compongono una zuppa particolare. Il vincitore otterrà un importante vantaggio nell’Invention Test, mentre chi non supererà la prova dovrà dire addio ad ogni ambizione di conquistare il titolo.

A seguire, i super finalisti combatteranno nell’ultima battaglia presentando il loro menù degustazione. Le Celebrity avranno due ore e mezza a disposizione per cucinare i piatti che hanno ideato per stupire i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. A partire dal termine della prima ora potranno iniziare a servire le loro portate, senza un limite minimo o massimo di pietanze da presentare.

Allo scoccare delle due ore e mezza, al cospetto di giudici, parenti e dei protagonisti al completo di questa prima edizione del programma, i finalisti saranno pronti ad ascoltare il verdetto e a festeggiare il primo Celebrity Masterchef d’Italia.

Celebrity MasterChef: le foto della finale

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio a Prima Vista 7 - Sergio e Jessica
Matrimonio a Prima Vista 7: ecco come va a finire


I finalisti di Bake Off 2020
Bake Off 2020: chi vincerà?


Luca Argentero
Doc torna sul set in primavera, e sarà di nuovo primario


Il Commissario Montalbano
Il Commissario Montalbano e quel finale ‘fetuso’ per la TV (spoiler)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.