9
marzo

Matrimonio a Prima Vista 8: ecco come va a finire

Cristina e Mattia - MAPV8

Cristina e Mattia - MAPV8

Mentre nell’episodio in onda stasera su Real Time le tre coppie di Matrimonio a Prima Vista 8 si apprestano a vivere insieme, gli abbonati di Discovery Plus hanno avuto la possibilità di scoprire in anteprima come si è concluso il percorso dei sei protagonisti ad un mese dallo scambio delle promesse nuziali. Vediamo quindi insieme chi ha deciso di restare insieme oppure no.

Fortunatamente, almeno per ora, tutte e tre le coppie hanno deciso di proseguire con il loro matrimonio. Anche se le cose potrebbero essere cambiate a distanza di mesi. L’episodio “E poi…“, che verrà rilasciato la prossima settimana, chiarirà quindi questo dubbio.

Matrimonio a Prima Vista 8: la scelta finale di Antonio e Giorgia

Antonio e Giorgia - MAPV8

Antonio e Giorgia - MAPV8

I primi che hanno comunicato ai tre esperti la loro volontà di proseguire con il matrimonio sono stati Antonio Quarta e Giorgia Rosati. Il giorno del sì, i due hanno avuto fin da subito una forte sintonia, ma nel corso della luna di miele il carattere esuberante dell’uomo ha messo in crisi Giorgia, che è comunque riuscita ad andare oltre ed è rimasta letteralmente impressionata dal modo in cui i suoceri l’hanno accolta in casa trattandola come se fosse loro figlia. Inizialmente, nella coppia sono mancati i momenti di intimità, motivo per il quale si sono entrambi chiesti se il loro rapporto potesse andare oltre la semplice amicizia, ma alla fine Antonio è riuscito – suo testuali parole – ad “inzuppare il biscottino” e, data la forte complicità, ha scelto come Giorgia di continuare la frequentazione al di là delle telecamere.

Matrimonio a Prima Vista 8: la scelta finale di Mattia e Cristina

Mattia e Cristina - MAPV8

Mattia e Cristina - MAPV8

Senz’altro più in salita è stato, invece, il percorso di Cristina Cadei Danesi e Mattia Viteritti. Dopo essere rimasta turbata dall’aspetto estetico del marito, poiché convinta del fatto che avesse più di 34 anni, Cristina ha dato a Mattia la possibilità di farsi conoscere e, nel corso della luna di miele, ha stabilito con lui un certo affiatamento. Tutto si è però interrotto quando la donna ha deciso di effettuare una crociera, di una settimana, che aveva prenotato con un’amica prima di essere scelta per partecipare al programma. Mattia ha incassato il colpo, pur asserendo più volte che se fosse stato al suo posto avrebbe annullato il viaggio, e al suo ritorno si è reso protagonista di diversi momenti di “tensione” con Cristina che hanno rischiato di allontanarlo da lei.  Tuttavia, nonostante le varie incomprensioni, alla fine ha prevalso la complicità che si è venuta a instaurare tra i due, tant’è che hanno deciso di frequentarsi anche fuori, non interrompendo il loro matrimonio.

Matrimonio a Prima Vista 8: la scelta finale di Gianluca e Giorgia

Gianluca e Giorgia - MAPV8

Gianluca e Giorgia - MAPV8

Rose fiorite anche per Gianluca Ferrara e Giorgia Bracco. Il loro rapporto turbolento, a causa delle eccessive provocazioni di lui e del carattere permaloso di lei, capace di chiudersi a riccio ad ogni battuta “pesante”, si è evoluto di settimana in settimana e i due, in seguito ad una crisi dove si sono accusati a vicenda di non stare impegnandosi per far funzionare il loro legame, hanno investito sempre più sentimenti e “contatti fisici”, decidendo di darsi un’opportunità. La scelta finale è stata la più significativa tra le tre coppie in gioco: appena Gianluca ha comunicato agli esperti che intendeva proseguire il matrimonio, Giorgia ha infatti lasciato la sala, generando degli istanti di panico, ma poi vi ha fatto ritorno con due regali per il marito portandogli sia diverse foto del loro sì, sia un quadro con gli scatti più importanti delle nozze affinché lo appendesse nella loro stanza.



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio a Prima Vista 7 - Sergio e Jessica
Matrimonio a Prima Vista 7: ecco come va a finire


Serena e Lele - Vivere Non è Un Gioco Da Ragazzi
Ecco come finisce Vivere Non è Un Gioco Da Ragazzi


Lino Banfi
Banfi, Magalli e figlie alla finale del Cantante Mascherato con i Gemelli di Guidonia, Patty Pravo e Iva Zanicchi


Gianluca e Giorgia - MAPVI8
Matrimonio a Prima Vista 8: cosa succede nelle prossime puntate

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.