31
marzo

Banfi, Magalli e figlie alla finale del Cantante Mascherato con i Gemelli di Guidonia, Patty Pravo e Iva Zanicchi

Lino Banfi

Lino Banfi

Domani sera il pubblico saprà chi si cela sotto tutte le maschere rimaste in gara nella terza edizione de Il Cantante Mascherato, ma prima di avere certezze c’è ancora qualche indagine da fare (qui tutti gli indizi che abbiamo raccolto per voi). Anche per la finalissima Milly Carlucci ha organizzato un faccia a faccia, che fortunatamente non avrà ancora per protagonista lo scontato Soleluna Cristiano Malgioglio: a confrontarsi riguardo l’identità di Lumaca e Pulcino saranno Lino Banfi con la figlia Rosanna, Giancarlo Magalli con la figlia Michela e i Gemelli di Guidonia.

Sono settimane che i loro nomi vengono tirati in ballo in merito a Lumaca e Banfi e Magalli sono già anche apparsi in un video, nel quale commentavano le ipotesi dei giudici; ebbene, adesso che sono “imputati” anche come abitanti della new entry Pulcino, si confronteranno dal vivo con loro. Un espediente molto furbo, utile a giustificare la loro presenza dietro le quinte e negli studi per le prove: quasi certamente, infatti, dentro al grande costume di Lumaca si celano proprio i Magalli (più una terza persona) mentre la famiglia Banfi anima Pulcino.

La finale si aprirà con lo spareggio tra Camaleonte (al 99% Riccardo Rossi) e Soleluna e con il primo smascheramento; la maschera vincente si cimenterà nelle sfide con Volpe (puntiamo tutto su Paolo Conticini), Pulcino e Lumaca, dalle quali scaturiranno altre due eliminazioni; gli ultimi due protagonisti rimasti in gara saranno al centro del duello definitivo, che avrà come madrina d’eccezione Patty Pravo, giudice delle passate edizioni. Insieme a lei tornerà anche Iva Zanicchi nei panni di “giudice a latere”.

Infine, per non farsi mancare la nota Ballando con le Stelle, è previsto un passo a due molto romantico degli ultimi vincitori del talent show, Arisa e Vito Coppola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Serena e Lele - Vivere Non è Un Gioco Da Ragazzi
Ecco come finisce Vivere Non è Un Gioco Da Ragazzi


Il Cantante Mascherato 3 - I finalisti
Chi vincerà Il Cantante Mascherato?


Milly Carlucci
La semifinale del Cantante Mascherato tra nuovi duetti, confronti e rivelazioni


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.