3
aprile

Amici 2017, daytime 3 aprile. Mike Bird critica il talento di Andreas

Amici - squadra bianca

Amici - squadra bianca

Gli umori pre e post puntata hanno catalizzato l’attenzione della puntata odierna del daytime di Amici. Mentre Shady non è d’accordo con le scelte della giuria, Mike Bird critica il talento di uno dei ballerini della squadra blu. Ecco quanto accaduto (qui le anticipazioni della terza puntata del Serale).

Amici 2017, gli umori pre-puntata

Poco prima della seconda puntata del Serale (clicca qui per la diretta minuto per minuto), gli allievi esprimono davanti alle telecamere il loro stato d’animo. Mentre Sebastian afferma di essere “tranquillo e carico”, Mike Bird, pur non nascondendo l’ansia, spera di poter fare bella figura e continuare la gara: Mi auguro di cantare bene. L’unica cosa che posso augurarmi è quella, di portare a casa una bella esibizione, di non uscire assolutamente. Non voglio uscire, speriamo di no“.

A differenza di Federica, Riccardo Marcuzzo si dice più vulnerabile rispetto alla settimana precedente. Due le motivazioni di questo suo umore: “Devo dire che ho un po’ più di paura rispetto alla scorsa proprio perché c’è questa sfida, che è ‘questo sono io’, che comunque è una cosa un po’ nuova. E poi perché mi sento un pelo meno pronto rispetto alla scorsa settimana“.

Amici 2017, la rezione de Lo Strego

Eliminato al termine del secondo Serale, Lo Strego ha affidato al Confessionale una sorta di ultimo sfogo. Fra gli errori che si è attribuito, il fatto di non essersi adattato con facilità alle regole e al contesto televisivo: “Ho sempre pensato di potermela giocare con tutti. Riuscire ad entrare un po’ meglio nel meccanismo, riuscire a prendere un attimino il ritmo. Mi è mancata questa  cosa qua. [...] Era normale che io dovessi cavarmela con le mie gambe, a quanto pare non avevo le gambe abbastanza lunghe”, conclude con un sorriso pregno di amarezza.

Amici 2017, i commenti post puntata

Rientrati nelle loro rispettive casette, i membri delle due squadre commentano la puntata appena terminata. Mentre i blu non riescono a trattenere la gioia per la vittoria appena conquistata, i bianchi, assestando il colpo subito, si lasciano andare a considerazioni critiche. Seduto a tavola, Mike Bird confida ai suoi colleghi di non riuscire ad apprezzare il talento di Andreas Muller. “Andreas non mi piace, ti dico la verità”, afferma, rivolgendosi a Shady. La collega, però, non è del suo stesso parere: “Il pezzo di Andreas di oggi secondo me è stato bellissimo“. L’altro ribatte con prontezza: “Per me no. [...] Secondo me quello di Sebastian è stato più bello“.

Amici 2017, il saluto a Lo Strego

Rientrato in casetta per prendere i suoi oggetti personali, Lo Strego viene accolto e abbracciato dai suoi compagni di avventura. “Ci mancherai tanto qua, uffa“, commenta Mike Bird con dispiacere. Il ragazzo confessa ai colleghi che avrebbe voluto restare almeno quattro puntate.

Amici 2017, squadre a rapporto

I coach di ambedue le squadre entrano in casetta per commentare gli eventi salienti della puntata. Elisa, felice di non aver perso uno dei suoi allievi, rivolge al ballerino Cosimo Barra parole pregne di entusiasmo. Contenta del modo in cui si è esibito nel tango, la direttrice artistica si mostra particolarmente orgogliosa: “È stato spettacolare“. Durante una pausa dalla registrazione, l’allievo ammette di essersi emozionato dopo aver ascoltato le parole che gli ha rivolto Eleonora Abbagnato: “Mi è venuto da piangere“.

Amici 2017, l’amarezza di Shady

Fra i bianchi, la più delusa sembra essere Shady. La cantante non ha accettato la scelta dei giudici di premiare la sua rivale Federica nell’esibizion con LP. Dopo la puntata, la cantante sfoga la sua frustrazione davanti alle telecamere: “Una sola parola: molto delusa. Felice di aver cantato con LP, ovviamente. Però erano due esibizioni diverse, secondo me la mia era più forte in questo caso“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Andreas Amici
Amici 2017, daytime 26 maggio. Sebastian riceve la visita di sua madre


amici 2017, andreas lezioni
Amici 2017, daytime 25 maggio. Sebastian si trasferisce dai Blu


Amici - andreas e la mamma
Amici 2017, daytime 24 maggio. Andreas riceve la visita di sua madre, Emma gioca ai videogame con Sebastian – Video


andreas amici 2017
Amici 2017, daytime 23 maggio. Sebastian riceve la visita della sua insegnante di danza

4 Commenti dei lettori »

1. Luna ha scritto:

3 aprile 2017 alle 19:28

Mike chi quello che ha sputato su Hey You dei Pink Floyd e “Ci vuole un fiore” di Endrigo ? La sua carta da visita é molto negativa pero’ devo dire che per Andreas ci ha visto giusto. Persino lo Strego salutando Shady le ha sussurrato : “Andreas non mi piace”. Beh non piace neanche a me ne come ballerino e ne come persona. Fintissimo e saccente. Da quale piedistallo poi possa giudicare gli altri questo non lo so.



2. Daniela ha scritto:

4 aprile 2017 alle 00:40

Andreas a me piace sia come ballerino sia come persona. Qui l’unico saccente che giudica invece di giudicare se stesso è sto Merlo che ha sputato pure sui Pink Floyd.



3. CIAONE ha scritto:

4 aprile 2017 alle 01:33

ahaah Luna (o Lubna) pure qui vieni a scrivere ste balle dello Strego che dice che non gli piace Andreas quando sono anche amici loro due e Riccardo. Sarai una sua fan che però odia Andreas e speravi lo odiasse anche il tuo favorito e invece attaccati. Continua a sentire sussurri che non esistono (chiunque può vedere la scena e notare tu abbia scritto una balla) ma ti consiglio un bell’amplifon, o più semplicemente una bella lavata di coscienza per le bugie che diffondi :D



4. Luna ha scritto:

4 aprile 2017 alle 14:05

Ciao Ciaone :-)) io sono Luna e mi chiamo proprio cosi’. Non vedo perché dovrei utilizzare nickname di comodo qui o in altri siti. Come mi hai letto tu cosi’ puo’ averlo fatto un altro. Le mie “Fake sviste”(puo’ succedere mica é la fine del mondo)
le assumo in pieno. L’ha detto Mike e non Lo Strego ? Bene, scusate. Comunque la sostanza del commento resta.
Andreas non mi piaceva l’anno scorso e non mi piace quest’anno anche se lo preferivo e lo preferisco nell’hip hop.
Come ha detto Garrison, Veronica Peparini lo descrive come un fenomeno. Allora mi chiedo perché dopo Amici non ha seguito
l’iter dei casting e del lavoro ? Il fine di un vero ballerino é questo trovare ingaggi ed evolvere. Se hai talento un posticino al sole lo trovi. Cosi’ hanno fatto tutti i ragazzi usciti da Amici (e ad Amici ci sono stati tanti infortunati mica é stato l’unico). Invece Andreas é tornato come ripetente. Ma a lui l’hanno permesso. Per me non é normale. Mi sa tanto di raccomandazione. Come non mi piace neanche Mike e qui sono d’accordo con Daniela. Sputare su
altri artisti é imperdonabile. Entrambi hanno degli atteggiamenti di superiorità che mi allontana da loro. A me piacciono le persone vere, semplici, mi piace Cosimo il naïf, Federica, Shady, Sebastian,
Oliviero e Thomas. Da come parlano e si muovono capisci che non hanno pensieri negativi. Sono ancora innocenti. Sono li per cantare e ballare.
Ma sono gusti miei e se permetti lo dico e lo scrivo dove voglio ma sempre con il mio nome. LUNA.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.