23
maggio

Amici 2017, daytime 23 maggio. Sebastian riceve la visita della sua insegnante di danza

andreas amici 2017

Andreas Muller

Si continua a provare nella scuola di Amici 2017. Mentre Andreas e Sebastian iniziano a prendere le misure con le nuove assegnazioni, Federica e Riccardo possono stringere fra le mani il loro primo disco. Il ballerino della squadra bianca ha la possibilità di rivedere la sua insegnante di danza. Ecco quanto trasmesso da Real Time.

Amici 2017, coreografie da scegliere

Per la finale, i due ballerini ancora in gioco devono scegliere quali coreografie riproporre, fra quelle già ballate nel corso del Serale. Andreas non riesce a scegliere con serenità e Federica cerca di tranquillizzarlo: “Ce la fai, tanto in linea di massima sono tutte molto forti“.

Vedendo il compagno in difficoltà, Riccardo consiglia al ballerino di fidarsi delle sue sensazioni: “Tu cosa ti ricordi di più del tuo Serale? Fidati che le prime otto che dirai sono quelle che più ti rappresentano“.

Amici 2017, allievi al lavoro

Mentre Federica deve vedersela con il napoletano di “Quanno chiove” (di Pino Daniele), Giuliano Peparini cerca di motivare Sebastian. Il coreografo gli indica in che modo dovrebbe affrontare l’ultima settimana di preparazione: “Vai a letto presto e fai una dieta equilibrata, fai una preparazione da grande sportivo. [...] Caricati, sia fuori che dentro, ma soprattutto dentro. Determinato devi essere“, afferma il direttore artistico in Sala Prove.

Amici 2017, nuove coreografie per Andreas

Veronica Peparini consegna ad Andreas una nuova coreografia sulle note di “Alejandro” (Lady Gaga), Riccardo invece ripassa alcuni fra i brani che ha interpretato nel corso delle settimane precedenti. Da “Sei mia” a “Diverso”, passando per “Polaroid”, il cantautore di Segrate ha la possibilità di rivedere anche alcune delle sue canzoni.

Tra le assegnazioni settimanali, Andreas deve confezionare anche un passo a due ispirato alla figura di Maria Antonietta. Il pezzo, particolarmente ricco di prese, potrebbe mettere in seria difficoltà l’allievo. In Sala Prove, Giuliano Peparini monitora ogni movenza del ballerino. “Devi esser più veloce quando scivoli“, afferma il direttore artistico, disposto a non fargli passare neppure il più piccolo degli errori.

Amici 2017, una sorpresa per Sebastian

Sebastian riceve la visita di colei che, prima di entrare nella scuola, le insegnava danza. La maestra gli rivolge parole pregne di entusiasmo: “Sei bravo, sei migliorato tantissimo. Sei arrivato che non eri espressivo e adesso mi piaci un sacco, ma davvero. [...] Ormai sei un ballerino, ti sei guadagnato un sacco di cose: l’esperienza, sei circondato da ballerini bravissimi, ruba Seba, ruba“. L’allievo, pur contento, ammette di non sentirsi ancora pienamente adeguato, ma l’insegnante lo stoppa: “Ti rendi conto dove sei arrivato? [...] Io sono veramente tanto orgogliosa“. E ancora: “Io non ho più niente da insegnarti, dove ci sono ballerini così? Trovami un altro Seba, io non avrò mai più un altro Seba“.

Amici 2017, una levataccia

Fatti alzare alle 4 di notte, Federica e Riccardo fanno il giro di Roma, aspettando l’orario di apertura dei negozi, per acquistare il loro primo cd. Dopo aver visitato Piazza di Spagna, il Colosseo, dopo aver passeggiato per Via dei Condotti e fatto colazione all’aperto, ecco che l’attesa giunge finalmente al termine. “Speriamo che qualcuno li compri“, commenta Riccardo, rigirandosi tra le mani l’EP. “Sono felice, però mi sento strana. Non ho ancora realizzato“, gli fa eco la cantautrice romana. I due allievi, presi dall’adrenalina, decidono di acquistare, autografare e regalare una copia dei loro dischi ad Andreas.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Andreas Amici
Amici 2017, daytime 26 maggio. Sebastian riceve la visita di sua madre


amici 2017, andreas lezioni
Amici 2017, daytime 25 maggio. Sebastian si trasferisce dai Blu


Amici - andreas e la mamma
Amici 2017, daytime 24 maggio. Andreas riceve la visita di sua madre, Emma gioca ai videogame con Sebastian – Video


Amici, De Filippi saluta Mike Bird
Amici 2017, daytime 22 maggio. I commenti dei finalisti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.