24
maggio

Amici 2017, daytime 24 maggio. Andreas riceve la visita di sua madre, Emma gioca ai videogame con Sebastian – Video

Amici - Andreas e la mamma

Amici

Prove, ripassi, coreografie impegnative e una sorpresa del tutto inaspettata: questi gli ingredienti principali del daytime  odierno di Amici 2017. La solitudine di Sebastian viene alleggerita da due visite gradite, mentre per Andreas è arrivato il momento di riabbracciare sua mamma e sua zia. Questi i momenti salienti di quanto trasmesso da Real Time.

Amici 2017, Andreas e Riccardo al lavoro

Andreas prova una delle sue nuove coreografie con la supervisione dei professionisti. “Dobbiamo cercare di tirar fuori Andreas Roberto Bolle“, gli dice l’assistente di Giuliano Peparini. L’allievo, però, non sembra convinto.  ”La trovo scomoda“, confessa il ballerino durante la costruzione del pezzo. Riccardo, nel frattempo, ripassa insieme a Pino Perris alcune delle canzoni che sarà chiamato ad interpretare nella puntata finale. “Molto bello l’inizio“, dice il maestro ascoltando la prima parte di “Caruso” (Lucio Dalla).

Amici 2017, le insicurezze di Riccardo

Nel rivedere alcune coreografie fatte in passato, Andreas teme di non riuscire a dare il massimo. “Ogni coreografia ben fatta è un punto a tuo favore“, afferma l’assistente di Peparini, allo scopo di infondere in lui una buona dose di coraggio. Sebastian inizia a lavorare su di un quadro incentrato sul dualismo bianco/nero. La maestra Celentano, presente in Sala Prove, sembra soddisfatta dei passi svolti dall’allievo: “Lui è un razzo a memorizzare“, asserisce con orgoglio.

Amici 2017, Sebastian e la Celentano

Mentre Federica ripassa sotto la supervisione di Pino Perris, la maestra Celentano va a trovare Sebastian in Casetta. Il ballerino le racconta della visita che ha ricevuto ieri, quella della sua insegnante di danza. Parlando della donna che lo ha visto muovere i suoi primi passi, l’allievo la definisce severa e carina al contempo. Pronta la replica della Prof: “Come me, che io sono severissima, ma poi sono anche molto carina“. Chiamato ad analizzare la sua esperienza catodica, ormai agli sgoccioli, il Melo Taveira si dice sicuro di aver appreso molto in questi mesi, specie dal punto di vista dell’ improvvisazione: “Ho imparato che forse non è così catastrofico improvvisare

Amici 2017, un dolce abbraccio

Tempo di sorprese per Andreas. Mentre sta provando in studio, il ballerino di Fabriano riceve la visita di sua madre, Rosa. “Hai imparato tante cose belle“, dice la mamma con orgoglio. “Il serale è proprio bello, è una cosa che va fatta, con tutti gli ospiti che vengono“, replica con prontezza l’allievo. “Che fanno vedere in tv?“, chiede poi, curioso. “Le caz*ate che fai“, scherza sua madre che, nel frattempo, non perde l’occasione per tenerlo stretto a sé.

Amici 2017, la giusta chiave

Fra le coreografie che questa settimana impegnano Sebastian c’è un passo a due, da realizzare insieme a Stefano De Martino, che racconta delle recenti torture subite in Cecenia dai ragazzi omosessuali. “Vorrei avere del materiale, per capire cosa stia accadendo con precisione”, afferma il ballerino durante una pausa dalle prove. Riccardo, nel frattempo, sembra aver trovato la chiave più giusta per interpretare “Senza fine”. “Proprio bello questo meccanismo“, dichiara con soddisfazione, “non lo mollo più. [...] Questa è stata proprio una svolta”.

Amici 2017, pranzo con Emma

Non solo Alessandra Celentano, ma anche Emma va a trovare Sebastian in casetta. “Raccontami qualcosa, come va con i tuoi compagni? Che rapporto c’è?“, scherza la coach salentina. I due pranzano insieme, e dopo aver bevuto il caffé arriva il momento della sfida ai videogame. La corsa con le moto non sembra essere il punto forte della direttrice artistica, che dopo una lunga battaglia si posiziona all’ottavo posto. Decisamente più bravo Sebastian, che riesce a tagliare il traguardo per primo. Commentando il risultato ottenuto, la Marrone coglie la palla al balzo e non si lascia sfuggire un “vedi di vincere anche Amici, va“.



Articoli che potrebbero interessarti


Vincitore Amici 2017
Amici 2017: chi sarà il vincitore?


amici 2017, andreas lezioni
Amici 2017, daytime 25 maggio. Sebastian si trasferisce dai Blu


Riccardo e Andreas finalisti di Amici 2017
Amici 2017: i finalisti


sebastian
Amici 2017, daytime 16 maggio. Sebastian deve interpretare Gesù

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.