16
maggio

Amici 2017, daytime 16 maggio. Sebastian deve interpretare Gesù

sebastian amici

Sebastian

Tempo di nuove assegnazioni nella scuola di Amici 2017. In vista della nona puntata del Serale (queste le anticipazioni), i cinque allievi ancora in gara riprendono a lavorare a testa china per cercare di approdare in finale. Questo è quello che è accaduto nella puntata odierna del daytime, trasmessa da Real Time.

Amici 2017, indovina la canzone

Nella casetta dei Blu si gioca. Andreas, Federica e Riccardo devono indovinare il titolo delle canzoni proposte dalla produzione del programma, cantandole. Da “Balliamo sul mondo” di Ligabue, ad “Andiamo a comandare” di Rovazzi, il più ferrato sembra essere Andreas. “Ma neanche l’Uomo Gatto a Sarabanda“, commenta un Riccardo piuttosto sorpreso delle competenze musicali del compagno di squadra. Tra i brani da individuare ci sono anche “Polaroid” del Marcuzzo e “Desire” di Mike Bird.

Amici 2017, Mike Bird al lavoro

Mike Bird, unico cantante rimasto della squadra bianca, ha di fronte a sé una settimana di lavoro piuttosto intensa. La sua preparazione viene monitorata passo dopo passo da Emma. Ascoltando la sua interpretazione di “Chiamami ancora amore”, la cantante salentina ha qualcosa da dire all’allievo: “A saperla la sai, [...] magari se non mi fai l’imitazione di Vecchioni io ti stimo di più, hai preso lo stesso tono, come hai fatto anche con Guccini“. Il cantautore vicentino, compresa la visione della coach, si adopera affinché possa svincolarsi dall’originale. “Va già meglio“, commenta Emma dopo averlo ascoltato una prima volta.

Amici 2017, il consiglio di Veronica Peparini

Veronica Peparini raggiunge Andreas in Casetta. Prima di affidargli le nuove assegnazioni, la Prof intende essere chiara con il ballerino: “Siamo arrivati alla penultima [puntata], potrebbe anche essere l’ultima, non lo sappiamo, per quanto riguarda il ballo. [...] Mi auguro che [...] vai in finale, che c’hai comunque la possibilità di giocartela in finale“. E ancora: “Se questa mai fosse l’ultima, giocatela bene“.

Amici 2017, i bianchi al lavoro

Mentre Mike Bird ed Emma iniziano a lavorare al duetto che nel prossimo Serale dovranno eseguire sulle note de “Il Conforto” di Tiziano Ferro e Carmen Consoli, Sebastian riceve una lettera scritta da Alessandra Celentano, nella quale sono inserite le indicazioni per le nuove assegnazioni settimanali. Tra i pezzi più significativi che il ragazzo è chiamato ad affrontare, c’è anche il quadro gravitante intorno all’Ultima Cena. Particolarmente impegnativo l’incarico affidato al ragazzo: “Tu sarai Gesù Cristo e il quadro racconterà il momento del tradimento di Giuda“, si legge nella missiva.

Amici 2017, gli ospiti del prossimo Serale

Entrambe le squadre vengono a conoscenza degli ospiti che impreziosiranno il prossimo Serale. Andreas avrà l’occasione di esibirsi accanto ai Thegiornalisti, mentre Sebastian dovrà ballare accanto ad Ermal Meta. ”La terza volta che duetto con Ermal, secondo me è lui che vuole duettare con me“, scherza il ballerino dei Bianchi.

Amici 2017, l’eventualità di vincere

Dopo avergli indicato le linee guida di una delle sue nuove coreografie, Veronica Peparini parla con Andreas della sua ipotetica vittoria. L’allievo, con atteggiamento scaramantico, mostra di non voler parlare dell’argomento. La maestra, però, non vuole demordere: “Quand’è che cominci a pensare che forse potresti vincere? Quando ci cominci a credere un po’?“. La risposta del ragazzo è intrisa di umiltà: “All’ultima puntata, è meglio se presa così“.

Amici 2017, il ritorno di Leone

A distanza di mesi, ecco rispuntare Leone nella scuola di Amici. Nella Casetta dei Bianchi, Sebastian e Mike Bird leggono un libro scritto dalla persona nascosta dietro al fantomatico nickname. “Volevo smascherare sempre più segreti dei miei compagni“, legge a voce alta il ballerino. Tutti i concorrenti vengono designati da Leone con un apposito nomignolo: Shady viene definita “la confusa”, Andreas “il ballerino focoso”, la ballerina Giulia Pelagatti “la bella addormentata”, Riccardo “faccia d’angelo” e Mike Bird “il tenebroso”. Sfogliando le pagine del volume, i Bianchi rivivono alcuni fra i frammenti più significativi della vita scolastica ormai passata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici, Elisa e il figlio
Amici 2017, daytime 9 maggio. Elisa nella scuola con i figli – video


amici 2017, andreas lezioni
Amici 2017, daytime 25 maggio. Sebastian si trasferisce dai Blu


Amici - andreas e la mamma
Amici 2017, daytime 24 maggio. Andreas riceve la visita di sua madre, Emma gioca ai videogame con Sebastian – Video


Andreas
Amici 2017, daytime 11 maggio. Boosta parla di futuro con Mike Bird e Thomas

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.