16
maggio

Amici 2017: i finalisti

I finalisti di Amici 2017

I finalisti di Amici 2017

La nona puntata di Amici 2017, che è la semifinale, ha decretato i finalisti dell’edizione numero 16 del talent di Maria De Filippi. Ecco chi sono.

Amici 2017 anticipazioni: i quattro finalisti

Saranno in quattro gli allievi che sabato 27 maggio si contenderanno in diretta su Canale 5 la vittoria di Amici 2017. Si tratta di tre concorrenti della Squadra Blu di Elisa (il ballerino Andreas Muller e i cantanti Riccardo Marcuzzo e Federica Carta) ed un unico ’superstite’ della Squadra Bianca di Emma (il ballerino Sebastian Melo Taveira), che ha preso in corsa il comando dei ‘bianchetti’ al posto di Morgan. Non ce l’ha fatta ad arrivare in finale il cantante Mike Bird, eliminato nel corso della nona puntata.

La scelta dei quattro finalisti, come da regolamento del programma, è stata presa dai professori e dalla giuria nel corso dell’ultima registrazione di ieri, che i telespettatori potranno seguire su Canale 5 sabato 20 maggio (qui le anticipazioni).

La finale vedrà Andreas, Riccardo, Federica e Sebastian sfidarsi tutti contro tutti fino all’ultimo scontro a due, che proclamerà il vincitore. La puntata, inoltre, stabilirà anche chi tra i due ballerini si aggiudicherà la categoria danza. Ogni verdetto sarà in mano al pubblico votante da casa tramite televoto.

TUTTO SU ANDREAS MULLER

TUTTO SU RICCARDO MARCUZZO

TUTTO SU FEDERICA CARTA

TUTTO SU SEBASTIAN MELO TAVEIRA



Articoli che potrebbero interessarti


Squadra blu (2)
Amici 2017: gli allievi ammessi al Serale nella squadra bianca e nella squadra blu


Vincitore Amici 2017
Amici 2017: chi sarà il vincitore?


Virginia Tomarchio
I Professionisti di Amici 2018: tornano Anbeta e Andreas Muller


Amici 2017 - Classifica Fimi
Amici 2017: nelle vendite primo Riki, secondo Thomas e terza Federica

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.