15
maggio

Amici 2017: anticipazioni Semifinale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 13 maggio

amici 2017 anticipazioni

Maria De Fiippi

Tempo di semifinale ad Amici 2017. E’ in corso, infatti, la registrazione della nona puntata del talent show di Maria De Filippi. Nuovi ospiti e soprattutto una nuova eliminazione, con conseguente elezione dei finalisti, caratterizzeranno la puntata in onda sabato 20 maggio in prima serata su Canale 5. Se non volete spoiler la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 2017: anticipazioni semifinale. Gli ospiti della puntata di sabato 20 maggio

Per quanto riguarda gli ospiti musicali, reduci dai concerti al Palalottomatica di Roma e al Mediolanum Forum (in cui era presente anche Elisa), i TheGiornalisti fanno capolino negli studi Elios. La band, capitanata da Tommaso Paradiso, canterà la hit Completamente mentre Andreas ballerà. Dopo Sabrina Ferilli, toccherà a Gerry Scotti il compito di affiancare, nelle vesti di quinto giudice, la giuria composta da Ambra, Ermal Meta, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato. Il conduttore è ospite a pochi giorni dalla partenza del talent show The Winner Is (qui tutte le info).

Amici 2017: anticipazioni semifinale. nona puntata Serale. L’eliminato della puntata di sabato 20 maggio

Sul fronte gara, sono rimasti in cinque a contendersi la finale. Da una parte ci sono i due Bianchi guidati da Emma (il ballerino Sebastian Melo Taveira e il cantante Mike Bird), dall’altra i tre Blu capitanati da Elisa (il ballerino Andreas Muller e i cantanti Riccardo Marcuzzo e Federica Carta). Una sfida molto combattuta che ha visto, tra le varie prove, il duetto di Emma e Mike Bird sulle note de Il Conforto di Tiziano Ferro e Carmen Consoli. Tale esibizione, però, non è servita al cantante a rimanere in gioco. E’ proprio Mike Bird l’eliminato della semifinale, costretto a lasciare la gara ad un passo dal traguardo.

La sua eliminazione avviene al termine di un ballottaggio che ha visto protagonisti tutti gli allievi.

Amici 2017: i finalisti

Dunque i finalisti di Amici 2017, che sabato 27 maggio si contenderanno la vittoria nella puntata in diretta, sono: Sebastian Melo Taveira, Andreas Muller, Riccardo Marcuzzo e Federica Carta.

TUTTO SU AMICI 2017

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Semifinale Amici 2017
Amici 2017: semifinale del 20 maggio in diretta. Fuori Mike. In finale Andreas, Federica, Sebastian e Riccardo


SQUADRA BLU_1AC4383
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SEMIFINALE MERCOLEDI 18 MAGGIO. ECCO GLI OSPITI, L’ELIMINATO, I FINALISTI E IL VINCITORE DELLA CATEGORIA BALLO (FOTO)


Semifinale Tú sí que vales 2015 - Mara Venier
TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, NONO ROUND: DALLA CLERICI OSPITI RANIERI E TORTORA, DALLA DE FILIPPI ARRIVA LA AMOROSO


Bake Off Italia 2 Semifinale - Stephanie
BAKE OFF ITALIA 2: ELIMINATO ANTONIO. STEPHANIE, ROBERTA E FEDERICO FINALISTI

4 Commenti dei lettori »

1. Patty ha scritto:

16 maggio 2017 alle 10:50

Sono felicissima che sia finalmente uscito Mike ma quest’anno, meriterebbero di vincere SOLO i ballerini. NON c’è cantante che
meriti di VINCERE, nelle precedenti edizioni c’era da scegliere tra
vari artisti, quest’anno erano e rimangono solo allievi.



2. Nina ha scritto:

16 maggio 2017 alle 11:17

Concordo con Patty. Uno forse meritava ma lo hanno fatto uscire la settimana scorsa. Io comunque credo che vincerà Riki, sono convinti di aver trovato un “Teen idol”.



3. Nina ha scritto:

16 maggio 2017 alle 17:44

In realtà un programma così brutto, meriterebbe un vincitore scadente come Marcuzzo.



4. Patty ha scritto:

19 maggio 2017 alle 16:17

Un consiglio che mi sentirei di dare a Maria … di saltare almeno un anno con Amici … non è ancora finito che già fanno le nuove iscrizioni, se fa passare un anno o due si sentirà la mancanza e acquisterà audience … Comunque complimenti a Davide Maggio ci sono sempre scritti commenti educati e senza stupidaggini Bravo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.