2
marzo

Isola dei Famosi 2017, giorno 31 | Samantha carica il gruppo contro Raz Degan. Lui preferisce ’stare vicino al cesso che in compagnia di alcuni cessi’

Raz Degan e Samantha De Grenet

E’ un mese che i naufraghi vivono in Honduras. E’ trascorso il trentunesimo giorno e sull’Isola dei Famosi 2017 tiene ancora banco la quinta puntata di martedì, con Samantha che non ci sta a far passare lei e gli altri da cattivi e Raz Degan da buono. Lui, intanto, continua la sua Isola con Imma Battaglia.

Isola dei Famosi 2017, giorno 31 | Isola delle Terre

La diretta di lunedì sera non ha “scosso” soltanto Moreno. I naufraghi non accettano questa ondata pro Raz Degan che hanno avvertito dallo studio, così Samantha rafforza l’uno contro tutti e si fa portavoce di un gruppo pronto a contrastare l’israeliano:

“Sembriamo otto matti contro uno, quando invece è esattamente lui contro di noi. Raz fuori onda è il Raz vero, quello che ci insulta, quello che ci dice ’siamo piccoli’, che siamo ingrati, disgraziati e quant’altro. E poi invece in puntata sembra che il pubblico sia tutto a favore suo e noi siamo i cattivi dell’Isola. E non mi sta tanto bene questo, dice agli altri naufraghi.

Raz, nel frattempo, continua la conoscenza dell’ospite Imma Battaglia, della quale dovrà prendersi cura per tutta la settimana. Le mostra le zone dell’Isola, compreso il bagno:

Preferisco stare vicino al cesso, ma non in compagnia di alcuni cessi, ironizza il naufrago.

La spaccatura tra Raz e il gruppo è ormai netta. E quando arriva il nuovo sacco di riso dato in dotazione dalla produzione, Samantha si scontra con il naufrago per il metodo di suddivisione. La De Grenet è sul piede di guerra e non accetta i modi autoritari di Raz, che le ricorda che è lui il leader della settimana:

“Lo faccio io, il gruppo ha deciso che lo faccio io. Il leader è in Palapa, qua non c’è leader”, gli dice a muso duro.

Una volta appurato che spetta a Raz cucinare per Imma, tutti gli altri mangiano mentre la Battaglia è “costretta” ad attendere il tramonto, perché è quella l’ora del pasto decisa da Degan, costantemente tallonato dalle frecciatine di Simone, che non perde occasione per attaccarlo. Il modello, inoltre, rivendica di essere lui il vero leader della settimana.

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2017
Isola dei Famosi 2017, giorni 54-55 | ‘Samantha e Giulio stanno ancora qua ad aspettare qualche furgone che getterà gelati’. Parola di Raz Degan


Samantha De Grenet e Giulio Base
Isola dei Famosi 2017, giorno 52 | Giulio Base accusa la ‘dittatura di Raz Degan’


Raz Degan e Simone Susinna
Isola dei Famosi 2017, giorno 50: Samantha è infastidita dall’alleanza tra Simone e Raz


Nancy Coppola
Isola dei Famosi 2017, giorno 46 | Nancy contro Giulio e Samantha: ‘Almeno uno se ne deve andare’

7 Commenti dei lettori »

1. Steffy ha scritto:

2 marzo 2017 alle 19:11

Raz non costringe affatto Imma a cenare al tramonto. Lei lo ha deciso. Riportiamo i fatti come si deve e non diciamo baggianate.



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

2 marzo 2017 alle 19:13

@Steffy: intanto ho scritto costretta tra virgolette. Raz ha deciso che l’ora giusta per mangiare secondo lui è il tramonto. Lei ha accettato e condiviso il pensiero, nonostante avesse una gran fame



3. Nina ha scritto:

2 marzo 2017 alle 19:21

Poverina la De Grenet, non ci arriva.



4. Steffy ha scritto:

2 marzo 2017 alle 19:36

@Fabio: anche se messa tra le virgolette fa intendere comunque altro. L’ho fatto leggere anche a mia madre e lei l’ha intesa come me e ti assicuro che non si perde nulla, nemmeno un respiro XD
Visto come si sta comportando il branco nei confronti di Raz, mi piacerebbe vedere più onestà e obiettività sui vari siti ;)
Spero che tu non te la sia presa male.



5. RoXy ha scritto:

2 marzo 2017 alle 20:20

Vorrei dire a tutti i fan di Raz che, vi assicuro, la persona peggiore presente su quell’isola è la strega Samantha De Grenet.
La Susina e la Murena (o Pesce Gatto) sono dei fuochi fatui. Ad ogni modo mi auguro che questa settimana esca la Murena, una bella paranza di pesce fritto per tutti!



6. Fabio Fabbretti ha scritto:

2 marzo 2017 alle 20:34

@Steffy: no assolutamente, anzi ben vengano lettori e lettrici attente come te e tua madre :)



7. maria cinzia ha scritto:

3 marzo 2017 alle 19:25

Trovo la De Grenet sempre più antipatica e prepotente, ma come… quando era lei leader anche i granelli di sabbia dovevano scattare ai suoi ordini e ora che invece lo è Raz leader lo si è solo in palapa??? Ma per favore… non si vergogna neanche un po’???
Male, molto male. Diciamo che con questo tipo di comportamenti, lei e tutto il “branco”, incitano a tifare per Raz Degan.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.