21
marzo

Isola dei Famosi 2017, giorno 50: Samantha è infastidita dall’alleanza tra Simone e Raz

Raz Degan e Simone Susinna

Raz Degan e Simone Susinna

Samantha De Grenet ha superato la colica renale ed è tornata sull’Isola dei Famosi 2017. La naufraga fa subito i conti con l’alleanza nata tra Simone Susinna e Raz Degan, che non esita a ribattezzare come i nuovi Cip e Ciop.

Isola dei Famosi 2017, giorno 50 | Isola dell’Homo Sapiens

Mentre Simone e Raz sono sempre più vicini, Giulio sembra piuttosto abbattuto. Lo stato d’animo del regista non passa inosservato ad Eva, che cerca invano di parlagli. Anche Nancy prova a scherzarci ma senza alcun risultato, al punto da pensare che il problema sia l’assenza di Samantha, costretta da quasi due giorni in infermeria per una colica renale:

Gli manca la sua amica o gli manca la sua compagna di gioco?, si chiede la napoletana in confessionale, alludendo alle strategie di Base con la De Grenet.

Ma Samantha, poi, torna e non è particolarmente entusiasta dell’Isola che ritrova:

“Credo di aver ritrovato al mio ritorno un gruppo molto più lontano da quello che sono gli affetti e molto più vicino da quello che sono le strategie di gioco, pur di arrivare in finale”.

La naufraga allude all’alleanza tra Simone e Raz:

Siete diventati così amici, adesso. Cip e Ciop [...] Spero sia una buona strategia”, dice con tono provocatorio al modello, visibilmente stizzito.

Prova ricompensa

Il cinquantesimo giorno di Isola dei Famosi coincide con una nuova prova ricompensa. Indossate le divise, tutti i naufraghi raggiungono su un’altra spiaggia Stefano Bettarini.

La prova è semplice: i naufraghi sono chiamati a salire due a testa su un caiucco e recuperare quattro totem su una zattera, posizionata in mezzo al mare. In palio uno sfilatino con l’affettato, che fa contenti tutti.

Isola dei Famosi 2017, giorno 50 | Isola dei Primitivi

Intanto, sull’Isola dei Primitivi continua l’avventura solitaria dell’eliminato Moreno. Dopo il brutto tempo degli ultimi giorni, finalmente splende il sole e il rapper può così pescare per poter mangiare qualcosa di cotto sul fuoco. Peccato, però, che il filo in dotazione per la pesca sia tutto intrecciato:

“Tutti i nodi vengono al pettine tranne questo”, ironizza Moreno.

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI



Articoli che potrebbero interessarti


Nancy Coppola
Isola dei Famosi 2017, giorno 46 | Nancy contro Giulio e Samantha: ‘Almeno uno se ne deve andare’


Isola dei Famosi 2017
Isola dei Famosi 2017, giorni 54-55 | ‘Samantha e Giulio stanno ancora qua ad aspettare qualche furgone che getterà gelati’. Parola di Raz Degan


Samantha De Grenet e Giulio Base
Isola dei Famosi 2017, giorno 52 | Giulio Base accusa la ‘dittatura di Raz Degan’


Moreno sull'Isola dei Primitivi
Isola dei Famosi 2017, giorni 47-48-49 | I naufraghi scoprono che qualcuno vive sull’Isola dei Primitivi. Samantha in infermeria per una colica renale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.