2
marzo

Programmi TV di stasera, giovedì 2 marzo 2017. Su Canale5 ultimo appuntamento con Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo

Il Bello delle donne...alcuni anni dopo

Rai1, ore 21.20: Un Passo dal Cielo 41^Tv – (qui maggiori info)

Fiction di Jan Maria Michelini del 2016, con Daniele Liotti, Pilar Fogliati, Rocio Munoz Morales, Fedez. Prodotta in Italia. L’uomo del lupi: Un cacciatore allerta la polizia dicendo di aver trovato un cadavere che tuttavia sembra scomparso e un misterioso giovane che vive in simbiosi con i lupi sembra sapere qualcosa dell’accaduto. Francesco ed Emma si ritrovano a convivere nella palafitta, quasi come se fossero una vera coppia. Nel mentre Cristina è convinta che lei è Vincenzo debbano ‘ritornare in pista e conoscere nuove persone, ma i loro tentativi avranno conseguenze inaspettate. Radici: Una signora visibilmente provata si reca in commissariato per denunciare la scomparsa del figlio. Una grande sorpresa attende Emma e colpisce molto Francesco: alla palafitta si presenta Carlo, una persona importante del passato della giovane etologa. Mentre Vincenzo e Cristina devono fare i conti con la loro notte brava, a complicare la situazione interviene il ritorno di Hans, ex della sorella di Huber.

Rai2, ore 21.20: Nemo – Nessuno escluso (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con Nemo – Nessuno escluso che torna su Rai2 con la doppia conduzione di Enrico Lucci e Valentina Petrini, per raccontare l’attualità senza filtri dando voce alle storie. Ad accompagnare il viaggio di Nemo, il giornalista Riccardo Iacona, la conduttrice Andrea Delogu e una novità: il duo di youtuber TheShow, vincitori dell’ultima edizione di Pechino Express, che debuttano come inviati del programma. Il duo composto da Alessio Stigliano e Alessandro Tenace ha trascorso qualche giorno con gli anziani di un ospizio. Tanti i temi al centro della nuova puntata. Dopo la scoperta del sistema solare Trappist il programma ha domandato ad alcuni “testimoni”: ma gli alieni esistono veramente? Salirà poi sul palco un alieno in carne ossa, ma della politica, il sindaco di Messina Renato Accorinti che parlerà dell’importanza della “democrazia dal basso” per cambiare le città. La sanità pubblica, sulle prime pagine negli ultimi giorni per la maxi inchiesta sui furbetti del cartellino dell’ospedale di Loreto Mare di Napoli, al centro di Nemo. Con l’intervista integrale ed esclusiva di Nello Trocchia al “medico tennista” Tommaso Ricozzi, pochi giorni prima del blitz dei Carabinieri. Della sanità pubblica verrà raccontato anche un altro spaccato, quello del pronto soccorso: Nemo visita, con telecamera nascosta, alcuni noti ospedali di Torino dove i pazienti vengono lasciati in corridoio e la mancanza di barelle costringe le ambulanze a stare ferme. Con il commento di Alan Friedman per un confronto con la realtà americana prima e dopo l’Obamacare. Enrico Lucci vola in Albania sulle tracce delle famiglie più ricche del paese e ne approfitta per andare ospite nel principale telegiornale di Tirana. Sul palco di Nemo anche Ilaria Cucchi, per commentare l’intervista al supertestimone del caso Cucchi, il carabiniere Riccardo Casamassima.

Rai3, ore 21.15: Mi Manda RaiTre (qui maggiori info)

Salvo Sottile conduce una nuova puntata di  Mi manda RaiTre, per  continuare a raccontare le difficoltà del Paese attraverso le storie dei cittadini con collegamenti, inchieste e approfondimenti sui temi caldi dell’attualità. Sotto i riflettori gli 11 milioni di italiani che rinunciano a curarsi per le liste d’attesa insostenibili e per le difficoltà economiche. Come è possibile attendere oltre due anni per un’ecografia e nove mesi per un’operazione urgente? Un viaggio da nord a sud nelle inefficienze della sanità della penisola. Nell’appuntamento di domani non mancherà poi la tradizionale inchiesta che questa volta sarà dedicata ai cosmetici contraffatti e ai pericoli per chi li utilizza. Con un approfondimento sui saponi e gli altri prodotti di uso comune. Siamo davvero sicuri di quello che mettiamo sulla nostra pelle? Verrà inoltre affrontato il fronte delle slot machine, autentiche macchine mangiasoldi ormai presenti ovunque con il racconto e le storie di chi ha perso tutto.  Ma cosa c’è dietro le macchinette? Sono tutte a norma? E poi spazio anche a  un giallo che sarà svelato in diretta e riguarda migliaia di persone che questo inverno sono rimaste al freddo. In studio infine anche una rappresentanza dei nostri amici a 4 zampe, dieci cani che dopo sette anni in seguito a un vuoto normativo dovranno abbandonare le loro famiglie: una vera e propria cattiveria che Salvo Sottile cercherà di correggere.

Canale5, ore 21.15: Il Bello delle Donne…alcuni anni dopoUltima Puntata1^Tv (qui maggiori info)

Fiction di Eros Puglielli del 2016, con Manuela Arcuri, Giuliana De Sio, Anna Galiena, Alessandra Martines. Prodotta in Italia. Trama: Strani accadimenti a “Il bello delle donne”: cosa sta succedendo alla dolce piccola Claudia, la nipotina di Laura? Come mai sono spariti dei soldi dal negozio e la ragazza non si trova? Non c’entrerà per caso la sua storia con Omar, sofferto ragazzo di origine araba? Laura ce la metterà tutta per ritrovare l’amata nipote aiutandola ad essere felice.

Italia1, ore 21.10: Captain America: il primo vendicatore

Film di Joe Johnston del 2011, con Hugo Weaving, Chris Evans, Samuel L. Jackson, Tommy Lee Jones. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Dopo essere stato dichiarato inadatto al servizio militare, Steve Rogers si offre volontario per partecipare a un programma speciale che farà di lui un super soldato, il cui nome di battaglia sarà Capitan America. Sotto questa nuova identità si unirà con i compagni Bucky Barnes e Peggy Carter per combattere la diabolica organizzazione Hydra, guidata dall’infame Teschio Rosso.

Rete4, ore 21.15: Giustizia Privata

Film di F. Gary Gray del 2009, con Jamie Foxx, Gerard Butler, Colm Meaney, Bruce Mc Gill. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: Due criminali irrompono nell’appartamento di Clyde uccidendo la moglie e la figlia. La causa viene affidata a Nick: la condanna a morte e’ certa ma il pentito riceve una pena lieve, sconvolgendo Clyde. Dieci anni dopo, al momento dell’esecuzione della pena capitale, il condannato soffre terribilmente. E’ solo l’inizio della vendetta di Clyde il quale, anche dal carcere, continuera’ a colpire.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. Tra gli argomenti della puntata un reportage dagli Stati Uniti sull’America impoverita che ha votato Trump, le battaglie politiche a Sinistra, tra Pd e scissioni, e un’inchiesta che svela luci e ombre del veganesimo.

Tv8, ore 21.15: Hancock

Film di Peter Berg del 2008, con Will Smith, Charlize Theron, Jason Bateman, Jae Head. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Hancock è un vero supereroe: vola, è imbattibile e fortissimo e si dà da fare per fermare il crimine e salvare l’umanità. Solo che lo fa a modo suo: un modo non molto apprezzato, visto anche che gli piace bere, ha sempre un aspetto trasandato, e spesso non si cura delle conseguenze delle sue azioni.

Nove: ore 21.10: Hidden Singer - Seconda puntata - (qui maggiori info)

Secondo appuntamento con Hidden Singer. Il format NBC, prodotto da Ballandi Multimedia per Discovery Italia, che celebra 6 grandi star della musica italiana in un contesto tutto speciale: una festa per i loro fan. Protagonista assoluto della puntata sarà J Ax, il rapper che da oltre 20 anni è protagonista indiscusso della musica italiana con successi cult da “Domani Smetto” a “Maria Salvador”, prima con gli Articolo 31 e poi in solitaria e con tanti amici, come Fedez, con cui ha pubblicato il recente “Comunisti Col Rolex”. Come sempre, Federico Russo avrà il compito di svelare il rapporto tra J Ax e i suoi fan attraverso musica, aneddoti, ricordi, giochi e sorprese speciali ed emozionanti. Tra gli ospiti della serata anche alcuni grandi amici di J Ax come Paolo Jannacci, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e suo fratello Grido. Come nelle migliori feste, però, non mancherà il gioco: un’originale “sfida al buio” in 4 manche sulle note dei più grandi successi di J Ax, in cui i fan dovranno riconoscere la voce del loro mito nascosto in una delle sei cabine in studio insieme ai cinque tra i suoi più fedeli imitatori. Nel corso delle singole sessioni di gara, scopriremo quali saranno i sosia vocali più abili nell’imitare il proprio beniamino, in un’escalation di emozioni e curiosità che culminerà nell’ultima manche con 3 cabine attive: il pubblico in studio sarà in grado di riconoscere quale, tra i cantanti in gara, è il “J Ax originale”?

SkyUno, ore 21.10: MasterChef 6 - Undicesima puntata – (qui maggiori info)

Sono rimasti in 4 a contendersi l’agognato ingresso alla finale della sesta stagione di MasterChef Italia. Nella puntata in onda questa sera, dopo aver battuto la concorrenza con abilità culinaria e determinazione, si giocheranno il tutto per tutto: l’avvocato e notaio di San Marino Cristina Nicolini, la barista di Tovo San Giacomo in provincia di Savona Gloria Enrico, la studentessa di Palermo Margherita Russo e lo studente di Santarcangelo di Romagna Valerio Braschi. Per loro i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco hanno pensato ad una Mystery Box etica e dal gusto familiare. In 45 minuti dovranno preparare il loro miglior piatto usando gli ingredienti che i loro cari, a sorpresa, sceglieranno dai rispettivi frigoriferi. Il migliore tra i quattro cuochi amatoriali avrà un decisivo vantaggio nell’Invention Test: scegliere per sé e per i propri avversari l’ingrediente principale e i minuti totali per cucinare. Al termine della prova i 4 dovranno vedersela con il giudizio finale dei giudici. Chi tra loro dovrà lasciare la cucina di MasterChef?  Per gli aspiranti chef è tempo dell’ultima prova in esterna, ambientata a Denia, vicino a Valencia. Si troveranno di fronte alla creatività e alla complessità della cucina tre stelle Michelin dello chef spagnolo Quique Dacosta. Chi meglio si confronterà con alcuni degli innovativi piatti del grande chef? Al termine della prova solo uno, tra gli aspiranti chef, potrà tornare in balconata accedendo direttamente alla serata finale, mentre per gli altri ci sarà un grembiule nero e il Pressure Test più insidioso di questa stagione.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Scorpion - Terza stagione – Serie Tv - 1^Tv

Rai5, ore 21.15: Concerto Gilbert-Gabetta – Musica

Iris, ore 21,00: Il Velo Dipinto - Film

RaiMovie, ore 21.20: Tamara Drewe – Tradimenti all’inglese - Film

RaiPremium, ore 21.15: La Nave dei Sogni - Serie Tv

Cielo, ore 21.10: La Foresta dei pugnali volanti – Film

Paramount Channel, ore 21.15: The Librarians – Serie Tv

La5, ore 21.10: Sognando Beckham – Film

RealTime, ore 21.10: Body Bizarre – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: L’Isola dei Famosi – Special Edition - Reality Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Necropolis – La città dei morti – Film

TopCrime, ore 21.15: Bones – Nona Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.