14
febbraio

Dance Dance Dance fa ballare anche Sanremo. Domani l’ottava puntata

luca tommassini dance dance dance

Luca Tommassini

Da Dance Dance Dance a Sanremo e viceversa. Il celebrity talent danzante di Fox Life, di ritorno domani sera dopo la pausa, è stato a suo modo protagonista in Riviera. Nel corso della finale, infatti, il corpo di ballo si è esibito sul palco dell’Ariston. Ma non solo. Anche dietro il vincitore di Sanremo 2017, c’è un pezzo di Dance Dance Dance. L’ormai famigerata “scimmia”, Filippo Ranaldi, viene dalla scuderia di Luca Tommassini.  Lo stesso coreografo ha cinguettato fiero su Twitter:

Sempre sul popolare social network, Luca, che oggi compie 47 anni, non ha nascosto l’entusiasmo per le performance ballerine che hanno fatto da sfondo all’esecuzione da parte di Francesco Gabbani di Occidentali’s Karma. In generale, è un periodo fortunato per la mente artistica di X Factor che si fa apprezzare a Dance Dance Dance per i suoi giudizi rigorosi e presto sarà protagonista di un documentario di Sky Arte incentrato sulla sua carriera che l’ha portato a lavorare con personalità internazionali del calibro di Madonna e Geri Halliwell. Nello speciale ci saranno, tra gli altri, i contributi di Giorgia e della storica partner sul palco, Lorella Cuccarini.

Tommassini e i colleghi di bancone Vanessa Incontrada e Timor Steffens torneranno domani a Dance Dance Dance nel corso dell’ottava puntata. Il nuovo appuntamento, in onda alle 21.10 in prima visione assoluta su FoxLife (Sky 114) si aprirà con il Dance Off, lo scontro finale tra Tania Cagnotto – Giovanni Tocci e Clara Alonso – Diego Dominguez che sancirà l’eliminazione definitiva per una delle due coppie. Il duo olimpico si esibirà sulle note di Survivor, l’indimenticata hit 2001 delle Destiny’s Child, mentre per Clara e Diego il palco si trasformerà in una piscina dove dovranno infatti confrontarsi con le insidie della celebre Water Dance di Step Up 3.

La coppia che uscirà vincitrice dal Dance Off raggiungerà Claudia Gerini e Max Vado (reinterpretaranno i passaggi di Fame – Remember My Name, lo storico musical del 1980) e Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla (chiamati a rivivere la Final Dance di Step Up All In) nella battaglia verso la finale del programma prodotto Toro Media in onda il prossimo 15 marzo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


lauro tommassini
Votazioni irregolari all’ESC, Luca Tommassini l’aveva detto in diretta su Rai1: «I paesi si mettono d’accordo»


Simone Ferrari
X Factor 2018, Simone Ferrari pronto a far dimenticare Tommassini: «Luca ha un’estetica anni Novanta»


Emilio-Fede
Pagelle TV della Settimana (26/03-1/04/2018). Promossi Pappa e Ciccia e Pio e Amedeo. Bocciati American Crime Story Versace e Dance Dance Dance


Amici 2018
Amici 2018, daytime 1 marzo. Luca Tommassini fa fuori le tutine dal Serale: «Finalmente avrete dei costumi»

1 Commento dei lettori »

1. LeoNandoSpern ha scritto:

15 febbraio 2017 alle 10:49

Domanda per la redazione. Come stanno andando gli ascolti di #DDDance? Sono soddisfacenti per i vertici Fox?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.