13
febbraio

SANREMO 2017: ECCO CHI SI NASCONDE NELLA SCIMMIA DI GABBANI (VIDEO OCCIDENTALI’S KARMA)

Filippo Ranaldi e Francesco Gabbani

In poche ore è diventato un tormentone: Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani (qui il testo), la canzone che vinto il Festival di Sanremo 2017 è il brano più venduto, più ascoltato in radio, più visualizzato su Youtube. Merito anche della coreografia che ha accompagnato le sue esibizioni sul palco dell’Ariston e della scimmia (o forse un gorilla) che ha affiancato il cantante toscano. Se ieri sera a Che tempo che fa un improbabile Nino Frassica ha deciso di calarsi nei panni del primate, in realta la “scimmia” ufficiale è un’altra. Ecco di chi si tratta.

Sanremo 2017: Filippo Ranaldi balla con Gabbani

Si chiama Filippo Ranaldi, e il suo nome potrebbe dirvi qualcosa. Si tratta infatti di un ballerino e coreografo che ha partecipato a Italia’s got talent nella prima edizione su Sky, in onda nella primavera del 2015. Al tempo non era da solo sul palco: con lui una ventina di altri danzatori, che componevano la MegaCrew.

Filippo è nato a Roma 28 anni fa e ha sempre avuto la passione per il ballo. Tra le sue esperienze più recenti la partecipazione come coreografo a X Factor, nel team di Luca Tommassini (era sua, tra l’altro, la tanto discussa coreografia della discordia tra Tommassini e Roshelle). E’ stato anche nel corpo di ballo di Laura Pausini durante il suo ultimo tour mondiale.

“Quale onore per me essere stato parte di questo grande progetto che ha fatto arrivare Fra sul gradino più alto del podio grazie a Luca Tommassini!!” ha commentato Ranaldi su uno dei suoi profili Facebook. Di seguito il video ufficiale di Occidentali’s Karma.

Il video di Occidentali’s Karma

| TUTTO SU SANREMO 2017 |



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco Gabbani vince Sanremo
Sanremo 2017: Francesco Gabbani trionfa su YouTube e in radio


Francesco Gabbani vince il Festival di Sanremo 2017 - Occidentali's Karma
FRANCESCO GABBANI E’ IL VINCITORE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2017


Gabbani Vince Sanremo 2017
EUROVISION SONG CONTEST 2017: FRANCESCO GABBANI VUOLE ESSERCI


Ermal Meta-iwan298
FESTIVAL DI SANREMO 2017: ERMAL META VINCE IL PREMIO DELLA CRITICA “MIA MARTINI”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.