11
novembre

DM LIVE24: 11 NOVEMBRE 2009

DM Live24: 11 Novembre 2009

>>> Dal Diario di ieri…

  • La nuova griglia della RAI

iLollo ha scritto alle 16:24

SPE – La Rai farà tredici (canali), ecco la nuova griglia

Roma, 10 nov (Velino) – Ridisegnare entro il 2009 l’intero bouquet dell’offerta Rai. L’arduo compito è stato affidato al vicedirettore generale, con delega al prodotto, Antonio Marano. E finalmente – grazie anche alla collaborazione degli omologhi Lorenza Lei e Giancarlo Leone – la nuova griglia è pronta. “Il piano prevede 13 canali ed è stato finalmente ultimato – ha spiegato lo stesso Marano oggi in Viale Mazzini -. Prescrive una nuova declinazione dell’offerta tematica che dovrà essere sempre più complementare a quella generalista”. Una nuova griglia, insomma, che a quanto apprende il VELINO sarà la seguente: RaiUno, RaiDue, RaiTre, Rai4, Rai5, Rai6, RaiNews24, RaiSportPiù, RaiSportPiù 2, RaiStoria, Yoyo, Gulp, e un tredicesimo canale in alta definizione.

Rai5 e Rai6 dovrebbero partire agli inizi del 2010 e saranno canali semi-generalisti; mentre i due canali per bambini saranno uno (Yoyo) per l’età pre-scolare e l’altro (Gulp) per bambini un po’ più grandi. Un po’ di sport in più, poi, con la mission di salvaguardare quelli minori e qualche addio con i tre RaiSat (Premium, Extra e Cinema) destinati a scomparire definitivamente. Un piano che non prevede “sister channel” sul modello Mediaset (manca lo spazio) e che presto il direttore generale Mauro Masi porterà in cda per l’approvazione. Quello stesso cda che di recente ha stabilito di riportare la consociata RaiSat, dopo aver liquidato il cinque per cento del socio Rcs, al capezzale di Viale Mazzini.

  • I costi della sfida

Saso ha scritto alle 10:36

Ciao! Il cd di amici, che come detto si chiama Sfida… costerà 16.90 nella versione base e qualcosa in più (tipo 10euro in più) nella versione “speciale”con la maglietta Sfida di amici.

  • Amici a Sanremo

Saso ha scritto alle 11:17

Pochissimi giorni fa Mario Nunziante, nono eliminato dell’edizione di Amici dell’anno passato, è arrivato tra i 40 finalisti di Sanremo Lab. Due di loro soltanto saliranno sul palco del Festival. Tra gli aspiranti c’erano pure Pamela Scarponi (anche lei allieva di Amici 8 che però non è arrivata al serale e per altro non ha passato le selezioni di Sanremo Lab), Eleonora Crupi (di Amici di qualche anno fa pure lei) e un’altra di Amici.

  • Che fine ha fatto il tronista

luigino ha scritto alle 14:55

Qualcuno mi dice che fine ha fatto uno dei tronisti di u&d? Fino all’altro giorno c’era, ora… puff, è scomparso. Dalla De Filippi è sempre così, c’è un cambio improvviso e poi si fa finta di niente.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 19 Ottobre2010
DM LIVE24: 19/10/2010. AMICI, CONCORRENTI E TRONISTI


dm live24 20 febbraio 2012
DM LIVE24: 20 FEBBRAIO 2012. LE RICETTE DELLA DE DENARO IN HD NATIVO, FIORDALISO E’ CONTENTA, CLAUDIA DI AMICI VINCE LA SFIDA


Vita in Diretta - allestimento studio Sanremo 2012
DM LIVE24: 12 FEBBRAIO 2012. SARA TOMMASI: NON CHIAMATEMI ESCORT, GIANNA ORRU’: ALL’ISOLA BRUTTA GENTE, GILETTI: I REALITY OBBROBRIO DELLA TV, MATTEO MASTROMAURO NON C’E’ PIU’, GERARDO VINCE LA SFIDA AD AMICI


DM Live 24 22 Novembre 2011
DM LIVE24: 22 NOVEMBRE 2011. NO SESSO NO(N) PARTY A U&D, SENISE FAI IL CAMBOY?, L’EX DELLA PAUSINI PER MARCO CARTA

19 Commenti dei lettori »

1. chris83tp ha scritto:

11 novembre 2009 alle 08:51

- il tronista marco è stato detronizzato dalla stessa de filippi, che nella puntata di lunedi ha fatto di tutto per farlo rimanere senza corteggiatrici, ha detto anche che non aveva ragazze che hanno chiamato per lui( ci credo poco) e quindi marcelo è diventato tronista a tutti gli effetti come lei voleva. del resto sappiamo bene che tiene sul trono chi vuole lei, anche lo scorso anno è stato fatto di tutto per mandare via christian gallella, e invece chi vuole lei li mette anche per ben tre volte sul trono cone luca dorigo



2. chris83tp ha scritto:

11 novembre 2009 alle 08:52

-Anche erika mineo di amici 5 ha superato la selezione dei 40 di sanremolab, ed insieme a lei andrea jops di x factor, che credo era nella categoria di morgan.



3. Alessandra ha scritto:

11 novembre 2009 alle 09:46

Ma come?!? Tolgono Raisat Cinema e Premium? Ma se erano fra i pochi canali decenti della rai…



4. stesc86 ha scritto:

11 novembre 2009 alle 10:27

avvistati i mitici Cluster di XFactor1 ad UnoMattina…hanno detto che è uscito il loro nuovo cd



5. Marco ha scritto:

11 novembre 2009 alle 10:37

Enrico Nigiotti ( amico di Maria) nel daytime di lunedì, commentando le critiche rivolte ad un suo compagno di squadra, dice : ” Non si puo permettere una persona di dire di tornare a fare il BARRISTA…!!” Anche lui come i provinati del grande fratello….haha!!



6. GIEMMEGI ha scritto:

11 novembre 2009 alle 11:12

Victor Vittoria mette a “nudo” il principe Emanuele!!

Ieri sera verso le 24 potevamo godere di un quasi spogliarello del principe Emanuele di Savoia che su richiesta della conduttrice ci mostrava i suoi tatuaggi (due sugli avambracci e uno vicino al polso destro).
Dopo ha mostrato anche uno dei suoi “famosi alluci”.

Agenzia
Niente Isola” per i principe Emanuele di Savoia?
Dopo aver visto a Victor Vittoria i “famosi alluci” del principe Emanuele di Savoia, gli autori del programma dell’isola dei famosi, in collaborazione con le autorità che tutelano la riserva marina, ove è ubicata l’isola che ospiterà i famosi, hanno deciso che il principe non metterà i “PIEDI” sull’isola.
La motivazione:
“Con quegli alluci così grandi e per di più prensili, sarebbe troppo agevolato nel salire sugli alberi di cocco, raccogliendone tutti i frutti.
Tale indiscriminata raccolta causerebbe uno stravolgimento del delicato equilibrio naturale dell’isola”.



7. simonevarese ha scritto:

11 novembre 2009 alle 11:16

Rita Dalla Chiesa oggi ha aperto Forum cantando: “Nanananananananana- nanananananananananana- nanananananananana!” (la canzone era “L’amore si odia” di Noemi e Fiorella Mannoia…)



8. lauretta ha scritto:

11 novembre 2009 alle 12:28

mediaset è stata ingannevole. Ha fatto credere che facendo l’abbonamento a mediaset premium easy pay fosse tutto compreso,gallery,calcio,fantasy e reality. E così è stato fino a ieri,anzi fino all’8 novembre. Poi…magia,da ieri gf ed amici criptati. Il motivo? Dicono che fosse una promozione e dal 9 novembre se si vogliono vederi i reality in più si devono pagare 20 euro! È UNO SCANDALO!! Mica l’avevano detto..questa è una mancata informazione. Tutto lasciava presupporre che fosse tutto incluso,come del resto era l’altro anno!!



9. lauretta ha scritto:

11 novembre 2009 alle 12:47

ieri sera massimo dopo cena ha raccontato a gabriele di aver usato in passato anabolizzanti è di essere stato talmente male che poi gli hanno dovuto fare il lavaggio del sangue e che praticamente è una prassi che tutti o quasi i culturisti praticano!! Ora xò è pulito,dice!!



10. Francy_Ca ha scritto:

11 novembre 2009 alle 14:23

è passata una scritta su canale cinque che parlava di una puntata inedita di Pomeriggio CInque… Nessuno sa niente?



11. lauretta ha scritto:

11 novembre 2009 alle 14:34

al il fatto del giorno monica setta ha fatto quello che tanti avrebbero dovuto già fare in altre occasioni…ha tolto l’audio ad uno sgarbi che,in collegamento, urlava ed inveiva come è al suo solito!!



12. lauretta ha scritto:

11 novembre 2009 alle 14:39

a forum,moglie che non riceve gli alimenti si prende il cane del marito. Naturalmente x rita dalla chiesa è un rapimento e con riscatto,punibile anche penalmente!! Io chiamerei i ros!!



13. sirio ha scritto:

11 novembre 2009 alle 17:27

State vedendo pomeriggio 5? Ennesimo dibattito sulla transmania. Un onorevole della lega invita il trans EFE a farsi un nodo al pisello e la trans ripsonde orgogliosa che ci guadagna col suo pisello



14. lauretta ha scritto:

11 novembre 2009 alle 18:12

oggi la d’urso ha davvero fatto il pieno! 50 minuti di vero trash!! E ora stà proreguendo con tutta una serie di doppi sensi da bambinetta di scuola elementare…



15. ControStile.com ha scritto:

11 novembre 2009 alle 19:36

A Milano (come ovunque, ormai) Carabinieri e Vigili Urbani non guardano in faccia a nessuno. Multano a gogò chiunque faccia infrazioni al volante. E, per non cadere in tentazione, non guardano neanche le tette delle maggiorate della tv. Dopo Aida Yespica e Sara Tommasi, infatti, a essere multata è stata la sesta misura di Cristina Del Basso. Per ben due volte, a distanza di una settimana, e nello stesso identico posto, Corso Buenos Aires, Cri è stata fermata con la sua Smart.

Lunedì pomeriggio, a bordo con lei c’era il simpatico blogger DAVIDE MAGGIO, con cui l’ex Grande Sorella ha legato molto ultimamente. Lui l’aveva invitata a commentare live sul suo blog la puntata del Grande Fratello. E, si sa, da cosa può nascere cosa… Ma torniamo a bomba: quando i Carabinieri e i Vigili hanno visto sfrecciare la Smartina di Cri, sicuri di averle ritirato la patente una settimana prima per un’infrazione, l’hanno fermata subito pensando di essere davanti a un’emula di Fabrizio Corona.
Cristina del BassoLa bambolona ha spiegato che aveva ricevuto solo una multa e non il ritiro della patente. E ha cercato nella borsa per mostrargliela. Attimi di panico: la patente Cristina non la trovata proprio. Alla fine, dopo aver rovistato ben bene la borsetta, la sua patente è venuta fuori. Cristina, esasperata, ha fatto il poco signorile ma liberatorio gesto dell’ombrello (il classico Tiè!) verso il suo plotone d’esecuzione. Esasperati pure gli uomini in divisa, l’hanno lasciata andare.

E’ toccato a DAVIDE MAGGIO calmare l’animo focoso della Del Basso. Come? Facendola rimpinzare. Alle 17, in pieno pomeriggio, Cristina è riuscita a mangiare una porzione di lasagne, una di parmigiana, sorseggiare un bicchiere di vino rosso e finire con un gelatone. Alle 21, a casa sua, ha cenato nuovamente insieme all’amico. E che c’ha ‘sta ragazza, lo stomaco a forma di frigorifero come Quentin Tarantino?



16. Marco82 ha scritto:

11 novembre 2009 alle 20:19

@controstile
mi hai anticipato

A davide ti fai giri in macchina con cristina ehhhh vecchio volpone……

come hai fatto a sopportarla durante il tragitto??????



17. MariaRoma ha scritto:

11 novembre 2009 alle 22:32

l’articolo è di Gabriella Sassone per il Tempo :)



18. gioelisa ha scritto:

11 novembre 2009 alle 23:39

Mega litigata a XFactor3. Morgan attacca pesantemente Facchinetti.
A proposito ma Facchinetti non aveva il divieto x contratto di mostrare le braccia tatuate?



19. Davide Maggio ha scritto:

11 novembre 2009 alle 23:46

@ gioelisa: bravissima. Proprio cosi’. Non puo’ mostrare tatuaggi in diretta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.