
16
dicembre
I PIU’ GRANDI PASTICCERI DI RAI2 SBARCANO SU SKYUNO E CIELO. AL VIA NATALE CON IGINIO MASSARI

Natale con Iginio Massari
E’ uno dei volti più famosi della pasticceria italiana, anche a livello televisivo: importanti e decisive sono sempre state le sue incursioni a MasterChef e il peso della sua presenza si è fatto sentire anche ne Il Più Grande Pasticcere. Tuttavia Iginio Massari non aveva ancora avuto uno spazio tutto suo (pillole escluse) sui nostri teleschermi fino ad ora, o meglio fino alle 19.00 di oggi – venerdì 16 dicembre 2016 – quando SkyUno trasmetterà lo speciale Natale con Iginio Massari.
Natale con Iginio Massari: oggi alle 19.00 su Sky Uno
Si tratterà di due episodi, prodotti da Level 33, nei quali verrà raccontata la carriera del protagonista con l’incursione dei suoi familiari, e attraverso i quali il maestro potrà mostrare ai telespettatori alcune delle sue creazioni, rigorosamente a tema festività. Nel primo l’attenzione sarà tutta per i dolci tradizionali del Natale, in particolare il Panettone, il Pandoro e il Bossolà, dolce tipico bresciano; nel secondo saranno presentati dolci natalizi più nuovi e particolari e si rifletterà sui cambiamenti che ultimamente si sono verificati nel mondo della pasticceria, ascoltando le opinioni di altri chef, quali ad esempio Pierre Hermé.
Iginio Massari tornerà su Sky Uno a Carnevale con un altro speciale di questo genere ma prima ancora, ovvero lunedì prossimo, sarà in prime time su Cielo insieme a Paola Marella, Alessandro Borghese e Bruno Vanzan nella novità Un Natale per 4. E non è l’unico del cast de Il Più Grande Pasticcere ad abitare adesso il canale 26 del digitale terrestre, perchè a seguire l’esempio sarà a breve anche Roberto Rinaldini.
A Lezione da Rinaldini: dal 27 dicembre su Cielo
Lo stravagante chef dal 27 dicembre sarà presente nella prima serata del martedì con A Lezione da Rinaldini, ovvero dei brevi video tutorial in onda alle 21.15 nei quali introdurrà gli spettatori all’arte della pasticceria svelando piccoli e grandi segreti per creare un dessert perfetto. La striscia servirà anche ad introdurre l’altra prima tv di Cielo, ovvero la terza stagione di Master Pasticcere di Francia, versione originale proprio de Il Più Grande Pasticcere.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Vorrei sapere se è previsto “il più grande pasticcere “ed Italiana grazie

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Cate ha scritto:
17 dicembre 2016 alle 15:08