9
settembre

X FACTOR 2015: UNA PUNTATA IN PIU’ PER LE SELEZIONI. LA DOMENICA IN CHIARO SU MTV E CIELO

Giuria di X Factor 2015

L’ora X sta di nuovo per scoccare. Domani – giovedì 10 settembre 2015 – in prima serata su SkyUno a partire dalle 21.10 prenderà il via la nona edizione di X Factor, la quinta targata Sky. Si parte dai casting e dalla caccia ai dodici talenti da portare al live show da parte dei quattro giudici Elio, Fedez, Mika e Skin. Il talent, oltre alla giuria, presenta altre novità rispetto alla passata edizione, a cominciare proprio dalle selezioni.

X Factor 2015: le selezioni si allungano a sei puntate. C’è anche Mara Maionchi

La fase che precede il live show si allunga, infatti, a sei puntate (una in più rispetto a X Factor 8): le Audizioni andranno in onda in tre appuntamenti (10, 17 e 24 settembre); due i giovedì dedicati al BootCamp (1 e 8 ottobre); una, infine, la puntata delle Home Visit con la scelta dei dodici concorrenti ufficiali (15 ottobre).

Altra novità è la messa in onda in chiaro delle sei puntate dedicate alle selezioni, che verranno trasmesse anche su Mtv e Cielo (canali 8 e 26 del digitale terrestre) 72 ore dopo la prima tv su SkyUno (quindi ogni domenica, dal 13 settembre). Il live show, invece, che andrà in onda dall’X Factor Arena e durerà otto puntate, a partire da giovedì 22 ottobre, si conferma in diretta in esclusiva su SkyUno.

Durante le selezioni, inoltre, si registra una new entry: insieme ai quattro giudici e Alessandro Cattelan, ci sarà anche Mara Maionchi, che al fianco del conduttore commenterà dal backstage le performance degli aspiranti concorrenti di X Factor 2015. Dal 22 ottobre, poi, tornerà a guidare Xtra Factor.

X Factor 2015: Aurora Ramazzoti conduce il daytime

X Factor 2015: assegnazione categiorie-giudici

..:: Tutto su X Factor 2015 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Natale con Iginio Massari
I PIU’ GRANDI PASTICCERI DI RAI2 SBARCANO SU SKYUNO E CIELO. AL VIA NATALE CON IGINIO MASSARI


X Factor 9
X FACTOR 9: FINALE IN DIRETTA SU SKYUNO, MTV8 E CIELO. OSPITI I COLDPLAY, CESARE CREMONINI, MICHELE BRAVI E… I GIUDICI


X Factor 9
X FACTOR 9: TUTTI GLI APPUNTAMENTI TV SU SKYUNO


ITALIA'S GOT TALENT giuria
ITALIA’S GOT TALENT 2015: LE NOVITA’ DELLA PRIMA EDIZIONE TARGATA SKY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.