22
gennaio

MASTERCHEF 4: L’INVENTION TEST E’ DOLCE CON IL MAESTRO PASTICCERE IGINIO MASSARI

MasterChef - 22 gennaio 2015

MasterChef - 22 gennaio 2015

Dopo le eliminazioni dolorose di Viola e Fabiano, ricomincia la marcia dei 13 aspiranti MasterChef. Nel primo episodio di questa sesta puntata, in onda stasera alle 21.10 su Sky Uno HD, i concorrenti giunti a metà del guado affronteranno la Mystery Box vestendo i panni della massaia dispettosa che dovrà fare la spesa per i propri avversari. Un’occasione, quella offerta nel corso della gara, per cercare di mettere in difficoltà i propri colleghi di bancone.

Il vincitore della Mystery Box che avrà accesso alla dispensa si troverà di fronte Iginio Massari, il Maestro dei Maestri pasticceri nonché l’ormai storica grande incognita di tutte le edizioni di MasterChef Italia. A maggior ragione quest’anno, visto che la preparazione di un dolce, tema dell’Invention Test, è il punto debole di tanti protagonisti della cucina.

MasterChef 4: prova in esterna fashion

Si prosegue, poi, con una prova in esterna davvero fashion. Gli aspiranti MasterChef, divisi in due brigate, infatti, saranno alle prese con la preparazione di un cocktail rinforzato per cento ospiti dell’after show della sfilata di Tom Rebl, in occasione della settimana della moda milanese.

Atto finale, l’immancabile pressure test.

Prosegue l’appuntamento quotidiano con MasterChef Magazine, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.00 su Sky Uno HD, che questa settimana annovera tra i suoi ospiti lo chef Marco Scaglione, che reinterpreterà il tema dell’ultimo Invention Test in una versione senza glutine Il giovane chef Luigi Pezzano, invece, si metterà alla prova con gli ingredienti protagonisti dell’ultimo Pressure Test. E ancora, per la rubrica “In cucina con l’ex” sarà la volta di Alberto, l’aspirante chef playboy della scorsa edizione di MasterChef Italia, mentre la ricetta di “Uno chef in viaggio” del giudice Bruno Barbieri ci porterà alle Seychelles.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Natale con Iginio Massari
I PIU’ GRANDI PASTICCERI DI RAI2 SBARCANO SU SKYUNO E CIELO. AL VIA NATALE CON IGINIO MASSARI


MasterChef 2016
MASTERCHEF 2016, SESTA PUNTATA: TRA VALENTINO ROSSI E IGINIO “MASSACRI”, ALTRI DUE CONCORRENTI TORNANO A CASA


Masterchef eliminata Silvana
MASTERCHEF 4: TRA TORTE NUZIALI E FASHION WEEK, SESTA PUNTATA AMARA PER CHIARA E SILVANA


Viola eliminata - MasterChef 4
MASTERCHEF 4, QUINTA PUNTATA IN UNA VALLE DI LACRIME. ELIMINATI VIOLA E FABIANO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.