10
novembre

AMERICAN CRIME STORY 3: LADY GAGA NON SARA’ DONATELLA VERSACE

Lady Gaga e Donatella Versace

Aggiornamento di marzo 2017: sarà Penelope Cruz ad interpretare Donatella Versace.

Lady Gaga diventa Donatella Versace. Ebbene sì, Us Weekly ha annunciato che la popstar vestirà i panni della nota stilista nella terza stagione di American Crime Story incentrata sull’assassinio di Gianni Versace, fratello di Donatella.

Una scelta che non stupisce visto che, a parte una velata somiglianza e il legame di Gaga con Ryan Murphy, tra le due donne c’è un’amicizia. Miss Germanotta ha persino dedicato un brano omonimo, nell’album Art Pop del 2013, a Donatella che, oltre ad averla scelta come testimonial per la campagna pubblicitaria 2014 del brand, le ha addirittura concesso accesso agli abiti appartenenti all’archivio storico del compianto fondatore della maison di moda.

I nuovi episodi della serie saranno dieci e racconteranno le vicende legate al tragico omicidio di Versace avvenuto nella sua casa di Miami il 15 luglio del 1997 per mano del serial killer Andrew Cunanan che si uccise una settimana dopo mentre la polizia stava cercando di entrare nella sua casa galleggiante per catturarlo.

Per Gaga non si tratta della prima volta sul piccolo schermo. La cantante, infatti, ha già avuto modo di lavorare con Ryan Murphy, produttore della serie, nella quinta (che le è valsa un Golden Globe come migliore attrice) e nella sesta stagione di American Horror Story. Le riprese di Versace/Cunanan: American Crime Story dovrebbero partire ad inizio 2017. Nel frattempo debutterà la seconda stagione di American Crime Story che sarà incentrata sull’uragano Katrina e le sue devastanti conseguenze sulla popolazione di New Orleans.



Articoli che potrebbero interessarti


GIANNI E DONATELLA VERSACE
AMERICAN CRIME STORY: LA TERZA STAGIONE RACCONTERA’ L’OMICIDIO VERSACE


American Crime Story: The Assasination of Gianni Versace
American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace nel 2018 su FoxCrime. La polemica dell’ex fidanzato e le foto del cast


Antonio D'Amico e Gianni Versace, Ricky Martin
American Crime Story 3: Ricky Martin sarà Antonio D’Amico, il compagno di Gianni Versace


Penelope-Cruz
American Crime Story 3: Penélope Cruz sarà Donatella Versace

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.