
2
novembre
SELFIE – LE COSE CAMBIANO: SU CANALE 5 DA LUNEDI 14 NOVEMBRE. ECCO I MENTORI

Stefano De Martino
Selfie – Le cose cambiano. Mai claim fu più profetico per il nuovo programma di Simona Ventura, annunciato inizialmente su Italia 1 e ora – come DM anticipato – pronto a salpare nella prima serata di Canale 5, per sei puntate, da lunedì 14 novembre. Fervono i preparativi ed inizia a prendere forma il cast: ecco chi saranno i sei mentori.
Selfie, i mentori: De Martino, Ricciarelli, Rugiati, lo Zar, Celentano, Di Vaio.
Dopo avervi annunciato la presenza a Selfie del fashion blogger Mariano Di Vaio, si aggiungono altri nomi nelle vesti di tutor, mentori e mental coach del programma. Oltre al pallavolista Ivan Zaytsev e alla professoressa di Amici Alessandra Celentano, la Mona ha arruolato Stefano De Martino (che da lunedì è di nuovo su Real Time con Amici Casting), Katia Ricciarelli e il neo conduttore di Tú sí que vales Simone Rugiati.
I tutor sono chiamati a seguire, motivare, consigliare e migliorare coloro che grazie a Selfie cercheranno di intraprendere un percorso di rinascita fisica o anche psicologica. In studio saranno sei e formeranno tre coppie: una, come anticipa Oggi, sarà quella De Martino-Di Vaio, mentre le altre due Zaytsev-Ricciarelli e Celentano-Rugiati (fonte Blogo).
Ancora top secret il meccanismo del programma che, come ha anticipato Simona Ventura a Tv Sorrisi e Canzoni, parte “da Il Brutto Anatroccolo per creare qualcosa di moderno e originale. Il presupposto è che chi vuole rifarsi una parte del corpo nasconde un disagio e una storia più profonda da raccontare”. Protagoniste non saranno soltanto le persone comuni ma anche i vip.
Selfie – Le cose cambiano, come detto, dovrebbe debuttare su Canale 5 lunedì 14 novembre, nella serata lasciata libera dal Grande Fratello Vip.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Al momento, il promo del programma – partendo dalla musica – è osceno…confido in una sorpresa…


Il più miracolato dei miracolati: De Martino (anche per quanto riguarda la vita sentimentale).


3. Lorenzo ha scritto:
Il lunedì rischia grosso … Su Raiuno parte una fiction attesa … L’avrei messo al mercoledì o giovedì.
Se fa il botto e’ un grande trampolino di rilancio per superSimo se invece non andrà bene può rischiare la sua devi nn itica uscita di scena dalla Tv che conta! Forza simooo

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Osservatore critico ha scritto:
2 novembre 2016 alle 13:43