19
ottobre

BOOM! MARIANO DI VAIO NEL CAST DI SELFIE – LE COSE CAMBIANO

Mariano Di Vaio

Il debutto di Selfie – Le cose cambiano si avvicina. Mercoledì 9 novembre prenderà il via in prima serata su Italia 1 il nuovo format targato Fascino e condotto da Simona Ventura. Ma questo si sapeva già. Ciò che invece ignoravate fino ad oggi è la presenza nel cast di un personaggio ben noto al mondo dei social e del web: DavideMaggio.it vi annuncia in anteprima la partecipazione al programma di Mariano Di Vaio.

Poteva, secondo voi, una trasmissione che si intitola Selfie fare a meno del fashion blogger di moda maschile più famoso, seguito, apprezzato, invidiato (e chi più ne ha più ne metta) che ci sia? Ovviamente no. Mariano Di Vaio, che quotidianamente fa bella mostra di sé e dei suoi outfit, sarà uno dei tutor del programma, con il compito di seguire, motivare e migliorare coloro che hanno deciso di intraprendere un percorso di rinascita fisica e/o psicologica.

E’ il caso di dire che, almeno sulla carta, Di Vaio – proclamato lo scorso anno a Berlino re degli influencer nel mondo quanto a moda maschile e lifestyle – come direbbe la Ventura, sta a Selfie come un limone tra le cozze.

Chi è Mariano Di Vaio

Classe 1989, Mariano Di Vaio è nato ad Assisi, in provincia di Perugia, dove ha vissuto fino ai 18 anni. Poi decide di perseguire la carriera di modello e attore, trasferendosi prima a Londra e successivamente a New York.

La svolta arriva nel 2012, quando apre un blog di moda e lifestyle (mdvstyle.com), una sorta di rivista digitale. Ha iniziato a postare i suoi outfit (e non solo), riscuotendo un successo immediato. Il suo essere una guida allo street style ha “impennato” fin da subito la sua popolarità nel web, che oggi conta quasi 10 milioni di followers nei suoi profili ufficiali.

Ha scritto anche un libro (“My Dream Job”), ha inaugurato pochi giorni fa il suo nuovo e-commerce (“Nohow”) e tra qualche settimana diventerà papà. Ha sposato nel settembre del 2015 Eleonora Brunacci, avvocato di Perugia.



Articoli che potrebbero interessarti


Katherine Kelly Lang ospite a Selfie 2
A «Selfie» arriva Brooke di Beautiful


Stefano De Martino
SELFIE – LE COSE CAMBIANO: SU CANALE 5 DA LUNEDI 14 NOVEMBRE. ECCO I MENTORI


Simona Ventura
BOOM! IL SELFIE DI SIMONA VENTURA SPOSTATO SU CANALE 5


la-talpa
BOOM! La Talpa torna senza studio. Al vaglio anche una location in Italia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.