
8
novembre
SELFIE SLITTA AL 21 NOVEMBRE E PARTE COL BOTTO: RISSA TINA-RICCIARELLI CHE LASCIA LO STUDIO; GEMMA RIMBALZATA DAI MENTORI; TINA CADE PER TERRA INVEENDO CONTRO LA GALGANI
martedì 8 novembre 2016 11:38 Fabio Fabbretti

Simona Ventura - Selfie
La macchina di Selfie – Le cose cambiano si è messa ufficialmente in moto. Ieri è stata registrata la prima puntata, che sembra promettere scintille a causa di un acceso scontro in giuria. La messa in onda su Canale 5, intanto, slitta di sette giorni: il debutto è fissato per lunedì 21 novembre.
Selfie – Le cose cambiano: prima puntata lunedì 21 novembre
Il ritorno da conduttrice di Simona Ventura a Mediaset ormai si fa sempre più attendere. Previsto in un primo momento su Italia 1 mercoledì 9 novembre, poi spostato su Canale 5 da lunedì prossimo, Selfie – Le cose cambiano farà il suo debutto sulla rete ammiraglia lunedì 21 novembre.
La prossima settimana su Canale 5 andrà in onda un inedito appuntamento con il Grande Fratello Vip, che ha visto trionfare ieri sera Alessia Macari. Come annunciato al termine della finale dalla padrona di casa Ilary Blasi, lunedì 14 ci sarà la reunion dei vip con la resa dei conti finale.
Ieri, intanto, Simona Ventura ha registrato la prima puntata di Selfie. E chi ha preso parte alla registrazione racconta di una rissa tra la giurata Tina Cipollari e la mentore Katia Ricciarelli, con tanto di momentaneo abbandono dello studio da parte dell’ex signora Baudo.
Ma non solo: la vamp di Uomini e Donne ha avuto a che fare anche con una sua conoscenza “quotidiana”, Gemma Galgani, che si è presentata a sorpresa (immaginate la reazione di Tina Cipollari!) per cambiare aspetto fisico. La sua richiesta, tuttavia, non è stata accolta dai sei mentori. Nel tentativo di inveirle contro, Tina è persino scivolata a terra, ostacolata da uno scalino e i suoi ormai noti look tutt’altro che comodi.


Articoli che potrebbero interessarti
12 Commenti dei lettori »

be insomma il marchio di fabbrica de filippi, ormai la programmazione di canale5 è questo, risse, telenovele, eredità contestate, bestemmie…


2. Dalila ha scritto:
Giacomo,ti aspettavi qualcosa di meglio con una giuria creata ad hoc?


3. xxxxx ha scritto:
Bello.
Approfittano delle sfighe personali di chi partecipa per dare adito a momenti trash e liti con la giuria.
Ventura e De Filippi non si smentiscono mai.


4. ZoomWeb ha scritto:
Che Boom! Non vedo l’ora arrivi il 21, ci sarà da divertirsi parecchio, rai 1 sempre più mortorio?


5. mister ha scritto:
anche Gemma!
ahahahahah


6. Vero ha scritto:
Ovviamente puntano sul trash dei giudici e dei mentori un po’ come fanno a tu si que vales, cast ottimo targato De Filippi e penso possa fare buoni Ascolti, dopo il 18% di Pequenos Gigantes sarebbe clamoroso se facesse meno.


Ovviamente è tutto calcolato e studiato… ma almeno si riderà un po’!
Grande Tina, speriamo vinca Pechino!


Tina è un Personaggio, è “un’attrice” ma la sua simpatia mi piace molto! Guarderò questo programma per lei e per la Ventura.


9. giacomo bartoluccio ha scritto:
il marchio della defilippi sono il pubblico parlante delle vecchie edizioni di amici, le parioline casalinghe che al grido di maria maria, alzano la mano per urlare a u&d, le tine cipollari disserminate qui e la…..le sue creature in una sorta di cross over in tutte le produzioni della sua casa di produzione…insomma la furbissima signora non butta via niente, spero in una ribellione del telecomando


10. Luca ha scritto:
e’ tutto calcolato e studiato a tavolino
Si sono accorti che i litigi della buzzurra Cipollara a Uomini e Donne fanno ottimi ascolti ed esportano il ‘format’ anche in altre trasmissioni
Non è però detto che in un altro programma abbia lo stesso appeal ,anzi io ne dubito
Mi fa solo molta tristezza la Ventura che si presta a fare trash…
D’altra parte ,per i soldi….


11. Lorenzo ha scritto:
Ahahahah già rido … Il trash “stellare”, tra Tina, Gemma e poi la grinta e la personalità di quell’animale da palcoscenico (in senso buono) di superSimo non può che essere un successo!


12. tina ha scritto:
Bartoluccio il tuo problema qual’e'?Cambia canale e non rompere.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. giacomo bartoluccio ha scritto:
8 novembre 2016 alle 11:48