30
dicembre

SELFIE: LE LITI RESTANO. ALESSIA VS PAOLA, KATIA VS TINA

Paola Caruso e Alessia Macari

Selfie avrà pure aiutato alcuni italiani ad acquistare autostima correggendo un difetto estetico, cercando di perdere peso o vincendo un’ossessione invalidante — con una Simona Ventura nei quasi inediti panni di chi s’impegna a raccontare “tutti i colori delle emozioni” — ma nel contempo ha contribuito ad acuire o a far sorgere più d’una rivalità fra i personaggi che hanno popolato il programma (mentori, giudici, selfisti-ospiti). Rivalità tutte al femminile se si esclude la fulminea querelle Pamela Prati / Stefano De Martino: Tina ha ritrovato la detestata Gemma (ne abbiamo parlato abbondantemente), Paola Caruso ha “subito” la presenza di Alessia Macari, e Katia Ricciarelli ne ha avuto un po’ per tutte (ha lasciato lo studio per colpa della vamp di Uomini e Donne, ha zittito più volte la Bonas di Avanti un Altro e ha battibeccato in malo modo la Marchesa del Secco d’Aragona).

Nell’ultima puntata, complice forse il clima natalizio o la volontà della Ventura di chiudere il programma brindando con vino e tarallucci e gettando acqua sul fuoco, Paola e Alessia si sono riabbracciate e Katia e Tina hanno dialogato pacificamente. In realtà a riflettori spenti o, meglio, andato in onda l’atto finale registrato qualche giorno fa, appare più chiaro che sotto la cenere qualcosa bruci ancora. La Caruso ha prontamente postato sul proprio profilo Instagram la foto della rappacificazione con la Macari, scrivendo:

“Ci siamo tanto odiate ma perché ci siamo tanto amate finalmente l’abbraccio che aspettavo da tempo.”

Ha aggiunto un fiocco, un cuoricino e qualche hashtag fra i quali #lecosecambiano #cioci e #pace, peccato che la seconda, la ciociara irlandese di nascita, non abbia né commentato né condiviso, anzi ha postato una sua foto (subito rimossa) con tante emoticon che se la ridono e la didascalia eloquentissima nonostante l’incerto italiano:

“Abbiamo fatto pace??? Strannnnoooo non ti sento da anni / se vuoi essere la mia amica fatti sentire non andare a tutti i giornali.”

Chi non sembra essere intenzionata a essere amica di nessuno, e che non mostra molti peli sulla lingua tramite i giornali è Katia Ricciarelli giacché ha rilasciato un’intervista a “Top” (non si sa se prima o dopo l’ultima registrazione) in cui tentando di tacere su Tina gliene canta più di quattro:

“Non voglio neanche parlarne. Non mi interessa, per me non esiste. Lei fai il suo spettacolo e io vado avanti per la mia strada come mentore. È lontana da me in tutti i sensi. Noi due non abbiamo nulla da dirci né da commentare perché abbiamo due ruoli diversi nel programma.”

Insomma, se certe cose cambiano alcune liti restano.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura - Seconda puntata Selfie
SELFIE – LE COSE CAMBIANO: PAOLA CARUSO CONTRO ALESSIA MACARI NELLA SECONDA PUNTATA. PRONOSTICO ASCOLTI?


Selfie
SELFIE SLITTA AL 21 NOVEMBRE E PARTE COL BOTTO: RISSA TINA-RICCIARELLI CHE LASCIA LO STUDIO; GEMMA RIMBALZATA DAI MENTORI; TINA CADE PER TERRA INVEENDO CONTRO LA GALGANI


Tina Cipollari
SELFIE – LE COSE CAMBIANO: TINA CIPOLLARI, PAOLA CARUSO, ALDO MONTANO, LA CONTESSA D’ARAGONA E YURI GORDON IN GIURIA


Quarta puntata Selfie 2 (9)
Selfie: Tina Cipollari furiosa lascia ancora lo studio. Ospite Katherine Kelly Lang. Anticipazioni e foto della quarta puntata

1 Commento dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

30 dicembre 2016 alle 12:57

tutti i programmi della DeFilippi sono solo “copioni” e recite.. basti pensare che questo programma pur non essendo piu’ nella versione condotta da un ex presidente della camera e un travestito e’ riuscito a essere ancora piu TRASH e finto !!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.