23
ottobre

FAN CARAOKE SOSPESO. TORNA A DICEMBRE

Fan Karaoke - prima puntata

Fan Caraoke fermo ai box. Complice l’inizio posticipato di un’ora della fiction Braccialetti Rossi 3 – scaturito dall’insufficiente (ed inatteso) risultato auditel della prima puntata – Rai1 ha scelto di rinviare l’appuntamento al volante con Giampiero Morelli e Giulia Valentina.

La messa in onda del prodotto – che avrebbe dovuto, stando alle intenzioni dichiarate in origine, contribuire a svecchiare linguaggio, toni e contenuti dell’ammiraglia di Mamma Rai (qui la nostra recensione) – verrebbe a coincidere, spostandosi dalle 22.30 alle 23.30, con la fascia in cui tradizionalmente viene proposto lo Speciale Tg1. Da qui la decisione di rinviare Fan Caraoke allo scopo altresì di garantire – come comunicato ufficialmente dalla casa di produzione Nonpanic – allo show musicale un miglior posizionamento, sempre in seconda serata sulla rete ammiraglia.

Difficile, però, non pensare che tale scelta non abbia anche a che fare con i magri ascolti ottenuti dalla prima puntata di Fan Caraoke, pari al 7.93% di share, che hanno contribuito al fallimento della nuova organizzazione degli slot di prima e seconda serata della domenica di Rai1. Ad ogni modo il programma, che nella seconda puntata avrebbe ospitato il leader dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi ed Emma Marrone, è stato genericamente rinviato al mese di dicembre. La domanda, a questo punto, è d’obbligo: la nuova collocazione sarà tale da farlo “sbocciare”?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Varriale
La Rai sospende Enrico Varriale


Pierluigi Diaco
Sospeso Io e Te


Velvet Collection
Velvet Collection 2 sospeso. Cuccarini raddoppia la prossima settimana


Piero Marrazzo
Piero Marrazzo sospeso dalla Rai

7 Commenti dei lettori »

1. ZoomWeb ha scritto:

23 ottobre 2016 alle 14:10

Assurdo, che vergogna! Rai in confusione totale e zero rispetto per le persone!



2. nas ha scritto:

23 ottobre 2016 alle 15:38

spero approfittino dello slittamento per ricalibrare totalmente il programma. la prima puntata è stata abbastanza imbarazzante.



3. Manolo ha scritto:

23 ottobre 2016 alle 17:14

Forse lo spostamento è un bene per questa trasmissione. Potrebbero spostare anche il giorno di programmazione, tipo la seconda serata del giovedì o del venerdì, magari intorno alle 23.15.



4. MAria ha scritto:

23 ottobre 2016 alle 17:51

Dovrebbero proprio sopprimerlo ,altro che imbarazzante la prima puntata,tutto c’era fuorchè musica non c’è paragone con quello della Ludovica comello con Singing in the car su Tv8…quindi RAI E Tv 8 3 a 0



5. mary ha scritto:

23 ottobre 2016 alle 18:19

ecco mi spiace questo cambio improvviso e che non si sia rispettato l’orario delle 20,30 per la prima serata,cmq forse meglio così perchè la domenica meglio di no c’è ancora la parte finale di fazio,anche il calcio su sky, forse un altro giorno della settimana sempre verso le 22,30 dopo un telefilm o forse mi sarebbe andato bene alle 20,30 prima dei braccialetti come traino con artisti amati dai giovani forse dello stesso target del telefilm,questa sarebbe stata una cosa carina. Cmq vedo ultimamente va di moda massacrare certi show di rai1 come questo e 10 cose ma a me piacciono,e pazienza se non fanno 8 milioni d’ascolto. Mi pare che non lasciandolo poi andare in onda a un orario abbastanza impossibile voglia dire che ci tengono che questo programma vada ad un orario umano.Era da tempo che speravo arrivasse qui questo programma che va già all’estero e gli ospiti che ho letto ci saranno mi incuriosiscono tutti.



6. Peppe93 ha scritto:

23 ottobre 2016 alle 18:33

Io lo proverei su rai2.



7. Gino ha scritto:

23 ottobre 2016 alle 23:54

A questo punto poteva andare in onda alle 20,35 prima della fiction



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.