10
agosto

Velvet Collection 2 sospeso. Cuccarini raddoppia la prossima settimana

Velvet Collection

Velvet Collection

Brutte notizie per i telespettatori di Velvet Collection: complici i bassi ascolti registrati martedì scorso, pari a 1.425.000 telespettatori con l’8,8% di share, Rai1 ha scelto di sospendere la messa in onda della seconda stagione della serie tv iberica con protagonista Marta Hazas.

Uscita perdente dallo scontro con Spirito Libero, il dramma austriaco che ha debuttato la stessa sera su Canale 5, Velvet Collection cederà dunque il posto, martedì prossimo, alla seconda puntata del Grand Tour di Linea Verde con Lorella Cuccarini, prevista per ieri ma posticipata di qualche giorno per via della messa in onda dello speciale sulla crisi di Governo. Il programma itinerante perciò raddoppierà la prossima settimana. In ogni caso, prima dell’ennesimo cambio di palinsesto veniva indicato, sulla guida tv Rai, il film Un Paese Quasi Perfetto, prova della sospensione già certa della produzione spagnola.

Le restanti vicende di Clara e i suoi amici al momento non verranno trasmesse nemmeno da Rai Premium, che oggi avrebbe dovuto replicare le puntate di martedì scorso. Al posto di Velvet è stata piazzata, già da stasera, la fiction Una Casa Nel Cuore con Cristiana Capotondi. Non è dunque chiaro quando le avventure ambientate nella Galleria Velvet continueranno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Velvet Collection 2
Velvet Collection 2: anticipazioni seconda puntata di martedì 13 agosto 2019


Velvet Collection 2 - Marta Hazas e Andrés Velencoso
Velvet Collection 2: tra moda e storie d’amore spunta il console iraniano


Piero Marrazzo
Piero Marrazzo sospeso dalla Rai


Improvviserai
Rai 2, sospeso Improvviserai di Ale e Franz

2 Commenti dei lettori »

1. alena ha scritto:

10 agosto 2019 alle 16:38

vabbè se ieri non ci fosse stato lo speciale tg1, Velvet martedì andava regolarmente in onda. E poi scherziamo la sovranista mica si può sospendere…



2. alena ha scritto:

10 agosto 2019 alle 16:47

Infatti fino a giovedì sera andavano ancora in onda i promo di Velvet



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.