Ora in tendenza

Velvet Collection 2 sospeso. Cuccarini raddoppia la prossima settimana

di Roberto Mallò

10/08/2019 - 12:06

Velvet Collection 2 sospeso. Cuccarini raddoppia la prossima settimana
Velvet Collection
Velvet Collection

Brutte notizie per i telespettatori di Velvet Collection: complici i bassi ascolti registrati martedì scorso, pari a 1.425.000 telespettatori con l’8,8% di share, Rai1 ha scelto di sospendere la messa in onda della seconda stagione della serie tv iberica con protagonista Marta Hazas.

Uscita perdente dallo scontro con Spirito Libero, il dramma austriaco che ha debuttato la stessa sera su Canale 5, Velvet Collection cederà dunque il posto, martedì prossimo, alla seconda puntata del Grand Tour di Linea Verde con Lorella Cuccarini, prevista per ieri ma posticipata di qualche giorno per via della messa in onda dello speciale sulla crisi di Governo. Il programma itinerante perciò raddoppierà la prossima settimana. In ogni caso, prima dell’ennesimo cambio di palinsesto veniva indicato, sulla guida tv Rai, il film Un Paese Quasi Perfetto, prova della sospensione già certa della produzione spagnola.

Le restanti vicende di Clara e i suoi amici al momento non verranno trasmesse nemmeno da Rai Premium, che oggi avrebbe dovuto replicare le puntate di martedì scorso. Al posto di Velvet è stata piazzata, già da stasera, la fiction Una Casa Nel Cuore con Cristiana Capotondi. Non è dunque chiaro quando le avventure ambientate nella Galleria Velvet continueranno.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

3 commenti su "Velvet Collection 2 sospeso. Cuccarini raddoppia la prossima settimana"

  1. No fatemi capire, avete sospeso Velvet collection 2 per la Cuccarini, ora avete sospeso la Cuccarini... riprendete Velvet che era molto più seguita

  2. Infatti fino a giovedì sera andavano ancora in onda i promo di Velvet

  3. vabbè se ieri non ci fosse stato lo speciale tg1, Velvet martedì andava regolarmente in onda. E poi scherziamo la sovranista mica si può sospendere...