
27
maggio
SMART TOUCH! AL VIA SU ITALIA1 IL NUOVO MAGAZINE ‘HI-TECH’ CON GIULIA VALENTINA E RONNY MENGO

Smart Touch, Giulia Valentina e Ronny Mengo
Un approfondimento per stare al passo coi tempi e con gli ultimi ritrovati hi-tech. Nel sabato mattina di Italia1 debutta Smart Touch!, un nuovo magazine di VideoNews dedicato alla tecnologia e all’innovazione. L’appuntamento, in onda alle 12.05 a partire da domani (28 maggio) sarà condotto dal giornalista sportivo Ronny Mengo e da Giulia Valentina, la 25enne ex fidanzata del rapper Fedez al suo debutto in tv.
Le tematiche affrontate nel nuovo programma ruoteranno attorno al mondo della tecnologia e dell’innovazione, in tutti i loro aspetti. Saranno testate le ultime novità sul fronte hi-tech, presentate e testate le app più strane o più utili in diversi settori come lo sport, la salute, lo shopping o i trasporti, con interviste agli stessi ideatori e ai fondatori di statrup degne di nota.
Si parlerà, ad esempio, di soluzioni per viaggiare “smart“, quindi di turismo sostenibile, di app per gli itinerari last minute, ma anche di carsharing o di condivisione delle case. Perché ormai le tecnologie sono entrate a far parte della vita di tutti i giorni, cambiando le abitudini di ciascuno e le possibilità di interazione.
Si parlerà inoltre del rapporto di vip e celebrities con le innovazioni tecnologiche, per capire come la cultura “smart” sia entrata a far parte anche del mondo della musica, della letteratura, del cinema o delle serie tv. Il nuovo programma della rete diretta da Laura Casarotto intende rivolgersi “a tutti coloro che sono interessati alle novità del mercato e ai prodotti più all’avanguardia“.
Riusciranno i contenuti e la collocazione a richiamare l’attenzione degli appassionati a tutto ciò che è tecnologico ed innovativo?


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Che schifo di programma!
Speravo in qualcosa ispirato al britannico “The Gadget Show”. Mi ritrovo, invece, un servizio sugli emoji, uno su Cutiepie e uno sulle Kardashian.
BASTA!
Se fate un programma sulla tecnologia, mettete più ingegneri e meno fighetti milanesi fasssion a scriverli!


2. lordchaotic ha scritto:
cosa c’entrano i milanesi?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Franco2 ha scritto:
28 maggio 2016 alle 12:43