9
maggio

STAND UP COMEDY: SU COMEDY CENTRAL TORNA LA COMICITA’ VIETATA AI MINORI

Stand Up Comedy

Battute forti, urticanti, volutamente spietate. La comicità vietata ai minori torna a corrodere: da oggi – 9 maggio – in seconda serata su Comedy Central torna l’appuntamento settimanale con Stand up comedy. Giunto alla terza edizione, il late night del canale 124 di Sky ripartirà con il suo cast di monologhisti e con l’obiettivo dichiarato di mettere a nudo i temi più scottanti che la tv non osa trattare o che, addirittura, auto-censura.

Sesso, droga e religione saranno gli argomenti più gettonati e non mancheranno riferimenti alla stretta attualità. A stuzzicare la sensibilità del pubblico con la loro irriverenza saranno i sette monologhisti scoperti da Comedy Central, che hanno sdoganato il genere della stand up comedy in Italia (dove questo tipo di comicità è poco diffuso).

Nel cast del programma vedremo Filippo Giardina, Francesco De Carlo, Mauro Fratini, Pietro Sparacino, Velia Lalli. Ci sarà anche Saverio Raimondo, volto noto ed apprezzato del canale 124 di Sky con il suo CCN, Comedy Central News. E’ inoltre prevista la partecipazione speciale di Giorgio Montanini, attore che per due stagioni (2014-2015) ha scritto e condotto Nemico Pubblico, trasmissione di stand up comedy andata in onda su Rai3.

Stand up comedy tornerà ogni lunedì alle 23.10. Stasera, il debutto sarà preceduto da Natural born comendians e dalla versione in pillole di Fish e Clips, nuovo programma di gag con Katia Follesa e Angelo Pisani.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Saverio Raimondo
Stand Up Comedy: tornano le risate irriverenti su Comedy Central


Stand Up Comedy
STAND UP COMEDY: SU COMEDY CENTRAL LA SECONDA STAGIONE DELLO SHOW CHE LANCIA IN ITALIA LA COMICITA’ VIETATA AI MINORI


Stand Up Comedy
STAND UP COMEDY: LA SATIRA VIETATA AI MINORI ARRIVA SU COMEDY CENTRAL (VIDEO)


Sanremo 2021, Ariston senza pubblico
Perché gli spettacoli a teatro di Comedy Central hanno il pubblico e Sanremo no?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.