9
giugno

STAND UP COMEDY: LA SATIRA VIETATA AI MINORI ARRIVA SU COMEDY CENTRAL (VIDEO)

Stand Up Comedy

Comicità sì, ma per adulti. Pornografia, religione, incesto, alcolismo e tossicodipendenza: su Comedy Central la risata è politicamente scorretta. Sul canale 124 di Sky debutta stasera alle 23 Stand Up Comedy, un nuovo show di satira irriverente e vietata ai minori, animato da sette comici che promettono di non risparmiare alcun argomento tabù. Nessun tormentone né luogo comune da cabaret; i “comedians” del movimento Satiriasi – protagonisti del format – metteranno al bando ogni perbenismo, dando sfogo alla loro libertà d’espressione.

Stand Up Comedy: il cast

In una tipica location all’americana, caratterizzata da mattoni rossi a vista, palco, asta e microfono, i sette comici si esibiranno e si alternano ogni settimana alla conduzione, prendendo di mira argomenti scottanti e pruriginosi con battute forti, volutamente provocatorie. Come anticipato, il cast di Stand Up Comedy è formato da sette comedians capitanati dal fondatore del progetto Satiriasi, Filippo Giardina, che guiderà la puntata d’esordio in onda stasera. Accanto a lui, Francesco De Carlo, Giorgio Montanini, Saverio Raimondo, Pietro Sparacino, Mauro Fratini e Velia Lalli. Proprio uno di loro, Saverio, ci dedica il video che segue (con annessa incursione di Enrico Brignano):

Dopo aver riscosso un certo successo con una serie di spettacoli portati in scena nella Capitale, ora i sette comici porteranno la loro comicità scorretta su Comedy Central. E per il canale satellitare dedicato interamente al genere comedy sarà una svolta: per la prima volta, verrà proposto uno show comico di ispirazione anglosassone, ben diverso dalle esibizioni abitualmente proposte nei programmi d’intrattenimento della tv nostrana. A Stand Up Comedy si useranno accostamenti forti e provocazioni urticanti: e se qualcuno si sentisse offeso, l’obiettivo è raggiunto.

Con Stand Up Comedy si rafforza la programmazione “made in Italy” dell’emittente di proprietà americana, che in passato ha lanciato Made In Sud poi approdato con successo su Raidue, e che attualmente si compone di programmi come Palco doppio Palco, Metropolis e S.C.Q.R.

L’appuntamento è su Comedy Central ogni lunedì, per sette settimane, a partire da stasera, alle 23.00.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Saverio Raimondo
Stand Up Comedy: tornano le risate irriverenti su Comedy Central


Saverio Raimondo 6
Saverio Raimondo a DM: CCN si allarga. Roberto Benigni è morto di Oscar anni fa (video)


Stand Up Comedy
STAND UP COMEDY: SU COMEDY CENTRAL TORNA LA COMICITA’ VIETATA AI MINORI


Giorgio Montanini_intervista
GIORGIO MONTANINI A DM: SIANI, PINTUS, BRIGNANO (RUFFINI NEANCHE LO CONSIDERO) PERCHE’ SONO COSI’ FALSI SUL PALCO? LA MORTE DELLA COMICITA’ INIZIA CON DRIVE IN. DA WALTER CHIARI E TROISI SIAMO PASSATI A EZIO GREGGIO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.