
28
settembre
Stand Up Comedy: tornano le risate irriverenti su Comedy Central

Saverio Raimondo
Tornano in seconda serata sugli schermi di Comedy Central (canale 129 Sky e in streaming su NOW) i comici di Stand Up Comedy. Dal 29 settembre alle 23:00, la fucina di comici riapre i battenti con due nuovi episodi a settimana.
Nuovi volti, ma anche volti più che noti, animeranno la seconda serata di Comedy Central con la promessa di essere irriverenti e provocatori come mai prima d’ora. I protagonisti di questa nona stagione, in onda dal 29 settembre dalle 23.00, saranno: John Vincent, Nathan Kiboba, Sofia Gottardi, Luca Ravenna, Stefano Rapone, Pietro Casella, Stefano Gorno, Velia Lalli, Francesco Mileto, Francesco De Carlo, Carmine Del Grosso, Laura Formenti, Filippo Giardina, Giorgia Fumo, Pietro Sparacino, Daniele Fabbri, Davide Mafrica, Saverio Raimondo Edoardo Ferrario, Nicolò Falcone, Daniele Tinti.
I protagonisti del primo doppio appuntamento saranno Stefano Rapone, che ha debuttato su Comedy Central nel 2015 con la prima edizione di Natural Born Comedians, e Francesco Mileto A seguire, è il turno di Saverio Raimondo e Nicolò Falcone. Francesco De Carlo e Sofia Gottardi e a seguire Luca Ravenna e Pietro Casella sono i protagonisti della puntata di giovedì 6 ottobre.
Stand Up Comedy continua anche sul canale Youtube di Comedy Central con la seconda stagione di Stand Up Comedy Rehab. Quando un comico ha un attacco di ‘politicamente corretto’ e non vuole più salire sul palco, c’è solo un modo per convincerlo ad uscire dal camerino: la terapia psicanalitica. Con l’aiuto dello psicanalista Massimo Recanati (Renato Minutolo) 8 stand up comedian tireranno fuori tutte le problematiche consce e inconsce legate al loro blocco e guariranno dalla patologia più fraintesa dei nostri tempi: il politically correct. Con: Laura Formenti, Sofia Gottardi, Pietro Sparacino, Nathan Kiboba, Carmine Del Grosso, Stefano Gorno, Francesco Mileto e Velia Lalli.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.