2
febbraio

STAND UP COMEDY: SU COMEDY CENTRAL LA SECONDA STAGIONE DELLO SHOW CHE LANCIA IN ITALIA LA COMICITA’ VIETATA AI MINORI

Stand Up Comedy

Stand Up Comedy

Dopo il successo della prima stagione arriva questa sera alle 23 su Comedy Central, il canale satellitare (Sky 124) di VIMNI dedicato al divertimento, la seconda stagione di “Stand Up Comedy”, lo show ideato per lanciare anche in Italia il genere umoristico molto british e ‘vietato ai minori’ della “stand up comedy”.

Il cast di “Stand Up Comedy” è formato da sette comedian provenienti dal progetto “Satiriasi” capitanati dal fondatore Filippo Giardina, che divide il palco con Francesco De Carlo, Giorgio Montanini, Saverio Raimondo, Pietro Sparacino, Mauro Fratini e Velia Lalli.

Il progetto “Satiriasi” nasce da una serie di spettacoli che hanno registrato il tutto esaurito nella Capitale: in una tipica location all’americana, caratterizzata da mattoni rossi a vista, palco, asta e microfono, i  comedian si alternano ogni settimana per dar vita ai loro monologhi. “Stand Up is the new Rock’n’ Roll” è lo slogan scelto per il lancio di questa seconda stagione, proprio per sottolineare le molte similitudini tra il mondo dei comedian e quello delle rockstar.

Inoltre il cast di “Stand Up Comedy” continua ad essere tra i protagonisti delle serate live di “Comedy Central Cocktail Club”, appuntamento inaugurato dal canale lo scorso ottobre e tuttora in cartellone all’Oppio Caffè di Roma e che da febbraio debutterà contemporaneamente anche a Milano presso il locale Sloan Square.

L’appuntamento con Stand Up Comedy è ogni lunedì alle 23.00 a partire da questa sera, 2 Febbario.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Saverio Raimondo
Stand Up Comedy: tornano le risate irriverenti su Comedy Central


Stand Up Comedy
STAND UP COMEDY: SU COMEDY CENTRAL TORNA LA COMICITA’ VIETATA AI MINORI


Stand Up Comedy
STAND UP COMEDY: LA SATIRA VIETATA AI MINORI ARRIVA SU COMEDY CENTRAL (VIDEO)


Sanremo 2021, Ariston senza pubblico
Perché gli spettacoli a teatro di Comedy Central hanno il pubblico e Sanremo no?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.