1
febbraio

MANCINI SHOW CONTRO MIKAELA CALCAGNO A PREMIUM SPORT: “QUESTA E’ UNA STRONZATA” (VIDEO)

Calcagno e Mancini

Ormai è una regola: non c’è un dopo partita senza una querelle legata a Roberto Mancini. Sembra infatti stia diventando “prassi consolidata”, all’indomani delle partite, trovarsi a discutere delle mirabolanti avventure dell’allenatore dell’Inter che, in campo o fuori, non perde occasione per far parlare di sè. Dopo le polemiche di qualche giorno fa con l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri, che gli ha dato del “frocio”, ieri sera un altro episodio. Nel dettaglio, Mancini si è reso protagonista di un nuovo siparietto attaccando la conduttrice di Premium Sport Mikaela Calcagno al termine della sconfitta per 3-0 nel derby contro il Milan.

L’allenatore, in collegamento video per i commenti del post partita, aveva già un’espressione visibilmente alterata ma ha letteralmente perso la pazienza non appena lei ha iniziato a fargli le domande. Alla richiesta di un commento su una battuta fatta da lui in settimana nei confronti di Icardi, Mancini risponde: “No questa è una stronzata, su! Se vuole far polemica facciamo polemica”. E lei sorride già imbarazzata: “Grazie!”, risponde.

Quando però la Calcagno gli chiede di commentare il dito medio che Mancini aveva fatto durante la partita di ieri sera ai tifosi del Milan (gesto che era stato filmato e immediatamente pubblicato sui social), lui sbotta decisamente stizzito: “L’ho fatto, l’ho fatto. Io quando faccio una cosa la dico. Quindi ho fatto il dito medio mentre uscivo ma perché ho preso degli insulti. E quelli non potevano essere lì perché ci dovevano essere gli steward a tenerli dietro […] Quindi in un momento così l’ho fatto… Contenta?”. Lei, ammutolita, dopo un secondo di silenzio risponde: “No, io gliel’ho chiesto per….”, ma viene interrotta nuovamente da Mancini: “Se deve far delle domande per far polemica, facciamo”. Lei chiarisce la sua posizione: “Siccome c’è una cosa che gira su tutti i social è giusto anche chiedere perché non è che io possa venir qua e far fin….” ma lui la interrompe ancora: “Ho detto che l’ho fatto. Scusi eh, le ho detto che l’ho fatto. Cosa ho detto? Ecco, allora basta, ho detto che l’ho fatto, fine del discorso”, per poi togliersi stizzito l’auricolare e andarsene, specificando ancora al microfono che come in studio stessero parlando di “cagate”. Al termine del collegamento lei precisa ai telespettatori: “Va bene.. ok, ognuno fa il lavoro suo insomma”.

Mancini vs Calcagno: video

Mancini, resosi probabilmente conto della brutta figura, ha poi deciso di scusarsi attraverso Twitter, anche se le sue parole sembrano riferirsi più al dito medio contro i tifosi che non alle parole usate durante il collegamento con Mediaset:



Articoli che potrebbero interessarti


Giuliano Ferrara vs Enrico Mentana
BERSAGLIO MOBILE, FERRARA VS MENTANA (VIDEO): ULTIMA VOLTA CHE METTO PIEDE IN QUESTO CESSO [...] PARLACI DELLA TUA CARRIERA CON BERLUSCONI


DM Live24: 23 Aprile 2010
DM LIVE24: 23 APRILE 2010


DM Live24: 19 Marzo 2010
DM LIVE 24: 19 MARZO 2010


Federica Rosatelli @ Davide Maggio .it
GRANDE FRATELLO 9: TRAGEDIA SFIORATA ALL’INTERNO DELLA CASA. FEDERICA ROSATELLI A RISCHIO ESPULSIONE

2 Commenti dei lettori »

1. Pippi ha scritto:

1 febbraio 2016 alle 12:45

gran maleducato…anche se ti rode, fai buon viso a cattivo gioco…



2. marco urli ha scritto:

1 febbraio 2016 alle 18:07

La presentatrice dovrebbe lasciare le domande ai giornalisti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.