4
febbraio

GRANDE FRATELLO 9: TRAGEDIA SFIORATA ALL’INTERNO DELLA CASA. FEDERICA ROSATELLI A RISCHIO ESPULSIONE

Federica Rosatelli @ Davide Maggio .it

Se le regole son regole, Federica Rosatelli dovrebbe essere espulsa dal Grande Fratello 9. Ricordate ciò che successe anni fa quando Filippo Nardi fu punito dal GF per i suoi scatti d’ira che – causa astinenza da… sigarette – lo hanno portato a calciare tutto ciò che gli capitasse davanti ai piedi? Ebbene, ieri l’agguerritissima concorrente dell’edizione numero 9 del reality dei reality, ha fatto di più. Avrebbe scagliato, infatti, sull’espressivo viso di Gianluca Zito un bel bicchiere di vetro e (successivamente) un paio di forbici che, soltanto grazie alla prontezza di riflessi del napoletano trapiantato a Ollivùd, non hanno colpito l’obiettivo.

Ma facciamo un passo indietro, cos’era successo? A quanto pare, ieri notte, la fashion victim Federica e la tenebrosa Siria avrebbero deriso  Gerry che, provato dall’uscita di Daniela e dai contraccolpi emotivi che l’esperienza del Grande Fratello sta provocando nel suo animo sensibile, stava ventilando l’ipotesi di abbandonare il gioco. Il big jim partenopeo, che già, in settimana, ci aveva dato prova di un’insospettata intelligenza riprendendo Alberto per le sue tendenze autoritarie, monta così su tutte le furie. Ne nasce un acceso diverbio da osteria con raffinati scampi di battute: “è facile che un deficiente come Gianluca non mi capisca “, “sgualdrina fallita“, fino al noto e nefasto epilogo.

Di fronte al gesto di “citofono guasto”  in tutta la casa scoppia la rivolta. Siria scoppia in lacrime, la povera Claudia è colta, addirittura, da malore, mentre Vittorione, che non ha mai fatto mistero della sua antipatia per Federica e che sembra essersi fatto pure male nel tentativo di impedire a Gianluca di riempirla di meritate mazzate, ne reclama a gran voce l’espulsione.

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Del Basso - Doccia @ Davide Maggio .it
TRA REGGISENI XXL, DELIRI OMOFOBICI E COPIOSE LACRIME VOLGE AL TERMINE LA PRIMA SETTIMANA DEL GF9


Gianluca Zito Grande Fratello @ Davide Maggio .it
GIANLUCA COME FEDERICA? PERDONATO O ELIMINATO?


GRANDE FRATELLO 9: TRAGEDIA SFIORATA ALL'INTERNO DELLA CASA. FEDERICA ROSATELLI A RISCHIO ESPULSIONE
GF9: COME VOLEVASI DIMOSTRARE… ARRIVA LA RISSA TRA FERDI E GIANLUCA (VIDEO)


Grande Fratello 9 - Cristina e Laura sexy
GF9: ULTIMO BOLLETTINO MEDICO DA VILLA GRANDE FRATELLO (VIDEO)

94 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Marco82 ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 15:00

SE QUALCUNO SA DOVE SI PUO’ TROVARE IL VIDEO, SCRIVETELO VI PREGO, SONO CURIOSO DI VEDERE LE IMMAGINI DELLA PAZZA ISTERICA.

PER ME IL GF ASPETTA LUNEDI PROSSIMO PER ARE AUDIENCE A CACCIARLA…



2. Kiara ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 15:23

Dire che il comportamento di Federica è ignobile, è dire poco. Passi il suo atteggiamento snob e sprezzante, passi la sua arroganza, passi la sua prepotenza, passi la sua maleducazione spropositata… ma la totale mancanza di rispetto che da sempre dimostra nei confronti dei coinquilini è assolutamente inaccettabile. Lei si giustifica ogni volta dicendo che quello è il suo carattere, come se questo le permettesse di comportarsi come vuole… Adesso però ha davvero superato il limite e scuse e giustificazioni non possono e non devono più essere accettate. Cosa sarebbe successo se Gianluca non avesse schivato bicchiere e forbici lanciati da quella pazza isterica e si fosse fatto male? Mi auguro vivamente che chi di dovere prenda seri provvedimenti e che Federica venga espulsa seduta stante, non perdonata per l’ennesima volta in nome dello spettacolo. Che razza di esempio può dare una persona del genere agli adolescenti che seguono il programma? Fare audience va bene, ma la violenza fisica e verbale va assoluta bandita. Andate a vedere il sito del Grande Fratello… Molti la pensano come me e c’è in corso una vera e propria rivolta contro Federica.
Ciao a tutti



3. TETE72 ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 15:34

Ciao Davide,
Filippo Nardi non è stato espulso ma è uscito di sua spontanea volonta’.
Il GF a causa delle sue sfuriate lo voleva punire mettendolo in nomination, ma lui appena saputa la notizia decise di uscire.
prova a controllare ma, se nn ricordo male, questo è quello che successe…

cmq io appena vidi Federica entrare nella casa del Gf, pronosticai ai miei colleghi che faceva la stessa fine della Petenos(nn so come si scriva), ossia la Patty:
grandi crisi di isterismo…
forse x carenza di pepsi????
mah… sono curioso di vedere l’evolversi della situazione..
ciao
tete72



4. La tipa ke sogni ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 15:35

ma no ragazzi se mandano via lei il GF diventa dinuovo noioso questanno è bello perchè c’è lei ke schizza come una pazza!!!



5. milli ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 15:38

CHIEDERE SE SI DEVE ESPELLERE , MA DOVEVANO GIA’ PRENDERE PROVVEDIMENTI E’ UNA VERGOGNA



6. ale ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 15:38

“scampi” di battute??



7. Astrix ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 15:43

il grande fratello di questo anno, per scongiurare una crisi latente da diversi anni, ha puntato tutto su un cast che io, a differenza di tanti altri che sento e leggo in giro, non definirei “attento al sociale”, ma “attento allo schifo”. è stato preso tutto il peggio che la nostra società può offrire con le “foglie di fico” rappresentate dalla (ex) sindacalista (si fa per dire) Alitalia e dal cieco Gerry. per il resto solo una smania di prime donne che pur di apparire, come si è visto, sono disposti a fare di tutto, ma VERAMENTE di tutto. Se questo è il prezzo che il GF deve pagare per avere degli ascolti di tutto rispetto farebbero meglio a chiuderlo perché è una VERGOGNA…ed è ancora più vergognoso che ci sia gente disposta a guardare tale scempio, sempre più telecomandato dagli autori, dove gli unici momenti di “verità” sono questi momenti di insanità mentale pura! SCHIFO! SCHIFO! SCHIFO!



8. Marco82 ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 15:43

sul sito del gf c’è il video ragazzi



9. eRR!Co ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 16:03

Mi linkate il video? non lo trovo..



10. milo ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 16:13

E’ una schifosa cagna



11. Davide Maggio ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 16:22

@ TETE: grazie Tete… ho modificato;

@ eRR!Co: ora lo trovi linkato nel post :-)



12. Kiara ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 16:23

Ciao Davide,
tralasciando di rispondere alla tipa che sostiene che il GF di quest’anno è bello proprio grazie a Federica e alle sue sceneggiate, mi chiedo se non potresti organizzare una petizione per l’espulsione e farla poi pervenire alla Endemol… Deve uscire lei… non Siria, Vittorio o Marco…

Quanto a Filippo Nardi, almeno lui era simpatico e gradevole… Questa volgare gallina starnazzante che risponde al nome di Federica, invece, non possiede mezzo lato positivo



13. Bleah ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 16:26

C’è qualcuno che lo può mettere su YouTube?
Quello schifo di sito di Mediaset non va…



14. chris_85to ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 16:31

federicica va ricoverata in una casa di igiene mentale :-(



15. Francesca ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 17:00

secondo me dovrebbero sopprimere il programma e basta; alle persone intelligenti non può interessare una cosa del genere, e agli idioti rischia di suggerire cattive idee…



16. Francesca ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 17:03

Insomma, questa sceneggiata dimostra solo che ormai sono alla frutta… Non sanno più come fare per alzare l’audience…
GF non interessa più a nessuno e quindi s’inventano queste cose…



17. luca ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 17:32

deve uscire subito…..x protesta non guardo + reti mediset ,,,fuoriiiii



18. diego della vega ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 17:41

la cosa più divertente di questo articolo è il nome di quella città americana ollivùd…….ma dove si trova?……… ho provato a cercarla anche con la google map ma non l’ho trovata…..



19. luigino ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 17:42

a me il video quando scaglia bicchiere e forbici non parte… sarà che il sito è congestionato.
comunque voglio vedere oggi da Barbara esattamente com’è andata la cosa, poi magari esprimo un giudizio,anche perché a quanto pare sono uno dei pochi ai quali sta simpatica Federica :-)



20. mimmo1978 ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 17:56

@davide: ricordo bene come andò con Filippo Nardi e ricordo anche Guido del gf 5 che venne escluso per una bestemmia. Solo temo che quando sono successi questi due episodi non c’era il discorso dell’auditel, temo che se Federica verrà esclusa non sarà prima di lunedì. Intendevo dire che fino ai grandi fratelli della D’Urso non c’era ancora il discorso di dover fare per forza ascolti.



21. carla ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 18:03

Non vedo l’ora che esca, è una maleducata, una viziata e ora anche violenta….ma che aspetta la produzione? Simili comportamenti non si tollerano…



22. luigino ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 18:48

Allora sto seguendo pomeriggio cinque e vorrei precisare due cose:

1) non c’è nessun lancio della forbice (che in realtà sarebbe stata la cosa più pericolosa)
2) il bicchiere l’ha lanciato verso gianluca, ma non in faccia,ma verso il basso. riguardatevi il video! l’avrebbe colpito sul braccio, altroché in faccia…

penso che sia di pessimo gusto gonfiare così le notizie, peggio del sensazionalismo della Perego.
inoltre gianlunca prima a fare la ramanzina ad alberto di non provocare federica, e poi se ne esce con queste offese pesanti….

beh,io rimango dalla parte di Federica.



23. Davide Maggio ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 18:51

@ luigino: tu parli sempre un po’ troppo. Tu hai visto uno spezzone di cio’ che e’ accaduto. E se hai letto nel post si parla di “SUCCESSIVAMENTE”. L’essere poi dalla parte o meno di Federica e’ un altro discorso. Tu, poi, in quei secondi sei riuscito a vedere la traiettoria del bicchiere che e’ stato lanciato verso il basso? mah…



24. Kiara ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 18:57

Caro Luigino,
ti piacciono le persone snob, supponenti, arroganti, maleducate, volgari, egocentriche, isteriche, prepotenti e prive di qualsivoglia rispetto per il prossimo? Affari tuoi… ma se oltre alla violenza verbale si arriva a quella fisica, non c’è simpatia o tolleranza che tenga. Se il Grande Fratello non deciderà per l’espulsione senza possibilità di appello, si sputtanerà definitivamente!



25. Kiara ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 19:06

Sempre per Luigino…
neanch’io ho visto lanci di forbici, ma il lancio del bicchiere è stato istintivo e deliberatamente violento e Federica non è stata lì a prendere la mira per non scalfire Gianluca. L’ha lanciato con furia e basta e con il preciso intento di colpirlo.
Ma gonfiare cosa? Certi comportamenti sono indegni eattamente com’è indegna Federica che tratta la maggior parte dei suoi coinquilini come pezze da piedi. “Tu per me non conti un cazzo”, “tu sei una merda”, “tu non capisci un cazzo”… Solo questo riesce a dire. Ma chi crede di essere???



26. luigino ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 19:12

@Davide Maggio: ho commentato dopo aver visto pomeriggio cinque, come avevo anche detto. e quindi giudico in base a ciò che ho visto su canale 5.
Ora sono riuscito a vedere anche il filmato (decisamente più lungo) presente sul sito, però:

1) la forbice comunque non l’ho vista scaraventare da nessuna parte (se mi fornite il video dove lo fa, posso anche cambiare idea)
2) effettivamente sul video su internet si vede poco,ma io dalla tv l’ho visto decisamente bene. ci sta che mi sbagli, ma ti dirò, guardo attentamente e mi sbaglio poche volte. tra l’altro Barbara ha fatto anche il replay quindi l’ho visto ben due volte ed è proprio nella seconda volta che mi sono accorto che il bicchiere era lanciato in tutt’altro posto.

@Kiara: beh francamente le offese di gianluca era fin troppo e soprattutto immotivate,quindi che federica si fosse alterata ci sta tutta. e chi di noi almeno una volta non ha preso un oggetto e lo ha scaraventato da qualche parte?
a me francamente è successo più di una volta,quindi l’ho trovo comprensibile.
la scena press’a poco è paragonabile a quella del detergente che lanciò tempo fa arrabbiandosi con Vittorio. anche lì vediamo un ferdi scansarsi, ma inutilmente,perché il detergene non glielo aveva lanciato addosso.
qui sì, lo lancia verso gianluca, ma non di certo in faccia. come è stato raccontato pensavo davvero che si fosse sfiorata la tragedia più nera. e ti dirò di più, mi ha spaventato molto di più l’incontinenza di gianluca dopo… se vittorio non lo avesse bloccato,chissà cosa avrebbe fatto a federica…



27. luigino ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 19:16

dimenticavo… dobbiamo appurare il materiale del bicchiere. se il bicchiere era di plastica, dovremmo sgravare ulteriormente il fatto….



28. Zoro! ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 19:23

mamma mia feder’oca è davvero una pazza, sapevo che era un pò pazza, ma adesso ho scoperto che non lo è un pò ma proprio pazza, la sua reazione è stata troppo eccessiva, peccato che abbiano fatto vedere 2 secondi a pomeriggio 5 della litigata, evidentemente perchè evidentemente lo vogliono lasciasre per lunedì per far fare di nuovo un botto nella puntata del prime time!!!!!!!!



29. ALESSIA ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 19:27

E’ UNA VERGOGNA VEDERE DETERMINATE COSE IN TV…TUTTO E’ DEL TUTTO DISEDUCATIVO…UNA PAZZA DEL GENERE DEV”ESSERE IMMEDIATAMENTE MANDATA A CASA ED ESPULSA DALLA TV,CHE ANDASSE A STUDIARE VISTO CHE ANCORA HA LA TERZA MEDIA!!!MA LE CONSIGLIEREI DI ANDARE A LAVARE I CESSI ANZICHE’ STARE A CERCARSI IL FIDANZATO RICCO CHE PRENDA PIU’ DI 2.000 € PERCHE’ LEI E’ UNA RAGAZZA SPENDACCIONA…MA VA LA!!!

GF,MANDATE FEDERICA A CASAAAAAAAAAAAAAAAAA BASTA NON SE NE PUO’ PIU’ DI SENTIRE E VEDERE LE SUE IDIOZIE,KE SKIFO!!!

UN SALUTO A TUTTI,BACI alessia89



30. Kiara ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 19:32

Luigino…
dici di aver osservato attentamente il filmato e non ti sei accorto che il bicchiere si è infranto contro la parete alle spalle di Gianluca? Era di vetro eccome!
Quanto a Gianluca, sono certa che è scoppiato dandole della fallita perché esasperato dai mille insulti che Federica ha distribuito a destra e a manca da quando è entrata nella casa. Mi stupisce che nessuno le abbia ancora spaccato la faccia, ma è evidente che gli altri conoscono il significato della parola “rispetto” mentre Federica no.
Fuori… va sbattuta fuori senza tanti complimenti! Se così non dovesse succedere, stai tranquillo che non appena sarà in nomination ci penserà il pubblico a eliminarla con il 90% dei voti… scommettiamo?



31. ANnuccia ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 19:59

Bè ma come si può difendere Federica?questa ragazza è pazza ,veramente ha dei problemi mentali,lanciare un oggetto contro qualcuno ma scherziamo???deve uscire perchè questo è un gesto da squilibrata!!!se fosse stato un uomo sarebbe uscito subito,invece forse solo perchè è una donna si sottovaluta la cosa.Quella ragazza delira,e quando un soggetto è contraddetto nei suoi deliri reagisce violetemente.



32. luigino ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 20:01

@Kiara: Ho visto il video ben due volte, e su Canale 5, e sono quasi certo che il bicchiere è stato lanciato verso il basso e non avrebbe potuto colpire Gianluca in faccia.
Inoltre lasciatelo dire da uno che gli oggetti gli scaraventa. Solitamente le persone che lanciano gli oggetti sono anche, paradossalmente, le meno violente. Difatti anch’io sbatto le porte o lancio gli oggetti, ma in cambio non aggredisco mai fisicamente le altre persone.
E durante questa fase permane, nell’inconscio, uno spiraglio di razionalità sia nella scelta dell’oggetto da scaraventare, sia nella modalità in cui lo si fa. E difatti Federica
1) non ha lanciato le forbici che aveva, tra l’altro nelle mani, ma ha preso il bicchiere a fianco e lo ha lanciato su Gianluca
2) Il bicchiere era palesemente indirizzato verso il basso e non di certo in faccia

Detto ciò, a me ha fatto più paura la furia incontrollata di Gianluca e Federica che gridava di voler chiamare la polizia. Questa cosa, personalmente, mi ha colpito molto di più, anche perché un paio di volte mi sono trovato in situazioni analoghe, arrivando a dover chiamare la polizia, per l’appunto.
Infine se tuoi vuoi sbattere fuori Federica, puoi tranquillamente esprimerlo, per quanto mi riguarda. Pensa, io volevo e voglio sbattere fuori Ferdi… e sto ancora aspettando. De gustibus. Io comunque tifo ancora per Federica :-)



33. Marta ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 20:05

Ciao Davide,
a mio parere la violenza non è mai giustificata, figuriamoci in un programma televisivo, occorre stigmatizzarla in maniera totale e senza pretesti nè sconti, non esiste provocazione, ci mancherebbe altro, sennò sembra come quando una donna violentata è colpa sua che ha provocato, ma cerchiamo di fare un passo avanti, basta con la scusa della provocazione, non ci sono provocazioni che tengano, la concorrente va messa alla porta e subito



34. ANnuccia ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 20:10

Il video non lo riesco a trovare!
@Luigino mi sembra che tutti i concorrenti siano d’accordo sulla gravità del gesto,per cui sicuramente il gesto è stato molto violento.Federica non vuole semplicemente essere contraddetta,chiunque non gli va bene o non fa ciò che dice lei viene attaccato, credo che sia affetta da un delirio di grandezza.Non mi stupirei se veramente usasse psicofarmaci per i suoi problemi.



35. Marta ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 20:15

@ANnucia
non solo, ma ora probabilmente questi farmaci le mancano e inaspriscono la sua non scusabile violenza



36. peppe89 ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 20:21

nn per fare i moralisti ma si resta schifati nel vedere e sentire tutto ciò. Nn voglio giudicare la ragazza perkè si capisce dei profondi problemi ke ha alle spalle.Penso che la maggior parte di noi nn si sente rappresantato da nessuno di quei ragazzi dove per la fama di emergere si scende nel più basso squallore.In un certo senso nn me la prendo con loro ma con gli autori di quel sadico gioco mascherato da uno studio psicologico sconesso… Anche io in prima persona parteciperei nn lo nascondo mi auterebbe a guadagnare mi darebbe una spinta per quello ke voglio fare ma per un minuto di gloria nn si puo perdere la dignità volore supremo del genere umano……………



37. luigino ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 20:30

@ANnuccia: Io ribadisco soltanto per l’ultima volta che qui molti stanno ingigantendo l’evento, sia parlando di un leggendario lancio delle forbici (che io ancora non ho visto né su Canale 5 né su Internet), sia non curandosi della traiettoria del lancio.
Appena comparirà il video trasmesso su Canale 5, se comparirà, con piacere farò dei fermi immagine di dimostrazione :-) e ripeto, penso che quello che ha seminato più terrore sia stato Gianluca, infatti piuttosto erano tutti impauriti da quello che avrebbe potuto fare vedendo Federica.



38. FiReBoLt ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 20:38

Senza entrare nel merito, per me dovrebbero farli uscire entrambi.



39. Kiara ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 20:54

Luigino…
perdona se te lo dico ma mi sembri volutamente ottuso in questo frangente… Ti attacchi a storie di traiettoria perché non vuoi ammettere ciò che è sotto gli occhi di tutti. Federica è un essere ignobile che andrebbe esiliata su un isola deserta perché è totalmente incapace di interagire e confrontarsi con il prossimo in maniera civile… e il bicchiere, qualunque fosse la traiettoria, è stata la classica goccia.
Quanto al povero Gianluca, non avrebbe fatto proprio nulla. Nel video completo dice a chiare lettere “non ti metto le mani addosso perché sei una donna”… mentre la gallina starnazzante invocava a gran voce l’intervento della Polizia non per paura ma per querelare Gianluca che si è permesso di dire una sacrosanta verità: lei è una fallita sia con gli uomini che nella vita privata. E la verità, si sa, brucia…

Continua pure a difendere l’indifendibile, ma prima di fare ulteriori commenti dovresti guardarti il video per intero… E già che ci sei ripassati tutti quelli che riguardano quel grande esempio di civiltà, rispetto ed educazione… Molto, molto, molto educativo…



40. Davide Maggio ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 21:46

A me, a prescindere dal gesto che obiettivamente è vergognoso e divertente allo stesso tempo (diciamocelo… sono queste cose che fanno fare il “botto” ad un reality show)… a me piacerebbe sapere come la pensate non tanto sulla salute mentale di Federica (che è il prototipo perfetto del perfetto concorrente da reality show) quanto ciò che lei ha voluto difendere: e cioè il sentirsi libera di poter ridere di ciò che stava dicendo Gerry.



41. STE ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 22:00

beh federica è cattiva.
ma non così per dire… è proprio una persona cattiva.
ho visto gli spezzoni dei gialappi dove umilia claudia sul modo di vestire.. o su come considera il genere maschile..insomma vuole cercare uno che la mantenga a vita.
quindi è stata insensibile anche nei confronti di gerry. (beh non è che ferdi sia da meno in quanto a sensibilità.. non mi piace come si rivolge a gerry durante i filmati dei gialappi e poi mi è scaduto quando ha detto che la sua storia è tosta e lo permetterà di arrivare alla fine. che persona squallida).
se gli autori hanno scelto federica è perchè avevano capito di essere di fronte ad una personalità disturbata.
un reality è anche questo. se venisse espulsa non si permetterebbe al reality di fare il suo corso.
che risolva questa cosa (come quella degli omosessuali) all’interno della casa.



42. ANnuccia ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 22:02

Ho visto il video!!!!!Luigino a me il lancio non è sembrato innocuo,ma anzi molto violento,da quella distanza veramente è pericoloso!immaginate se c’era Gerry vicino,poteva fargli male.
@Davide dopo quest’episodio non mi sembra la classica concorrente da reality,io non condanno solo questo gesto ma a me da fastidio proprio lei,che pensa di essere “avanti” rispetto a tutti…Lei sta nel 2050 rispetto all’umanità,stiamo rovnati allora.L’ho sentita dire che odia il perbenisti ,testuali parole:”li ammmazzerei”,io sopprimerei le persone stupide e vuote come lei,che cercano di fare le originali a tutti i costi…ma che tristezza a 30 anni conciata così…sto fatto è vero che ha riso di Gerry?A me sembra il più normale,è molto intelligente e si esprime benissimo a differenza degli altri!!!!Non dobbiamo fare i perbenisti o i compassionevoli nei suoi confronti,ma Gerry merita rispetto e ammirazione.



43. michele1990 ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 22:02

ma posso sapere xke federica a lanciato sto bicchiere??? le motivazioni, xke e pazza lo sappiamo tutti, ma ki mi spiega tutta la vicenda ke nn ho capito niente….



44. ANnuccia ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 22:05

@Davide effettivamente è stata divertente la cosa…Bè certo vedersi arrivare un bicchiere in faccia forse non è altetanto divertente.



45. Davide Maggio ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 22:12

@ michele1990: allora Gerry stava parlando – per farla breve – di quanto il GF lo stesse coinvolgendo dicendo che per lui non rappresentava propriamente un gioco. Nel frattempo Federica se la rideva di gusto. La cosa ha dato fastidio ad alcuni concorrenti che hanno iniziato a farle notare che fosse sbagliato ridere alle spalle di una persona che comunque non poteva vedere le sue risate. Da qui la bagarre. Federica dà del deficiente a Gianluca e Gianluca le risponde con “sgualdrina…fallita” etc etc… poi il bicchiere e la reazione di Gianluca!!!

@ ANnuccia: esatto. Ma quando metti insieme persone che devono necessariamente fare spettacolo è ovvio che un bravo autore deve trovare personalita’… in contrasto. Proprio per suscitare discussioni. E’ chiaro che se il bicchiere avesse colpito Gianluca ora i nostri commenti sarebbero certamente diversi ma se proprio devo dirla tutta io, in linea di principio, sono d’accordo con quanto affermato da Federica. Il problema e’ che poi queste persone offuscano un concetto che potrebbe essere giusto con dei gesti che non lo sono :-)



46. luigino ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 22:21

ecco qua un’immagine
http://img8.imageshack.us/img8/4025/bicchierezg9.jpg
purtroppo è uno dei pochi frame ricavabili da un video su Internet, comunque la X indica la posizione originaria della testa di Gianluca e il bicchiere, come vedi, ha tutt’altra traiettoria.
tra l’altro anche le profondità della testa e del bicchiere sono diverse. tra l’altro, Kiara,dicevi che si vede che perfettamente come il bicchiere si schianta sul muro?
ragazzi,ma a volte dite certe cose con così tanta convinzione che sembra quasi vero!!! Ma dove lo vedi il bicchiere che si schianta? francamente, Kiara, quella che ha visto superficialmente il video mi sembri tu :-)

e comunque il Gf,come pure voi, sta trattando con disparità i vari concorrenti.
nessuno si è pronunciato su Ferdi,sulle sue uranti esternazioni e sui suoi ludibri su Gerry (addirittura gli dice, e sto parafrasando, “ma tu la bolletta della luce non la paghi!”), e tutti accaniti contro Federica.
Ste,anche il discorso sui gay non era così fuori dal mondo…. alla fine effettivamente se tutti fossimo gay sarebbe una TRAGEDIA COLOSSALE (è innegabile) e anche sull’adozioni il fatto che lei sia contraria non mi sembra strano. lo sono tanti, pure io, dov’è il problema?
sul discorso di Gerry che dire…l’ho sentito su Internet e mi è sembrato piuttosto contorto e poco chiaro. Non l’ho trovato comico da suscitare il riso, ma se a Federica l’ha suscitato, chiedo sempre, dov’è il problema? ragazzi, il riso non è una cosa che si può controllare…a voi non è mai successo di ridere in occasioni inopportune? a me sì!



47. mimmo1978 ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 22:42

Non mi pronuncio sullo stato di salute di Federica ma si sta dimostrando quello che ho scritto al commento 20, contro di lei gli autori avrebbero dovuto prendere già dei provvedimenti nelle scorse ore. Già, gli autori, ma mi sa che proprio a loro fa comodo che stia nella casa perchè si assicurano ascolti bulgari.



48. Kiara ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 22:49

Luigino… il bicchiere che si schianta non lo si vede ma lo si sente chiaramente!!!
E poi basta con la storia della traiettoria… in ogni caso è stato un gesto assolutamente condannabile come condannabili sono mille altre esternazioni della tua protetta.
Quanto al difendere la propria libertà di poter ridere delle parole di Gerry…ennesima dimostrazione di mancanza di rispetto… ha anche aggiunto qualcosa del tipo “ma se lo trovo pesante, perché non dovrei ridere?”
Sono d’accordissimo con chi afferma che è anche una persona molto cattiva… e come direbbe Forrest Gump, non ho altro da aggiungere su questo argomento.

Buona serata al nostro ospite Davide e a tutti voi



49. luigino ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 23:02

Kiara, anch’io non avevo altro da aggiungere, ma a sentire certe cose, non posso fare a meno di rispondere. Cito testualmente le tue parole: “dici di aver osservato attentamente il filmato e non ti sei accorto che il bicchiere si è infranto contro la parete alle spalle di Gianluca”.
Beh, non me ne sono potuto accorgere perché non si vede nessun bicchiere che si infrange contro nessuna parte…
inoltre ora ho risentito anche l’audio e francamente non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che sia di vetro…infatti fa un tonfo più “da plastica” che “da vetro”. infatti sento un tonfo abbastanza secco e da rimbalzo e non un qualcosa che si infrange in mille pezzetti…
inoltre la traiettoria è fondamentale, anche perché meglio lanciare un oggetto contro il nulla piuttosto che alzarsi e minacciare di picchiare qualcuno, se mi permetti.
passo e chiudo.



50. luigino ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 23:04

Ah, dimenticavo, sta alla bravura del blogger darci ulteriori ragguagli sul materiale del bicchiere.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.