Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 9: TRAGEDIA SFIORATA ALL’INTERNO DELLA CASA. FEDERICA ROSATELLI A RISCHIO ESPULSIONE
di Davide Maggio
04/02/2009 - 17:10

Se le regole son regole, Federica Rosatelli dovrebbe essere espulsa dal Grande Fratello 9. Ricordate ciò che successe anni fa quando Filippo Nardi fu punito dal GF per i suoi scatti d’ira che – causa astinenza da… sigarette – lo hanno portato a calciare tutto ciò che gli capitasse davanti ai piedi? Ebbene, ieri l’agguerritissima concorrente dell’edizione numero 9 del reality dei reality, ha fatto di più. Avrebbe scagliato, infatti, sull’espressivo viso di Gianluca Zito un bel bicchiere di vetro e (successivamente) un paio di forbici che, soltanto grazie alla prontezza di riflessi del napoletano trapiantato a Ollivùd, non hanno colpito l’obiettivo.
Ma facciamo un passo indietro, cos’era successo? A quanto pare, ieri notte, la fashion victim Federica e la tenebrosa Siria avrebbero deriso Gerry che, provato dall’uscita di Daniela e dai contraccolpi emotivi che l’esperienza del Grande Fratello sta provocando nel suo animo sensibile, stava ventilando l’ipotesi di abbandonare il gioco. Il big jim partenopeo, che già, in settimana, ci aveva dato prova di un’insospettata intelligenza riprendendo Alberto per le sue tendenze autoritarie, monta così su tutte le furie. Ne nasce un acceso diverbio da osteria con raffinati scampi di battute: “è facile che un deficiente come Gianluca non mi capisca “, “sgualdrina fallita“, fino al noto e nefasto epilogo.
Di fronte al gesto di “citofono guasto” in tutta la casa scoppia la rivolta. Siria scoppia in lacrime, la povera Claudia è colta, addirittura, da malore, mentre Vittorione, che non ha mai fatto mistero della sua antipatia per Federica e che sembra essersi fatto pure male nel tentativo di impedire a Gianluca di riempirla di meritate mazzate, ne reclama a gran voce l’espulsione.
[poll=152]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Bart dice:
E' in momenti come questi, e cioè in cui ci si accorge dell'esistenza di esseri "umani" come Federica, che rimpiango di non essere nel Medioevo, quando mettevano al rogo le streghe, perchè è questo che si meriterebbe questa str***a idiota testa di c***o!!!
antonella dice:
ma io sinceramente sono basita......la casa quest'anno mi sembra un manicomio....gente che sclera, gente che piange, gente che urla, senza parlare di tutte le (belle) parole che dicono....ma loro parlano cosi ogni girono anche nella vita? se si la cosa allora è veramente preoccupante. anche io comunque non ammetto quello che ha fatto federica, e mi riferrisco al bicchiere tirato a gianluca, non si fa assolutamente. io all'inizio tifavo per lei, ma adesso sinceramente mi sono ricreduta, spero che lunedi venga espulsa perche' negli anni passati sono state espulse persone per inezie.
mimmo1978 dice:
Se Federica verrà espulsa si saprà lunedì come volevasi dimostrare. Quest'anno il gf va bene non per il fatto che hanno azzeccato il cast ma perchè trovano per ogni lunedì espedienti per alzare gli ascolti. Ma l'uscita di Federica ho capito che è voluta dalla maggior parte della gente.
nann dice:
e meglio stare zitti, dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio, mi chiedo dove andremo a parare , se questo e spettacolo!!!!!!!!!!!!!! voglio la mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Kiara dice:
Per finire in bellezza e prima di andare a nanna... e soprattutto perché mi sono stufata di parlare di Federica, vi invito ad andare su www.video.mediaset.it a guardarvi l'ennesimo patetico nonché inutile tentativo di Annachiara la sanguisuga di far capitolare il povero Alberto. Assolutamente esilarante la reazione del malcapitato intrappolato sotto la doccia e visibilmente scocciato. Annachiara ha l'errata convinzione che gli uomini vanno presi per sfinimento e ormai ha perso fino all'ultimo rimasuglio di dignità...
Davide Maggio dice:
Espulsa? Ma no! Devono farle passare le pene dell'inferno in casa :-)
Kiara dice:
@ Dany... spero anch'io che venga squalificata... ma ha ragione Davide quando dice che Federica è un perfetto animale da reality, dunque temo che si prenderà una bonaria sgridata e basta. Al momento pare che l'unica cosa che le è stata detta in confessionale sia "devi essere costruttiva, non distruttiva...", la qual cosa mi lascia basita. Oggi Barbara Alberti ha detto "aspetto la prossima edizione, quando magari ai ragazzi verrà data in dotazione una pistola...". A buon intenditor... @Manuela... lo squilibrio psichico di Federica è più che mai evidente... e l'essere rinchiusa nella casa, oltretutto con persone che non sopporta, non può che peggiorarlo. Mi domando cosa ci stanno a fare gli psicologi che parlano con i ragazzi prima di farli entrare...
MANUELA dice:
ciaoa tutti Secondo il mio modesto paere,Federica ha dei problemi seri, a livello comportamentale, ho lavorato con persone che avevano lo stesso comportamento, e avevano una diagnosi detta borderline. ho visto volare piatti vestiti ho visto insultare ho visto come usano le persone , ho visto che sanno essere anche molto seduttive,ma senza nessun tipo di coscienza, non conoscono il senso di colpa, non gliele frega niente degli altri l'unica cosa che interesa loro è se stesse, ossia il comodo loro, non pensano alle conseguenze di quello che fanno, non e colpa loro naturalmente, sono cosi disturbate hanno bisogno di un esperto in materia . certo, non può essere un compagno di avventura della casa, questo suo malessere però non deve fare spettacolo, lei andrebbe aiutata, perche , non si rende nemmeno conto della gravità delle sue azioni. questo e il mio pensiero, mi ha fatto rivivere alcune situazioni , di questo tipo. beh vi saluto ciao
dany dice:
Secondo voi verrà espulsa?Io spero di si...