15
dicembre

GOTHAM: LE VICENDE DEL “GIOVANE BATMAN” DA QUESTA SERA SU ITALIA1

Gotham

Anche l’Uomo Pipistrello è stato ragazzo! Lo sanno bene i fans di Gotham, la serie con Ben McKenzie e David Mazouz, che racconta la vita del giovane Bruce Wayne, prima di divenire Batman, l’eroe di Gotham City. I telespettatori di Italia1, che avevano avuto modo di seguire in esclusiva i primi due episodi nell’ottobre del 2014, quando la serie veniva trasmessa da Premium Action, da questa sera alle 21,15 potranno finalmente vedere in chiaro l’intera prima stagione.

Ideata da Bruno Heller (The Mentalist) per la Fox, ed ispirata ai fumetti di Batman, Gotham costituisce una sorta di prequel di un’altra pellicola cult per la televisione, The dark knight. Composta da 26 episodi la serie fantasy-poliziesca racconta delle origini di tutti i protagonisti, eroi e cattivi, appartenenti al mondo del cavaliere oscuro. Negli Stati Uniti la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, in onda da quest’autunno, e pronta ad approdare sugli schermi italiani nei primi mesi del 2016 sempre su Premium Action.

Gotham – Trama

Dopo l’omicidio di Thomas e Martha Wayne, genitori del giovane Bruce, il capitano Sarah Essen (Zabryna Guevara), il commissario James Gordon (Ben McKenzie) ed Harvey Bullock (Donal Logue), investigatori del Dipartimento della Polizia di Gotham City, vengono incaricati delle indagini. Proprio a causa delle sua investigazione, il commissario Gordon incontra il figlio dei coniugi Wayne, Bruce, attualmente affidato alla tutela del maggiordomo Alfred Pennyworth (Sean Pertwee), che col suo aiuto si dimostrerà fondamentale per la ricerca del killer.

L’indagine, dolorosa e molto intricata, condurrà Gordon a scontrarsi con alcuni boss della mafia e malviventi appartenenti alle varie gang, che diverranno gli ormai famosi ‘villains’ della citta di Gotham. Basta ricordare Fish Mooney (Jada Pinkett Smith), la futura Catwoman, Selina Kyle (Camren Bicondova), il futuro Pinguino (Oswald Cobblepot), (Robin Lord Taylor) ed il nemico per eccellenza, Joker.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Leonardo Manetti - Il Contadino Cerca Moglie 3
Il Contadino torna a cercare moglie (e non più marito). Al via su FoxLife la terza stagione


Il Paradiso delle Signore 2 - 32
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni ultima puntata di martedì 7 novembre 2017


Simona Ventura - Ultima puntata Selfie 2
Selfie: «Nel male e nel bere» si chiude la seconda edizione. Anticipazioni e foto dell’ultima puntata


Simona Ventura balla con Stefano De Martino - Selfie 2
Selfie: Mughini è il quinto giudice. Cambio look in arrivo per Platinette. Anticipazioni e foto della quinta puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.