12
ottobre

GOTHAM: SU ITALIA 1 I PRIMI DUE EPISODI DEL PREQUEL DI BATMAN. DAL 20 OTTOBRE SU PREMIUM ACTION

Gotham

Gotham

Continua il successo dei supereroi sulla televisione americana. E, dopo Frecciaverde e Flash, mica potevano farsi sfuggire l’occasione di riproporre uno dei personaggi più noti nel mondo fantasy: Batman. A dire il vero in Gotham dell’uomo pipistrello ne vedremo ben poco, perché Fox ha deciso di puntare su tutto ciò che concerne il famoso giustiziere della notte, prima però che questi indossasse le vesti del supereroe. Partita con più di 8 milioni di spettatori, la nuova serie crime di Fox però è già calata, al terzo episodio, a poco più di 6 e staremo a vedere se rimarranno stabili e saranno sufficienti per proseguire con una nuova stagione.

Gotham su Italia 1 e Premium Action – Trama

Stasera, comunque, toccherà al Belpaese con i primi due episodi che verranno trasmessi dalle 21.10 in esclusiva assoluta da Italia 1, mentre dal 20 ottobre si proseguirà solo su Premium Action, in esclusiva per gli abbonati alla pay tv di Cologno. In Gotham si racconterà la criminalità che permea la famosa città, dopo l’arrivo di James Gordon (Ben McKenzie), nuovo detective chiamato ad indagare sullo strano omicidio di Thomas Wayne e della moglie Martha, i genitori del più famoso Bruce (David Mazouz), affidato al maggiordomo.

Di Batman, quindi, ne sentiremo parlare, ma solo nelle vesti del piccolo Bruce, che sarà sì al fianco del detective, ma al quale ancora non è chiaro quale potrebbe essere il suo ruolo all’interno di un contesto così pericoloso. James, infatti, si ritroverà a dover fronteggiare quelli che poi saranno anche i nemici dell’uomo pipistrello: dall’Enigmista a Fish Mooney (supportato dal voltafaccia Pinguino). Ma anche tra i suoi colleghi c’è chi è corrotto ed è pronto a mettersi contro, come il detective Bullock (Donal Logue). D’altro canto non mancherà qualche amico, come la futura Catwoman, anche lei in vesti non ufficiali.

Insomma, se non volete perdervi il prequel del famoso fumetto della DC Comics, l’appuntamento è per stasera alle 21.10 su Italia 1 con un doppio episodio e da lunedì 20 su Premium Action, praticamente in contemporanea con gli States.

Gotham su Italia 1- Anticipazioni episodio 1: Le regole di Gotham

L’inspiegabile omicidio di Martha e Thomas Wayne, genitori di Bruce, è il punto d’inizio di una storia che tutti conoscono. Le indagini sono affidate ai detective Harvey Bullock e James Gordon, due uomini totalmente diversi. Quello che sembrava essere, in un primo momento, il colpevole, si rivela poi innoccente…

Gotham su Italia 1 – Anticipazioni episodio 2: Selina Kyle

Per ignoti motivi, alcuni minorenni senzatetto, che vivono da sbandati nelle strade di Gotham, vengono rapiti da una coppia di criminali che, prima li allettano con un pasto caldo e dolciumi, e poi li drogano con un potente narcotico. Tra i minorenni che stanno per essere trasferiti in riformatorio c’e’ Selina Kyle, che cerca un accordo con Gordon: la libertà in cambio di una preziosa informazione…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Believe
BELIEVE: UNA BAMBINA E I SUOI POTERI PROTAGONISTI DELLA NUOVA SERIE J.J. ABRAMS. DA STASERA SU PREMIUM ACTION


Arrow 2
ARROW 2: STEPHEN AMELL TORNA NEI PANNI DI FRECCIA VERDE SU ITALIA 1


L'Ispettore Coliandro - Il Ritorno 4
L’Ispettore Coliandro is back


La Strada di Casa 2 - Alessio Boni
La Strada di Casa 2: su Rai1 nuovi intrighi e misteri con Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere

2 Commenti dei lettori »

1. Tommy7523 ha scritto:

13 ottobre 2014 alle 00:46

Qlkn mi sa dire xke una serie Fox va in onda su Mediaset Premium e nn sul classico Fox di SKY??
La Vedremo mai su Sky?



2. Giuseppe ha scritto:

13 ottobre 2014 alle 15:42

Semplice: Mediaset ha comprato la serie in “Esclusiva”…(in soldoni ha offerto un banco di soldi per averla tutta per sè) così come accade con Arrow (credo) e come accadde anni fa con Dottor. House.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.