14
ottobre

SQUADRA ANTIMAFIA 7: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA DEL 21 OTTOBRE 2015

Paolo Pierobon

I cattivi, si sa, sono i personaggi più interessanti. E nella lunga storia di Squadra Antimafia c’è un cattivo che ha fatto innamorare il pubblico di Canale 5, grazie alla straordinaria interpretazione di Paolo Pierobon: parliamo di Filippo De Silva, nemico giurato (ma non troppo) della Squadra Duomo di Mimmo Calcaterra.

Squadra Antimafia 8: Paolo Pierobon ci sarà

Impegnatissimo a teatro e spesso presente anche sul grande schermo, l’attore ha lasciato la celebre fiction Taodue per una stagione ma poi è tornato nei panni dell’inafferrabile e assai complicato ex agente dei servizi segreti che gli ha dato la popolarità presso il grande pubblico.

E per il momento Pierobon non ha alcuna intenzione di smettere di indossare quei panni: De Silva sarà presente anche nell’ottava stagione di Squadra Antimafia, di cui sono in corso le riprese. E ci sarà finalmente occasione per capire meglio questo personaggio e scoprire i segreti del suo passato.

Ecco intanto le anticipazioni della prossima puntata, in onda mercoledì 21 ottobre 2015, nella quale De Silva sarà ancora e sempre protagonista.

Squadra Antimafia 7 – Anticipazioni settima puntata – mercoledì 21 ottobre 2015

Mentre Torrisi (Fabio Troiano) introduce ai Corvo e a De Silva (Paolo Pierobon) i dettagli del super business in cui è coinvolto (un gasdotto tra il Kazakistan e l’Italia), la Squadra è impegnata nella ricerca di Tempofosco (Giovanni Scifoni), messo fuori gioco da Anna (Daniela Marra) che ha deciso di giocare una sua partita personale contro Torrisi senza rispettare i codici della legge. Intanto, Sandro (Giordano De Plano) è chiamato ad indagare sull’omicidio di Don Manzini, il prete colluso con la mafia ucciso da Calcaterra (Marco Bocci).

Squadra Antimafia 7 – la trama

Squadra Antimafia 7 – i nuovi personaggi

Squadra Antimafia 7 – anticipazioni puntate

Squadra Antimafia 7 – intervista a Giovanni Scifoni (Davide Tempofosco)

Squadra Antimafia 7 – intervista a Daniela Marra (Anna Cantalupo)

Squadra Antimafia – tutte le notizie sulla serie di Canale 5



Articoli che potrebbero interessarti


Il vero Silvio Berlusconi dell'epoca
1993: i personaggi. Paolo Pierobon è Berlusconi, Vinicio Marchioni è D’Alema – Foto


Squadra Antimafia 8 - 2
SQUADRA ANTIMAFIA 8: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA – VENERDI 28 OTTOBRE 2016


Squadra Antimafia 8 - Francesca Valtorta
SQUADRA ANTIMAFIA 8 CI SARA’


Squadra Antimafia 7 - Daniela Marra
SQUADRA ANTIMAFIA 7: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DEL 14 OTTOBRE 2015

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.