1
settembre

SQUADRA ANTIMAFIA 7: I NUOVI PERSONAGGI

Squadra Antimafia 7 - Giovanni Scifoni (Davide Tempofosco) e Daniela Marra (Anna Cantalupo)

Squadra Antimafia 7 - Giovanni Scifoni (Davide Tempofosco) e Daniela Marra (Anna Cantalupo)

Squadra Antimafia 7 avrà due new entry da tener d’occhio. Soprattutto quella femminile, Anna Cantalupo, interpretata da Daniela Marra, e destinata a diventare la protagonista dell’ottava stagione, sul set tra pochi giorni. Ecco i loro profili:

Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni)

Poco più di trent’anni, bello, votato al lavoro e single, Tempofosco viene trasferito dallo Sco di Roma alla Duomo di Catania con l’incarico di trovare il Vicequestore Calcaterra, rapito da una famiglia mafiosa alla fine della stagione scorsa. Pur non disdegnando l’azione, Tempofosco ha un carattere più controllato di Calcaterra e gioca di più all’interno delle regole. Sa essere autorevole quando dà un ordine o quando deve riprendere un sottoposto. E’ dotato di una straordinaria memoria visiva, particolare che lo aiuta costantemente nel lavoro investigativo. Il suo impatto alla Duomo non è semplice: Lara Colombo si sente spodestata, Pietra, Sciuto e Francesca lo accolgono con diffidenza. Tempofosco deve guadagnarsi la stima e la fiducia della sua nuova Squadra.

Anna Cantalupo (Daniela Marra)

Trent’anni, bella, elegante, Anna Cantalupo è una vecchia amica di Tempofosco. Si sono conosciuti quando lei prestava servizio nella Guardia di Finanza, che ha lasciato in seguito a un grave lutto personale. Da qualche anno lavora come consulente finanziaria, ma non saprà resistere al richiamo dell’attività investigativa quando Tempofosco la chiama per coinvolgerla nella caccia al Broker, una figura enigmatica che ricicla soldi per la mafia di cui Anna si era già occupata ai tempi della Guardia di Finanza. Non è una donna d’azione, Anna, ma per lei computer, conti bancari, transazioni e fondi d’investimento non hanno segreti.

Squadra Antimafia 7 – la trama

Squadra Antimafia 7 – i nuovi personaggi

Squadra Antimafia 7 – anticipazioni puntate

Squadra Antimafia 7 – intervista a Giovanni Scifoni (Davide Tempofosco)

Squadra Antimafia – tutte le notizie sulla serie di Canale 5



Articoli che potrebbero interessarti


Daniela Marra
SQUADRA ANTIMAFIA 7: ANNA CANTALUPO E’ IL PERSONAGGIO IDEALE PER IL PUBBLICO TAODUE


Daniela Marra - Squadra Antimafia
DANIELA MARRA A DM: IL ‘FUMETTONE’ DI SQUADRA ANTIMAFIA E’ CIO’ CHE APPASSIONA. HO RIFIUTATO L’ONORE E IL RISPETTO


Squadra Antimafia 7 - Giovanni Scifoni
GIOVANNI SCIFONI A DM: IN SQUADRA ANTIMAFIA SOLO PER UNA STAGIONE MA CONTRIBUIRO’ A RIPORTARLA CON I ‘PIEDI PER TERRA’. TARALLO E LOSITO HANNO INVENTATO UN GENERE: IL MELO’ TRASH


La mia Jungla - Giovanni Scifoni
La mia Jungla: Giovanni Scifoni combatte il Coronavirus a modo suo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.