25
agosto

SQUADRA ANTIMAFIA 7, LA TRAMA

Squadra Antimafia 7 - Giovanni Scifoni (Davide Tempofosco)

Squadra Antimafia 7 - Giovanni Scifoni (Davide Tempofosco)

Continua l’appassionante saga di Squadra Antimafia, giunta alla settima stagione. La Squadra Duomo, sempre guidata dal vicequestore Calcaterra (Marco Bocci), tornerà in onda da mercoledì 9 settembre, in prima serata su Canale 5, per affrontare un tema di grande attualità: al centro delle indagini saranno le infiltrazioni ramificate della mafia nei centri del potere economico finanziario italiano per riuscire a mettere le mani su una gigantesca infrastruttura energetica internazionale che verrà costruita in Sicilia.

A supportare la squadra verrà chiamato un nuovo abile vicequestore, Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni), affiancato da una esperta analista finanziaria, Anna Cantalupo – interpretata da Daniela Marra (qui maggiori info) – la cui storia personale si intreccerà imprevedibilmente con le indagini della Duomo.

I nostri poliziotti cercheranno di scoprire l’identità del misterioso criminale chiamato “il broker” che gestisce il riciclaggio del denaro sporco della mafia ai massimi livelli: per contendersi i suoi servizi si muoveranno le maggiori famiglie mafiose della Sicilia, dai Maglio ai Corvo. E non poteva mancare la regia occulta di Filippo De Silva che, ancora una volta, manovrerà sul sottile crinale tra mafia, servizi segreti e poteri forti, in una girandola di colpi di scena sempre più imprevedibili.

Squadra Antimafia 7 – la trama

Squadra Antimafia 7 – i nuovi personaggi

Squadra Antimafia 7 – anticipazioni puntate

Squadra Antimafia 7 – intervista a Giovanni Scifoni (Davide Tempofosco)

Squadra Antimafia – tutte le notizie sulla serie di Canale 5

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Jacopo Cullin e Giovanni Ludeno (US Rai)
Le Indagini di Lolita Lobosco 3: il gallerista Daniele Pecci stravolge la vita della vicequestore Luisa Ranieri


io-so-chi-sei-serie-tv-mediaset-infinity
Io So Chi Sei: un blackout della mente e una sparizione misteriosa nel thriller di Mediaset Infinity. Gratis e in esclusiva


unita-speciale-scomparsi
Mediaset Infinity ‘apre’ l’Unità Speciale Scomparsi. Il procedural spagnolo è visibile gratis e in esclusiva


escandalo
Escándalo – Storia di un’ossessione: l’amore proibito tra una donna adulta e un adolescente nella serie di Mediaset Infinity. Tutti gli episodi gratis e in esclusiva

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.