7
ottobre

SQUADRA ANTIMAFIA 7: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DEL 14 OTTOBRE 2015

Squadra Antimafia 7 - Daniela Marra

Canale 5 ha trasmesso questa sera la quinta puntata di Squadra Antimafia 7, la serie Taodue che sta presidiando fedelmente la serata del mercoledì dell’ammiraglia Mediaset, scontrandosi contro avversari diversi e non sempre facili da battere. Domani sapremo come se la sarà cavata contro la coppia Gianni Morandi/Claudio Baglioni, protagonista di Capitani Coraggiosi su Rai 1. Ma come sta procedendo la parabola Auditel della Duomo?

La prima puntata, trasmessa il 9 settembre 2015, ha registrato il 19.58% di share – con un incremento del 13% rispetto all’esordio della stagione precedente – mentre con la seconda si è calati al 16.97%. Ma è stato con la terza che si è verificata la debacle: solo il 13.45% contro Il Volo – Un’avventura straordinaria. La scorsa settimana, quantomeno, la quarta puntata ha fatto recuperare terreno ottenendo il 18.7% e vincendo la serata contro il film Passione Sinistra. Cosa riserverà il prossimo futuro? Lo scopriremo presto, intanto ecco le anticipazioni della prossima puntata, in onda mercoledì 14 ottobre 2015.

Squadra Antimafia 7 – Anticipazioni sesta puntata – mercoledì 14 ottobre 2015

Dopo la morte del Broker Goffredo Collina (Massimo Wertmuller) per mano di Anna Cantalupo (Daniela Marra), la Duomo deve ripartire con le indagini per scoprire l’identità del socio Saverio Torrisi (Fabio Troiano), ancora in pista per un affare internazionale dai contorni misteriosi. Intanto, Calcaterra (Marco Bocci) viene ritrovato esanime in ospedale accanto al corpo senza vita di Ferlito, il ragioniere un tempo al servizio del Broker che ha ucciso durante uno dei suoi frequenti momenti di amnesia. La sindrome che lo porta a uccidere sarà finalmente smascherata?

Squadra Antimafia 7 – la trama

Squadra Antimafia 7 – i nuovi personaggi

Squadra Antimafia 7 – anticipazioni puntate

Squadra Antimafia 7 – intervista a Giovanni Scifoni (Davide Tempofosco)

Squadra Antimafia 7 – intervista a Daniela Marra (Anna Cantalupo)

Squadra Antimafia – tutte le notizie sulla serie di Canale 5

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Pierobon
SQUADRA ANTIMAFIA 7: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA DEL 21 OTTOBRE 2015


marco bocci - squadra antimafia 7
SQUADRA ANTIMAFIA 7: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DEL 7 OTTOBRE 2015


Squadra Antimafia 7 - Lara Colombo (Ana Caterina Morariu)
SQUADRA ANTIMAFIA 7: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 30 SETTEMBRE 2015


Squadra Antimafia 7 - Valentina Carnelutti
SQUADRA ANTIMAFIA 7: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 23 SETTEMBRE 2015

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.