11
novembre

SQUADRA ANTIMAFIA 8 CI SARA’

Squadra Antimafia 8 - Francesca Valtorta

Si conclude questa sera su Canale 5 Squadra Antimafia 7, con un finale nel quale alcuni dei nodi cruciali della serie Taodue torneranno dal passato per rivivere sullo schermo, con alcuni importanti colpi di scena e rivelazioni che il pubblico di appassionati apprezzerà. Ma è già tempo di guardare al futuro, ovvero all’ottavo capitolo della fiction, che è nel pieno della preparazione e sarà foriero di novità.

Squadra Antimafia 8: tutte le anticipazioni e il cast dei nuovi episodi

Il cast della serie negli anni è cambiato, perdendo per strada alcuni dei suoi nomi più importanti, e i nuovi episodi vedranno quasi uno stravolgimento, visto che non ci sarà l’ultimo “eroe” storico ovvero il Domenico Calcaterra di Marco Bocci. Per sopperire alla sua mancanza e a quella di Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni) arriverà alla Duomo Carlo Nigro, interpretato da Giulio Berruti.

Ma la sfida di Squadra Antimafia 8 sarà tutta al femminile, dal momento che la nuova protagonista sarà Anna Cantalupo, il personaggio di Daniela Marra inserito quest’anno, e tra le fila dei “cattivi” resterà – e sarà più spietata che mai – Rachele Ragno, l’ex amante di Calcaterra a cui presta il volto l’attrice Francesca Valtorta. Non mancheranno poi gli altri due antagonisti eccellenti ovvero Filippo De Silva (Paolo Pierobon) e Saverio Torrisi (Fabio Troiano).

Altri ingressi confermati nel cast sono quelli di Ennio Fantastichini, Davide Iacopini e Silvia D’Amico, tutti volti noti per il pubblico della fiction nostrana. Dovrebbero arrivare anche Biagio Pelligra, chiamato ad interpretare il boss Oreste Diotallevi, e Carlo Palmeri nei panni di Gustavo, il nipote del nuovo boss.

Per capire infine che ne sarà del resto della Duomo, in particolare di Vito Sciuto (Dino Abbrescia) e Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano), bisognerà aspettare le ultimissime battute della settima stagione. Ma tutto lascerebbe pensare che, se il primo ci sarà ancora, per il secondo l’avventura potrebbe essere arrivata al capolinea.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulio Berruti e Davide Iacopini
SQUADRA ANTIMAFIA 8: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – GIOVEDI 22 SETTEMBRE 2016


Silvia D'Amico in Squadra Antimafia - Il Ritorno del Boss
SQUADRA ANTIMAFIA 8: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA – GIOVEDI 15 SETTEMBRE 2016


_DP_9930
SQUADRA ANTIMAFIA 8: ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA – GIOVEDI 8 SETTEMBRE 2016


_DP_9930
SQUADRA ANTIMAFIA 8: LA NUOVA DUOMO PRESENTA LA SERIE SU DAVIDEMAGGIO.IT – VIDEO

2 Commenti dei lettori »

1. AlexGiordy ha scritto:

12 novembre 2015 alle 01:13

Hanno finito da qualche settimana di girare a Catania le scene per SAM8 non poteva essere in dubbio! ;)



2. mister ha scritto:

12 novembre 2015 alle 13:48

Quel topone della ragno e’ morta, quindi come fa ad esserci?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.