8
settembre

STASERA TUTTO E’ POSSIBILE: AMADEUS SFIDA LA FORZA DI GRAVITA’ SU RAI2. DEBOLE IL PARTERRE DI OSPITI

Amadeus

Dopo l’ottimo esordio di Pechino Express 2015, la nuova stagione televisiva di Rai 2 continua all’insegna della novità, con un programma quasi sperimentale che viene definito comedy show, in quanto è un mini varietà con ospiti, sketch e giochi. Del resto, il titolo, Stasera tutto è possibile, lascia aperte possibili interpretazioni, e scopriremo qualcosa di più questa sera alle 21.15.

Al timone di questo esperimento, tratto dal format internazionale Anything goes che ha avuto un ottimo riscontro in Francia, troviamo Amadeus, pronto a tornare in prima serata in pompa magna dopo qualche anno di digiuno. L’intento del programma – che inizialmente avrebbe dovuto avvalersi della conduzione di Gigi e Ross – è quello di far sorridere senza stress, dunque non ci sarà gara ma solo diverse prove difficili e curiose alle quali dovranno sottoporsi gli ospiti di puntata.

Stasera tutto può succedere: i deludenti ospiti della prima puntata

Questa sera a cimentarsi nei numeri dello show vedremo Roberta Giarrusso, Tony D’Ursi in arte Tony Figo, Michele Foresta alias Mago Forest, Cecilia Capriotti, Sergio Friscia, Andrea Perroni, Barbara Foria e Paolo Conticini. A loro toccherà mettersi in gioco seguendo le istruzioni del conduttore e saranno loro i primi a sperimentare la prova principale dello show, ovvero il set inclinato.

Proprio come nella scena de La febbre dell’oro, in cui Charlie Chaplin si trovava in un cottage in bilico sull’orlo di un precipizio, i protagonisti di Stasera tutto è possibile dovranno cercare di restare in equilibrio in una stanza con il pavimento inclinato di 22,5 gradi. E mentre cercheranno di non cadere, dovranno anche improvvisare uno sketch, sempre in attesa di qualche altro imprevisto. Colpisce comunque la scelta di Rai e di Endemol di affidarsi ad un parterre di ospiti nel complesso debole per un programma che è una novità assoluta e che conferisce alle guest star un ruolo di primo piano.

Riuscirà nonostante tutto Amadeus a conquistare i telespettatori, come ha fatto per tutta l’estate con Reazione a Catena nel preserale di Rai 1?



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus
STASERA TUTTO E’ POSSIBILE TERMINA QUESTA SERA (TRA GLI OSPITI LA CUCCARINI). SECONDA EDIZIONE GIA’ IN PRIMAVERA?


Amadeus
STASERA TUTTO E’ POSSIBILE… ANCHE CHE AMADEUS “FACCIA FUORI” GIGI E ROSS


Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito (US Rai)
Mare Fuori: la quarta stagione al via su Rai 2 con diversi colpi di scena


Stefano De Martino (Foto US Rai)
Sing Sing Sing: salta il nuovo programma di Stefano De Martino, al suo posto Stasera Tutto è Possibile

3 Commenti dei lettori »

1. Stono2746 ha scritto:

8 settembre 2015 alle 14:16

Off topic: Fuori dal cast di avanti un altro Simone Barbato alias il mimo, il suo posto verrà preso da Luca Laurenti. E anche la moglie di Amadeus farà parte del minimondo. Inoltre lo stesso programma è stato rinviato a lunedì 21 settembre.



2. Maria antonietta ha scritto:

30 settembre 2015 alle 21:41

Il programma di Amadeus mi piace tantissimo anche lui è davvero bravo .spero che non finisca mai rido molto da piangere,ed Sergio friscia ed il mago Forrest ci stanno davvero bene ci vorrebbe anche Biagio Izzo provate.non vedo l’ora che venga martedì wow che programma bello mi raccomando rimanere fino a maggio e poi riniziate a settembre. Grazie di avermi dato l’occasione di dare un commento ciao



3. Michela ha scritto:

8 settembre 2016 alle 21:15

sicuramente Amadeus è un ottimo professionista e divertente e serio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.