20
ottobre

STASERA TUTTO E’ POSSIBILE TERMINA QUESTA SERA (TRA GLI OSPITI LA CUCCARINI). SECONDA EDIZIONE GIA’ IN PRIMAVERA?

Amadeus

Si conclude questa sera la prima edizione di Stasera tutto è possibile, lo show “comico” condotto da Amadeus di cui andrà in onda dalle 21:15 l’ultima puntata su Rai 2. Un programma partito come una scommessa ma che si è poi rivelato un buon successo per la rete diretta da Angelo Teodoli, con punte di share che hanno superato il 10.50% (qui la nostra recensione).

Stasera tutto è possibile: questa sera alle 21:15 su Rai 2 l’ultima puntata

Nonostante il formato avesse già riscosso consensi all’estero, in particolare in Francia dove può ormai definirsi un cult, all’esordio c’era qualche dubbio sull’interesse che avrebbe potuto suscitare presso il pubblico italiano, non abituato a programmi del genere. Invece la leggerezza delle puntate e i tanti giochi divertenti in cui si sono lanciati a capofitto gli ospiti vip hanno coinvolto i telespettatori, e a circa due milioni e mezzo di loro mancherà questo appuntamento del martedì sera.

Una soddisfazione per Rai 2 ma soprattutto un successo personale per Amadeus perchè – nonostante il ruolo del conduttore sia alquanto marginale – è nel suo curriculum che resteranno i numeri di Stasera tutto è possibile. Immediatamente successivi, peraltro, a quelli registrati quest’estate con Reazione a catena nel preserale di Rai 1.

E Amadeus ha dichiarato che ci sarà una seconda edizione, forse addirittura già in primavera. Cosa che consoliderebbe il prime time della seconda rete che, grazie anche a Pechino Express 2015, ha iniziato la stagione televisiva 2015/2016 nel migliore dei modi.

Stasera tutto è possibile: gli ospiti dell’ultima puntata

A chiudere la sesta ed ultima puntata ci saranno questa sera Elisabetta Gregoraci, Pio e Amedeo, l’ormai immancabile Mago Forest, Maria Pia Timo, Enzo e Martino Iacchetti e Lorella Cuccarini.



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus
STASERA TUTTO E’ POSSIBILE: AMADEUS SFIDA LA FORZA DI GRAVITA’ SU RAI2. DEBOLE IL PARTERRE DI OSPITI


Amadeus
STASERA TUTTO E’ POSSIBILE… ANCHE CHE AMADEUS “FACCIA FUORI” GIGI E ROSS


Stefano De Martino (Foto US Rai)
Sing Sing Sing: salta il nuovo programma di Stefano De Martino, al suo posto Stasera Tutto è Possibile


Mina Settembre - Serena Rossi
Qualitel Rai 2021: Mina Settembre e il Meglio di Stasera Tutto E’ Possibile tra i più apprezzati. CartaBianca più gradito di Che Tempo che Fa e de Le Parole

4 Commenti dei lettori »

1. Agostino ha scritto:

20 ottobre 2015 alle 21:50

È un programma bellissimo e poi con la conduzione di Amadeus è ancora più bello. Ogni martedì sera ci divertiamo tantissimo.



2. maria gargiulo ha scritto:

20 ottobre 2015 alle 23:54

un programma bellissimo i sono divertita tanto peccato che non ci sia stata publicità Amadeus sei bravissimo



3. maria gargiulo ha scritto:

20 ottobre 2015 alle 23:56

un programma bellissimo i sono divertita tanto peccato che non ci sia stata publicità Amadeus sei bravissimo spero che la prossima volta sarà più publicizzato



4. ciro ha scritto:

21 ottobre 2015 alle 15:08

Programma bellissimo..strepitosa la puntata di ieri con la cuccarini Iacchetti ecc..divertentissimi..veramente una bella puntata… grandi..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.