23
agosto

Sing Sing Sing: salta il nuovo programma di Stefano De Martino, al suo posto Stasera Tutto è Possibile

Stefano De Martino (Foto US Rai)

Stefano De Martino (Foto US Rai)

La nuova stagione tv ormai ai nastri di partenza vedrà Rai 2 alle prese con diverse novità. Una, però, attesa per settembre, può attendere: il nuovo show Sing Sing Sing affidato a Stefano De Martino non è più previsto in autunno.

Definito come l’evoluzione del game musicale, il format – tratto dall’originale americano That’s My Jam di Jimmy Fallon – vede gareggiare in ogni puntata personaggi famosi, divisi in due squadre, in una serie di performance live canore e in altri giochi, musicali e non. La versione italiana era in palinsesto dal 26 settembre, ogni lunedì in prima serata su Rai 2. Cosa non avrà convinto al punto da motivare una scelta last minute così radicale?

Nella complicata serata del lunedì, tra le fiction su Rai 1 e il Grande Fratello Vip su Canale 5, Rai 2 ha deciso comunque di voler dire la sua e non rinuncia alla serata di intrattenimento, sempre con De Martino. Al posto di Sing Sing Sing viene infatti anticipato Stasera Tutto è Possibile, il cui ritorno era programmato per la primavera 2023 e la cui produzione è sempre affidata ad Endemol Shine. Lo show, in onda fino allo scorso aprile, avrà dunque due edizioni in un anno, come successe già nel 2018 con Amadeus. Quella che prenderà il via il 26 settembre sarà l’ottava edizione, la quarta condotta dall’ex ballerino di Amici.



Articoli che potrebbero interessarti


Stasera-tutto-e-possibile
BOOM! Stefano De Martino verso la riconferma in Rai. Condurrà STEP e la serata per i 60 anni di Rai2


Stefano De Martino
Stasera Tutto è Possibile, sesta edizione: giochi anti-Covid e niente pubblico


Stasera tutto è possible
Stasera Tutto è Possibile ha fatto Dieci! Herbert Ballerina e Giovanni Esposito new entry nel cast, nel nuovo gioco si cucina


Sing Sing Sing: salta il nuovo programma di Stefano De Martino, al suo posto Stasera Tutto è Possibile
BOOM! Maria De Filippi da Stefano De Martino, da Natale a Santo Stefano

2 Commenti dei lettori »

1. Totino ha scritto:

23 agosto 2022 alle 11:04

Sembra la copia di Furore



2. CISCA ha scritto:

23 agosto 2022 alle 13:04

Bravissimo STEFANO sono conntenta xchè almeno si ride



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.