2
settembre

LIGABUE GIRO DEL MONDO – DA TOKIO A CAMPOVOLO: DOPPIO SPECIALE SU RAI 1 CON IL LIGA E FAZIO

Ligabue

Da Tokio a Campovolo… passando per Rai 1, che questa sera e domani sera (2 e 3 settembre 2015) trasmetterà uno speciale in due puntate per celebrare i 25 anni di carriera di Ligabue. Il titolo è “Ligabue Giro del mondo – Da Tokio a Campovolo“, che vedrà l’artista di Correggio ripercorrere la sua carriera in un “giro del mondo” che il prossimo 19 settembre farà tappa di nuovo a Campovolo per l’atteso mega-concerto.

Ligabue Giro del mondo – Da Tokio a Campovolo: in seconda serata su Rai 1 con Fabio Fazio

Nel doppio appuntamento in programma nella seconda serata di Rai 1 (questa sera alle 23.10 e domani sera alle 23.35), il cantautore si racconterà, con la partecipazione di Fabio Fazio, ripercorrendo le più importanti tappe dei suoi ultimi live, dal tutto esaurito allo stadio San Siro di Milano al successo di Tokyo, fino al suo prossimo concerto-evento a Reggio Emilia.

Sarà l’occasione per Ligabue di parlare di sé, dei suoi più grandi successi discografici e dei traguardi raggiunti a 25 anni di distanza dalla pubblicazione del suo primo omonimo album (Ligabue, 1990). Una chiacchierata “intima”, con Fazio e il telespettatore di Rai 1, che toccherà ciò che è stato e ciò che sarà il prossimo 19 settembre, perché lì a Campovolo, dieci dopo la sua prima volta, il Liga è pronto per un’autentica consacrazione.

Campovolo – La festa 2015” sarà il concerto più lungo della sua carriera (quattro ore di musica live), durante il quale suonerà per intero gli album Ligabue, Buon compleanno Elvis del 1995 con La Banda e tutto il meglio di Giro del mondo (l’album dal vivo pubblicato quest’anno per documentare il Mondovisione Tour) accompagnato dalla sua formazione attuale Il Gruppo.



Articoli che potrebbero interessarti


Franco Di Mare
Rai 1, Franco Di Mare trasloca in seconda serata


Fabio Fazio
Fabio Fazio fuori da Rai1?


Fabio Fazio
Se l’affaire Fazio è questione di (im)moralità


Grande Fratello Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017: Rai 1 non gli darà tregua

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.