4
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 GIUGNO 2015. I WIND MUSIC AWARD O LE TRE ROSE DI EVA?

Virus, Nicola Porro

Guida tv di stasera, giovedì 4 giugno 2015

Rai1, ore 20.30: Wind Music Awards

Carlo Conti e Vanessa Incontrada condurranno dall’Arena di Verona i Wind Music Award, in diretta su Rai1. Al cast d’eccezione si è aggiunta la coppia Baglioni-Morandi. Questo comunque l’elenco dei cantanti che si esibiranno dal palco dell’Arena di Verona: Biagio Antonacci, Mario Biondi, Clementino, Club Dogo, Gigi D’alessio, Dear Jack, Francesco De Gregori, Elisa, Emis Killa, Emma, Fedez, Tiziano Ferro, Lorenzo Fragola, Gemitaiz&Madman, Il Volo, Deborah Iurato, J-Ax, Ligabue, Fiorella Mannoia, Marracash, Marco Mengoni, Modà, Gianna Nannini, Negrita, Nek, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Rocco Hunt, Subsonica. Ospite internazionale sarà Omi, il cantautore giamaicano che sarà premiato per lo strepitoso successo del suo singolo Cheerleader, certificato doppio “platino” e stabile da settimane ai vertici di tutte le classifiche.

Rai2, ore 21.15: Virus – Il contagio delle idee

Dopo la discussione in Europa e al termine delle elezioni regionali, riprendono gli sbarchi ed è boom degli arrivi. Si torna a parlare di immigrazione, sicurezza,  tasse e scadenze fiscali alle porte. Tutto cambia, ma niente cambia? Ne discutono, ospiti di Nicola Porro, il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, il sindaco di Firenze e renziano della prima ora, Dario Nardella, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, il vicedirettore del Corriere della sera, Antonio Polito e, in collegamento da Bari, il neo governatore della Puglia, Michele Emiliano. In chiusura, l’intervista finale di Porro con Patrizia Gucci.

Rai3, ore 21.30: Golden Gala Pietro Mennea – Diamond League

Le stelle dell’atletica in pista all’Olimpico di Roma per la 35ma edizione del “Golden Gala”, in memoria di Pietro Mennea.

A seguire Menna Segreto

Con un toccante documentario di Emanuela Audisio, grande firma del giornalismo sportivo, dalle 22.30, si entrerà nella vita di Pietro Mennea.

Canale5, ore 21.30: Le tre rose di Eva 3

Leggi qui le anticipazioni della dodicesima puntata di stasera.

Italia1, ore 21.10: Shark Tank

Cinque imprenditori di successo Fabio Cannavale, Gianluca Dettori, Gianpietro Vigorelli, Luciano Boentti, Mariarita Costanza valuteranno il miglior progetto imprenditoriale. Ogni aspirante imprenditore avrà modo di presentare la propria idea, ma solo la migliore otterrà il finanziamento.

Rete4, ore 21.15: Alive – La forza della vita

Tra le storie raccontate da Vincenzo Venuto e Giusy Versace, la testimonianza di Maria Latronico, la cui famiglia è stata colpita da un tornado a Reggio Emilia. «Quando mi sono girata- ricorda la donna - ho visto che c’era il sole nelle scale: il tetto non c’era più». Pino Carlino è vivo grazie alla forza di Damiana Ferraiolo, una mamma che ha accettato di donare gli organi di sua figlia ventunenne, morta per un aneurisma cerebrale. All’uomo è arrivato un rene di Letizia. «Letizia era morta. Il mio unico pensiero era che nessuno la sfiorasse, però dopo ho accettato. Ho capito che me ne sarei pentita».

La7, ore 21.10: AnnoUno

Figlio di gay? Un viaggio dentro al mondo omosessuale, dai matrimoni alla procreazione per altri, fra pregiudizi e realtà. Con Aldo Busi, monsignor Domenico Sigalini, Antonio Di Pietro e Alba Parietti

Rai4, ore 21.15: Teen Wolf 2

La festa (02×09): Lydia viene costretta da Peter ad eseguire tutti i suoi ordini, tra cui organizzare la sua festa di compleanno, sotto la minaccia di fare una strage.

A seguire Supernatural 8

La grande illusione (08×21): Jared Padalecki e Jensen Ackles vestono i panni dei fratelli Sam e Dean Winchester, giovani “cacciatori” di entità paranormali, in viaggio tra un capo e l’altro degli Stati Uniti alla ricerca di misteri apparentemente irrisolvibili.

La5, ore 21.10: Twilight

Film del 2008 di Catherine Hardwicke, con Kristen Stewart, Robert Pattinson. Trama: Dopo il matrimonio di sua madre, l’adolescente Bella Swan si trasferisce dall’assolata Phoenix, in Arizona, a casa di suo padre nella piovosa cittadina di Forks, nello stato di Washington. Introversa e solitaria, Bella non ha grandi aspettative per quanto riguarda la nuova scuola e i nuovi compagni, ma l’incontro con Edward Cullen, bello, intelligente e spiritoso, anche se con un alone di mistero, cambia completamente le sue prospettive…

Cielo, ore 21.10: Major League – La squadra più scassata della lega

Film del 1989 di D. Ward, con J.Gammon, W.Snipes. Trama: una squadra di baseball destinata all’ultimo posto, lotta per arrivare in vetta contro la volonta’ del suo nuovo proprietario.

SkyUno, ore 21.10: Hell’s Kitchen Italia 2

Dapprima cuochi verranno illuminati dallo chef (come solo lui sa fare!) sull’importanza del cibo e sugli sprechi, dopodiché affronteranno la prima prova di giornata. In questa dovranno essere abili a riconoscere i tipi di carne che compongono le sei portate principali del menù del pranzo, che ospiterà macellai e allevatori, quindi professionisti che di carne se ne intendono veramente! La squadra vincente potrà godersi una gita fuori porta presso una nota e storica macelleria all’interno della quale potranno approfittare di una degustazione molto speciale. La perdente, invece, resterà nel ristorante a scaricare e pulire tutta la carne per il servizio del pranzo. Quest’ultimo, come di consueto, dovrà essere completato in 90 minuti. Riusciranno finalmente i cuochi a concluderlo in tempo? Chi sarà a rischio eliminazione?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.