29
aprile

THE VOICE 2015: IL LIVE DEL 29 APRILE IN DIRETTA SU DM

Tatuaggio Fra in diretta

Tatuaggio Fra in diretta

The Voice 2015 – Live Show 29 aprile 2015 – Diretta

21.20: Presentazione dei team.

21.25: Ritorno in studio con esibizione corale dei coach.

21.30: Si parte con il Team Noemi. Codici di televoto: 1 per Andrea Orchi, 2 Marianè, 3 Keniatta, 4 Dany Petrarulo, 5 Thomas Cheval.

21.32: Andrea Orchi rompe il ghiaccio, canta Billie Jean. Complimenti da tutti i coach, ma ci si concentra con la scollatura piuttosto decisa di Noemi, che ha fatto non poca gola ai coach.

21.40: Tocca a Marianè. Canta l’Immensità. Immensa Marianè, per Noemi, ma anche Pelù è rimasto sufficientemente impresso dall’esibizione.

21.45: Avanti con Keniatta che canta You follow me down. Pelù invidia la concorrente di Noemi, “ci ha portato giu per delle discese libere pazzesche!”. Noemi: “Abbiamo trovato questa coreografia fantastica con Laccio, che l’ha resa altissima”.

21.50: Si procede con Dany Petrarulo, il concorrente trans, che canta Guerriero di Mengoni.

21.55: Thomas Cheval chiude il team Noemi, e riceve gli elogi della stessa Noemi che chiaramente lo adora (come tra l’altro si era capito nelle Battle).

22.05: Chiuso il televoto, Noemi ci tiene a ringraziare i suoi fiori d’acciaio per il lavoro svolto assieme a lei.

22.15:I due votati considerati peggiori secondo il pubblico da casa sono stati Marianè e Dany Petrarulo, il concorrente trans. Alla fine Noemi ha deciso di puntare su una voce più “rock”, nata con Piero Pelù: Marianè. Dany Petrarulo eliminato.

22.17: Si procede spediti con il Team Fach. Codici di televoto: 1 per Alessia, 2 per Fabio, 3 per Sarah Jane Olog, 4 per Chiara, 5 per Aj Summers.

22.18: Alessia Labate rompe il ghiaccio con Dimentico tutto. Roby e Francesco si complimentano. Francesco: “Ho goduto, anzi abbiamo goduto, insieme a te“. Roby: “Chiediamo ammenda, lei ha quasi sempre cantato in inglese, e in italiano ha una vocalità diversa, e abbiamo scoperto una potenza che ci era sconosciuta“.

22.22: Tocca a Fabio Curto. Canta The Scientist. Francesco: “L’altra volta ho fatto un errore. Mio padre aveva visto lungo“. Roby: “Mi hai emozionato, hai cantato questo brano come se fosse una preghiera. Ci hai messo tutto il tuo talento, mi auguro che la vita ti premi“.

22.27: Si procede con Sarah Jane Olog. Francesco: “Hai 100 volte la mia voce, hai un carisma pazzesco, bravissimi i ballerini, ma tu senza ballare li cancellavi perché hai veramente un grande carisma. Le avevo chiesto di dimostrare di essere un’artista e non solo una brava professionista, e questa volta lo ha dimostrato“. Roby: “Ha travolto veramente tutto“.

22.37: Chiara Dello Iacovo canta Giudizi universali. Roby: “La cosa che mi piace veramente moltissimo è che ad ogni parola dà il giusto peso, il giusto suono. Queste cose le fanno solo i grandi, e lei a 19 anni è già grande”.

22.43: Si chiude il team con Aj Summers, unico rapper del team. Canta Take a look around.

22.50: Riepilogo delle esibizioni e chiusura del televoto. Francesco: “Qualsiasi cosa succeda, con o senza la Universal, noi produrremo un album a ciascuno di voi“. Sarah Jane Olog passa alla seconda puntata, così come Chiara e Fabio Curto. I Facchinetti salvano Aj Summers, eliminata Alessia Labate.

23.00: Momento sfida a The Voice proposto da Federico Russo tra Francesco Facchinetti e J-Ax, che nel mentre chiama la mamma Ines sulla poltrona girevole. La sfida è su Twitter: PizzettoAx e TatuaggioFra, chi perde in tendenza dovrà: 1) Francesco tatuarsi “I love J-Ax” 2) J-Ax eliminare il pizzetto.

23.03: Si procede col Team J-Ax. Codici televoto: 1 per Tekla, 2 Raffaele Esposito in arte Lele, 3 Carola Campagna, 4 Maurizio Di Cesare, 5 Sara Vita Felline.

23.05: Avanti con Tekla. Canta Magnifico di Fedez.

23.12: Si procede spediti con Lele e Hold back the river. J-Ax si complimento ovviamente con il suo talento e chiede l’applauso del pubblico.

23.15: Tocca a Carola Campagna, che canta All’alba sorgerò. J-Ax: “Io adoro le canzoni Disney perché sono difficilissime, sono canzoni per bambini scritte da dei sadici. Carola è un talento raro, è umile, non perde tempo, lavora a testa bassa, fa tutto quello che le si dice e ogni volta trasmette qualcosa di nuovo. Non è solo tecnica, è emozione. Dopo questa esibizione non dovrebbero consegnarti i braccialetti ma le chiavi della città. Ho voluto fare questa canzone per tutti i bambini che seguono The Voice“.

23.30: E’ il turno di Maurizio Di Cesare, canta Animals. J-Ax: “Mi diverto a metterlo alla prova sadicamente, bisogna scegliere pezzi come questi e far vedere l’arcobaleno di questo talento

23.32: Si chiude con Sara Vita Felline, canta Il cobra. J-Ax: “Da quando ha scoperto il cobra e il doppio senso della canzone è cambiata un po’. The Voice è partito con l’anaconda di Noemi ed è finito con il cobra“.

23.40: Riepilogo e chiusura del televoto. Passa alla seconda puntata Carola Campagna,  così come Maurizio Di Cesare e Sara Vita Felline. J-Ax salva Lele ed elimina Tekla, a cui promette che la seguirà molto da vicino.

23.50: Chiusa anche la sfida su Twitter tra Francesco Facchinetti e J-Ax: su Twitter vince Tatuaggio Fra e quindi il figlio dei Pooh deve tatuarsi in diretta “I love J-Ax”.

23.52: Prima del Team Pelù, i Saint Motel con il tatuaggio in diretta di Francesco Facchinetti.

00.05: Si chiude con il Team Pelù. Codici di televoto: 1 per Roberta Carrese, 2 Ira Green, 3 Tommaso Gregianin, 4 Alessandra Salerno, 5 Marco De Vincentiis.

00.06: Si parte con Roberta Carrese, che canta Amore che vieni, amore che vai. Pelù: “Lei ogni volta prende una canzone, se la mangia, se la divora, digerisce, la fa sua. Scrive anche molto bene. Tu avrai sicuramente un cammino lungo al di là del programma”.

00.11: Avanti con Ira Green, canta Lithium. Pelù: “Mi fai venire la pelle d’oca ogni volta che canti. Ira ha un’anima ancora tutta da scoprire“.

00.17: Terzo è Tommaso Gregianin, per lui Wicked Game. Pelù: “C’era più testosterone in questa esibizione che in tutti i film di Rocco Siffredi. Farà delle cose meravigliose nella sua storia“.

00.22: Si procede con Alessandra Salerno, canta Diamante. Pelù: “Cosa si può dire di Alessandra, lei è veramente un diamante. Ogni volta che fa un’interpretazione ci regala una cosa incredibile“.

00.26: Si chiude il team con Marco De Vincentiis, canta un mashup tra Monalisa e Gioconda. Pelù: “Lui quando ha iniziato questo gioco aveva un po’ di lacune anche un po’ tecniche, in questo periodo gli abbiamo fatto fare dei progressi pazzeschi. Sei quello che fatto i maggiori progressi in questo team“.

00.32: Riepilogo delle esibizioni e chiusura del televoto. Passano Marco De Vincentiis, Ira Green e Roberta Carrese. Pelù salva Alessandra Salerno ed elimina Tommaso Gregianin.

The Voice 2015 – Live Show 29 aprile 2015 – Anticipazioni

Tempo di live show per The Voice 2015. Sono partiti in 101 alle Blind Auditions ma solo 20 sono riusciti ad arrivare alla fase più importante del talent show prodotto da Talpa Italia e Rai2. E stasera si parte con la prima puntata live, in onda dalle 21.10, e che noi siamo pronti a seguire minuto per minuto su queste pagine. Settimane intense di preparazione – non solo per i talenti ma anche per i coach Pelù, Noemi, J-Ax, Roby e Francesco Facchinetti -, ma da stasera solo 16 avranno l’opportunità di proseguire il cammino verso la finale, fissata per il 27 maggio.

In questi cinque appuntamenti in onda dallo studio 2000 di via Mecenate con la conduzione di Federico Russo, accompagnato dalla V Reporter Valentina Correani per il lato social e web, a decretare i quattro eliminati di ogni puntata - uno per ciascun team  -, saranno il pubblico da casa con il televoto (da telefono fisso 894.001, e via sms 475.475.1) e i coach. Gli spettatori, infatti, potranno decidere i due peggiori di ogni team, ma spetterà al rispettivo coach la decisione finale sull’eliminato dalla propria squadra.

Il meccanismo cambia leggermente nel quarto appuntamento – la semifinale – che prevede la votazione mista coach e pubblico da casa, mentre al termine della puntata si aprirà il televoto per i quattro finalisti. Durante la finale verrà decretato il vincitore grazie al solo giudizio degli spettatori. Ospiti della prima puntata i Saint Motel. La band californiana, proporrà un medley del singolo “My Type”, che ha scalato le classifiche radiofoniche e di vendita, e della seconda hit “Cold cold man”, accompagnata dalle 20 “Voci”protagoniste del live.

Ma rivediamo assieme la composizione dei quattro team.

The Voice 2015 – Live Show – Team Fach

Aj Summers (Alberto Slitti di Monsumanno Terme, PT), Fabio Curto (nato ad Acri, CS vive a Bologna), Chiara Dello Iacovo (nata a Savigliano CN, vive ad Asti), Alessia Labate (Marano Principato, CS), Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma).

The Voice 2015 – Live Show – Team Noemi – qui i dettagli

TEAM NOEMI: Thomas Cheval (Ferrara), Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata in Sudafrica a Germiston, vive a Ischia, NA), Marianè (Mariangela De Santis di Lecce), Andrea Orchi (Roma), Dany Petrarulo (Daniela Petrarulo nata a Grottaglie TA, vive a Rimini).

The Voice 2015 – Live Show – Team J-Ax – qui i dettagli

Carola Campagna (Triuggio, MB), Maurizio Di Cesare (Cagliari), Sara Vita Felline (Matino, LE), Lele (Raffaele Esposito di Pomigliano D’Arco, NA),  Tekla (Francesca Cini di Borgonuovo di Sasso Marconi, BO).

The Voice 2015 – Live Show – Team Pelù – qui i dettagli

Roberta Carrese (Venafro, IS), Marco De Vincentiis (nato a Napoli, vive a Roma), Tommaso Gregianin (Venezia), Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca NA), Alessandra Salerno (Palermo).



Articoli che potrebbero interessarti


THE vOICE BACIO NOEMI E ROBY FACCHINETTI
THE VOICE 2015, SEMIFINALE DEL 19 MAGGIO: ROBERTA CARRESE, THOMAS CHEVAL, CAROLA CAMPAGNA E FABIO CURTO FINALISTI


ROBERTA CARRESE
THE VOICE 2015, IL LIVE DEL 15 MAGGIO: ELIMINATI MAURIZIO DI CESARE, ANDREA ORCHI, CHIARA DELLO IACOVO E MARCO DE VINCENTIIS


YEARS&YEARS
THE VOICE 2015, FINALE DEL 27 MAGGIO IN DIRETTA. FABIO CURTO E’ IL VINCITORE


The Voice 2015 - Knockout 2 - Viola Laurenzi
THE VOICE 2015: KNOCKOUT DEL 22 APRILE IN DIRETTA. IL CONCORRENTE TRANS PASSA AI LIVE

6 Commenti dei lettori »

1. Dario ha scritto:

29 aprile 2015 alle 21:30

Salve! Ciao Daniele! Ma l’hanno mai provato l’inizio? Ahahah molto divertente… forse il “grazie gobbista sei un mito” di Noemi da una spiegazione…



2. Nicolas ha scritto:

29 aprile 2015 alle 21:32

Buonasera, inizio scandaloso a mio parere, e noemi è particolarmente arrabbiata ahahah



3. Mattia Buonocore ha scritto:

29 aprile 2015 alle 21:46

Ciao, a me ha sorpreso Roby, ha cantato male…



4. Giulio ha scritto:

29 aprile 2015 alle 21:59

Sera a tutti
Non me li ricordavo cosi noiosi i live..



5. mattia ha scritto:

29 aprile 2015 alle 22:41

Buonasera, impossibile non notare noemi arrabbiata, cosa sarà successo? Soprattutto il grande Facchinetti in tilt come un dilettante. Non hanno mai provato? LIVE arma a doppio taglio.



6. Mattia Buonocore ha scritto:

29 aprile 2015 alle 23:20

perchè dite che è arrabbiata?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.