15
maggio

THE VOICE 2015, IL LIVE DEL 15 MAGGIO: ELIMINATI MAURIZIO DI CESARE, ANDREA ORCHI, CHIARA DELLO IACOVO E MARCO DE VINCENTIIS

Noemi The Voice

Noemi The Voice

The Voice 2015 – Diretta del 15 maggio 2015

21.20: Entrano i coach.

21.27: Si parte con il team J-Ax. Codici del televoto: 1 per Sara Vita Felline, 2 per Maurizio Di Cesare, 3 per Carola Campagna. Il team sale sul palco per un medley.

21.31: Si inizia con Sara Vita Felline, canta Gianna di Rino Gaetano. Francesco: “Bravissima Sara, tantissimi colori sul palco. Sono rimasto ipnotizzato non solo da te ma anche dalla apertura alare di Piero Pelù“. J-Ax: “Porti freschezza e energia, che penso sia dovuta alla tua età ma anche al Salento. Mi hai reso proprio fiero di te“.

21.40: Avanti con Maurizio Di Cesare, canta Umbrella. Noemi: “Fortissimo. Le tue performance sono complete, bravissimo”. Pelù: “Sembrava un ombrellone”. Ax: “Come si è visto questa sera riesce a fare sua ogni canzone, a stupire“.

21.45: Ultima è Carola Campagna, canta Beautiful. Roby: “E’ un avversario da battere, lei molto molto brava e io sono un fan. Lei è già una star”. Ax: “E’ cresciuta veramente, in tutti i sensi, è diventata maggorenne ed è cresciuta come perforare”.

21.51: Riepilogo.

21.55: Il più votato dal pubblico da casa del team J-Ax è Sara Vita Felline. J-Ax decide di salvare Carola Campagna. Eliminato Maurizio Di Cesare.

22.00 Team Noemi. Codici per il televoto: 1 per Andrea Orchi, 2 per Keeniatta, 3 per Thomas Cheval. Medley del team sul palco con omaggio ai Beatles.

22.07: Si inizia con Andrea Orchi che canta The blower’s daughter. Francesco sottolinea il fatto che Roby abbia fatto il suo primo urlo della serata. Ax: “Non andare in giro a definirti un musicista intimista, aspetta che siano gli altri a dirtelo“. Noemi: “Mi hai molto emozionato, ci hai rinchiuso tutti nella tua bolla e nella tua energia. C’è qualcuno che vuoi salutare in sala?“. Andrea decide di salutare tutti gli amici di Roma venuti.

22.15: Tocca a Keeniatta, canta Love on top. Noemi crede che sia stata addirittura meglio di Beyoncè.

22.20: Si chiude con Thomas Cheval, che canta Il regalo più grande. Noemi: “Non hai ancora 18 anni, non hai l’età per guidare la macchina, ma tu sei una macchina da guerra. Sei bravissimo. Sono fiera di te“. Roby: “Brano difficilissimo da cantare bene, lui grazie alla sua elasticità vocale che ha lo ha fatto veramente tanto tanto bene“.

22.25: Riepilogo.

22.30: Il pubblico da casa ha votato Thomas Cheval che passa in semifinale , Noemi decide di salvare Keeniatta. Eliminato Andrea Orchi.

22.40: Si procede con il Team Facchinetti. Codici per il televoto: 1 per Chiara Dello Iacopo, 2 per Sarah Jane Olog, 3 per Fabio Curto. Anche il team Facchinetti scende in campo con un medley, omaggiando i Pooh.

22.45: Rompe il ghiaccio Chiara Dello Iacovo che canta Ti regalerò una rosa. Ax: “Cristicchi è un artista molto complicato, tratta spesso di temi sociali. Sei riuscita a cogliere questo suo aspetto quasi invisibile al pubblico, portato il teatro canzone di Gaber”. Pelù: “Grazie a Chiara per averci ricordato Dino Campana”. Roby: “Riesce a dare una personalissima interpretazione a tutto. Questa sera credo che abbiamo assistito a qualcosa di esclusivo, e direi che ha reso questo brano originale. Chiara sei stata veramente non brava ma di più”.

22.55: Avanti con Sarah Jane Olog, che canta Roar. Francesco: “Sarah non la voleva cantare questa canzone, però abbiamo dimostrato che collaborando con noi abbiamo tirato fuori una esibizione della Madonna“. Roby: “Per me Sara è sempre stata una regina, tutto quello che ha cantato lo ha fatto con una precisione… Io stasera ti voglio incoronare da imperatrice“.

22.59: Si chiude con Fabio Curto, che canta Incomplete. Francesco: “Le persone mi fermano e mi chiedono dell’uomo con la barba!“.

23.05: Riepilogo e chiusura del televoto.

23.15: Il pubblico da casa porta in semifinale Fabio Curto, il Team Fach salva Sarah Jane Olog. Eliminata Chiara Dello Iacovo.

23.21: Momento ospite, c’è Robert John Davi.

23.32: Si finisce col team Pelù. Codici per il televoto: 1 per Ira Green, 2 per Roberta Carrese, 3 per Marco De Vincentiis. Medley anche per questo team, stavolta si omaggiano i Clash.

23.35: Avanti con Ira Green, che canta Vita spericolata. Ax: “Sono un grande fan di Ira. Portare un pezzo di Vasco è stato veramente una rivelazione, un colpo di genio perché il pezzo è in una veste totalmente nuova ma comunque adatta“. Noemi si complimenta con Ira ma anche con il coreografo Laccio. Francesco: “Tu sei una cantante postatomica“. Roby: “Ira è timida ma improvvisamente tira fuori tutta questa aggressività ed è incredibile“. Pelù: “Qui niente è facile, nel team Diablo niente è facile, perché dentro di me niente è facile e quindi Ira l’ho coinvolta in questa mia pazzia“.

23.47: Si procede con Roberta Carrese che canta Angie.

23.59: Si chiude con Marco De Vincentiis, canta Polvere. Pelù: “E’ veramente un uomo di spettacolo, sei veramente bravo, il palco è roba tua, sei nato per stare sul palco. E hai cantato benissimo“.

00.05: Riepilogo e chiusura del televoto.

00.07: Il pubblico da casa porta in semifinale Roberta Carrese, Piero Pelù salva Ira Green. Eliminato Marco De Vincentiis.

00.15: Buonanotte dalla redazione di DM.

The Voice 2015 – Live 15 maggio 2015 – Anticipazioni

Ultima sfida prima della semifinale per The Voice 2015. Il talent targato Rai2 e prodotto da Talpa Italia torna in via del tutto eccezionale questa sera, venerdì 15 maggio 2015, con la terza puntata live, come di consueto condotta da Federico Russo, mentre a Valentina Correani spetterà l’interazione sui social network direttamente dalla WebRoom.

Per quanto riguarda gli ospiti, grande attesa per l’attore americano Robert John Davi, ai più conosciuto nelle vesti di Franz Sanchez nemico di James Bond in 007 Vendetta Privata. Nonostante le note doti nella recitazione, il bravo Robert si diletta anche nel campo musicale e stasera proporrà un medley dedicato a Frank Sinatra.

Ma tornando alla gara, Roby con Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù sono chiamati nuovamente a supportare e incorraggiare i concorrenti del proprio team, anche perché solo due voci per ogni squadra potranno accedere all’agognata semifinale. Ad accompagnare i concorrenti nelle esibizioni la band di The Voice composta da 12 elementi, ma ogni performance sarà arricchita eventualmente anche da coreografie (a cura di Laccio) e scenografie ad hoc.

The Voice 2015 – Team Fach – Concorrenti

Fabio Curto (nato ad Acri, Cosenza, vive a Bologna), Chiara Dello Iacovo (nata a Savigliano Cuneo,  vive ad Asti), Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma).

The Voice 2015 – Team J-Ax – Concorrenti

Carola Campagna (Triuggio, Monza Brianza), Maurizio Di Cesare (Cagliari), Sara Vita Felline (Matino, Lecce).

The Voice 2015 – Team Pelù- Concorrenti

Roberta Carrese (Venafro, Isernia),  Marco De Vincentiis (nato a Napoli, vive a Roma), Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca, Napoli).

The Voice 2015 – Team Noemi – Concorrenti

Thomas Cheval (Ferrara), Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata in Sudafrica a Germiston, vive a Ischia, Napoli), Andrea Orchi (Roma).



Articoli che potrebbero interessarti


THE vOICE BACIO NOEMI E ROBY FACCHINETTI
THE VOICE 2015, SEMIFINALE DEL 19 MAGGIO: ROBERTA CARRESE, THOMAS CHEVAL, CAROLA CAMPAGNA E FABIO CURTO FINALISTI


The Voice 2015 - Live 1- MARCO DE VINCENTIIS
THE VOICE 2015: IL LIVE DEL 29 APRILE IN DIRETTA SU DM


YEARS&YEARS
THE VOICE 2015, FINALE DEL 27 MAGGIO IN DIRETTA. FABIO CURTO E’ IL VINCITORE


The Voice 2015 - Knockout 2 - Viola Laurenzi
THE VOICE 2015: KNOCKOUT DEL 22 APRILE IN DIRETTA. IL CONCORRENTE TRANS PASSA AI LIVE

6 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

16 maggio 2015 alle 13:14

The voice: ovvero il travaglio di Jax. L’anno scorso sopportò la suora pur di vincere, quest’anno non riesce a liberarsi di Sara Vita Felline. Ciò che mi fa più ridere, ma un po’ anche mi dispiace per la giovinetta, è come cercano di dissimulare il disappunto tutti quanti all’annuncio che è passata al televoto.



2. Giovanni ha scritto:

16 maggio 2015 alle 13:20

Io trovo assurdo il meccanismo di The Voice of Italy, molto meglio quello della versione americana. Secondo me non è giusto eliminare ogni puntata un concorrente per team, perché spesso i concorrenti che vengono eliminati in un team sono decisamente più bravi di quelli che rimangano in gara in un altro team. Bisognerebbe quindi che le eliminazioni andassero oltre la divisione in team, anche perché è ridicolo ridurre la competizione tra i coach all’ultima puntata.



3. Jake Brown ha scritto:

16 maggio 2015 alle 14:33

Chiara Dello Iacovo é la mia vincitrice



4. Jake Brown ha scritto:

16 maggio 2015 alle 14:33

Chiara Dello Iacovo é la mia vincitrice



5. Emy ha scritto:

16 maggio 2015 alle 15:44

Televoto vergognoso!Ma quanti parenti,amici,concittadini si mobilitano per la Carrese?Non meritava già la scorsa volta di passare,quando hanno fatto fuori la fantastica Alessandra Salerno!!
Più o me o lo stesso discorso vale per ragazzo del team fach di cui mi sfugge il nome!
Spero vinca o Thomas Cheval o Ira Green.Se dovesse vincere la Carrese tanto vale l’anno prossimo chiuda The Voice,credibilità zero!



6. silvana ha scritto:

23 maggio 2015 alle 16:23

Televoto vergognoso! Meritava di passare il turno Maurizio e invece….
Forza Mauri…Per molti il vincitore morale sei tu.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.