22
aprile

THE VOICE 2015: KNOCKOUT DEL 22 APRILE IN DIRETTA. IL CONCORRENTE TRANS PASSA AI LIVE

The Voice 2015

The Voice 2015

The Voice 2015 – Knockout del 22 aprile 2015 in diretta

21.10: Anteprima con presentazione dei coach.

21.20: Federico Russo presenta i knockout. Si parte con il Team Fach, Chiara Dello Iacovo con Fango di Jovanotti contro Clark P. con Seven Days. Piero: “Chiara non hai scelto il pezzo giusto”. Roby: “Clark performance perfetta. Chiara un talento vero e di razza”. Francesco vuole prendere la decisione, e sceglie Chiara.

21.30: Team J-Ax, Ilenia Bentrovato con contro Carola Campagna con Ti Sento. Noemi: “Carola mi hai fatto venire i brividi”. Roby: “Ilenia stasera va a scontrarsi purtroppo con un talento vero”. Pelù: “Carola mi hai spettinato al ritornello”. J-Ax: “Sono convinto che avrai una carriera, però per andare avanti oggi non posso non inclinarmi a quello che è stato il volere del popolo, dei coach, e del mio.”. J-Ax sceglie Carola.

21.45: Team Pelù, Tommaso Gregianin con Sere nere contro Fabio Garzia con Sweet Home Cigago. Roby: “Tommaso ha fatto un brano che amo tantissimo e che da compositore avrei voluto fare io. Lo hai fatto bene con un po’ di imprecisioni. La grinta di Fabio ha vinto”. J-Ax: “Tommaso coraggioso perché storicamente sono il bacio della morte ai talent show. Fabio sei riuscito a portare i Blue Brothers da Chicago a via Mecenate!”. Piero sceglie Tommaso.

22.00: Team Noemi, Andrea Orchi con Indaco dagli occhi del cielo contro Fatima Diallo con Grenade. J-Ax: “Non trovo parole per descriverti Fatima“. Francesco: “Andrea è incredibile vedere questo tuo look così vintage e sentire il tuo timbro iper moderno“. Noemi sceglie Andrea.

22.15: Team J-Ax, Tekla con Russian Roulette contro Davide Fusaro con Ordinary Love. J-Ax: “Tra presenza scenica e voce chi vince sempre è il pubblico, quindi mi baso sempre sull’accoglienza del pubblico. Ai live ho bisogno qualcuno che mi aiuterà a sperimentare“. J-Ax sceglie Tekla.

22.36: Team Fach, Fabio Curto con Don’t you worry child contro Luce con La Notte. Noemi fa i complimenti a Luce per il “filo di voce” usato per cantare La Notte. J-Ax: “L’esibizione di Fabio non è riuscita bene, Luce mi ha sorpreso”. Pelù: “Fabio mi è sembrato un po’ trattenuto“. I Facchinetti hanno difficoltà a scegliere, Roby vorrebbe portare Fabio avanti mentre Francesco punterebbe su Luce. Francesco si convince e i Facchinetti scelgono Fabio.

22.50: Team Pelù, Roberta Carrese con Perfect Day contro Clì con Una zebra a pois. Roby: “Roberta brano intenso, Clì ha cantato un brano folle, che poteva cantare solo lei, riuscendo a dare anche un’interpretazione personale“. Noemi: “Roberta mi piace molto questo tuo vocione bellissimo. Clì mi sei piaciuta, tu sei unica, mi dispiace non averti nel mio team“. Pelù sceglie Roberta.

23.05: Team Noemi, Viola Laurenzi con Eppure sentire contro Dany Petrarulo con Rise like a Phoenix. J-Ax: “Hai scelto un pezzo di Elisa che in quanto a tecnica è una delle migliori, ti sei scelto una cosa fuori dalla portata. Dany esibizione top“. Pelù: “Viola devi fare molti concerti. La canzone di Dany non mi fa impazzire musicalmente, Dany l’hai interpretato proprio bene“. Roby: “Viola ha delle radici forti, ha tutte le opportunità di crescere. Dany su di te farei un discorso internazionale“. Noemi sceglie Dany.

23.25: Team Fach, Alexandre Vella con Rehab contro Aj Summers con Moment for life. Commento veloce per J-Ax che rimprovera la scelta di Aj di non inserire una propria strofa nel brano. I Facchinetti scelgono Aj Summers.

23.40: Team J-Ax, Arianna Alvisi con 50 mila contro Lele con Royals. Pelù: “Il pezzo cantanto da Arianna è molto difficile. Lele ti sei preso un po’ di rischio a fare la prima parte a cappella, hai perso un po’ di intonazione”. Roby: “Lele un po’ presuntuoso a partire con voce e chitarra, Arianna il brano non era veramente nelle tue corde e anche qui ho notato delle imperfezioni”. J-Ax sceglie Lele.

00.00: Termina il secondo Knockout di The Voice 2015. Buonanotte dalla Redazione di DM.

The Voice 2015 -Knockout del 22 aprile 2015 – Anticipazioni

Ultimo appuntamento con i Knockout di The Voice 2015, prima degli attesi Live, in partenza la prossima settimana. Per i coach – Roby con Francesco Facchinetti, Piero Pelù, Noemi e J-Ax – è il momento di prendere le ultime decisioni e scegliere i dieci talenti che potranno passare alla fase più attesa del programma. Con i dieci che sono stati già scelti la scorsa settimana, saranno 20 i concorrenti che accederanno ai live show del talent targato Talpa Italia.

Per quanto riguarda questo secondo Knockout, il meccanismo è il medesimo della scorsa settimana: i coach selezionano i due talenti del proprio team da mettere in sfida, ai quali viene lasciata la libertà di scegliere il cavallo di battaglia, come sempre cantato live con il supporto di una band di nove elementi, nella speranza di mettere ko l’avversario. La decisione sugli arrangiamenti e sul concorrente da eliminare spetta invece al coach.

Ad accompagnare gli spettatori ci sarà ovviamente Federico Russo, mentre sui social e sul sito web ufficiale la v-reporter Valentina Coreani svelerà tutti i retroscena e le curiosità sulla puntata in onda e i concorrenti in gara.

Me rivediamo assieme l’attuale composizione dei team con gli aspiranti in sfida nella puntata di questa sera.

The Voice 2015 – Knockout 2 – Team Fach

Aj Summers (Alberto Slitti di Monsumanno Terme, PT), Clark P. (Claudio Placanica di Isolabella, TO),Fabio Curto (nato ad Acri, CS vive a Bologna), Chiara Dello Iacovo (nata a Savigliano CN, vive ad Asti), Luce (Maria Luce Gamboni nata a Urbino vive a Pesaro),  Alexandre Vella (Palermo).

The Voice 2015 – Knockout 2 – Team Noemi

Fatima Diallo (Rimini), Viola Laurenzi (Morlupo, RM), Andrea Orchi (Roma), Dany Petrarulo (Daniela Petrarulo nata a Grottaglie TA, vive a Rimini).

The Voice 2015 – Knockout 2 – Team J-Ax

Arianna Alvisi (Capena, RM), Ilenia Bentrovato (Roma),  Carola Campagna (Triuggio, MB), Davide Fusaro (Roma), Lele (Raffaele Esposito di Pomigliano D’Arco, NA),  Tekla (Francesca Cini di Borgonuovo di Sasso Marconi, BO).

The Voice 2015 – Knockout 2 – Team Pelù

Roberta Carrese (Venafro, IS), Clì (Chiara Beltrame di Padova), Tommaso Gregianin (Venezia), Fabio Garzia (Roma).



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice 2015 - Knockout 1 - Thomas Cheval
THE VOICE 2015, KNOCKOUT DEL 15 APRILE 2015 IN DIRETTA


THE vOICE BACIO NOEMI E ROBY FACCHINETTI
THE VOICE 2015, SEMIFINALE DEL 19 MAGGIO: ROBERTA CARRESE, THOMAS CHEVAL, CAROLA CAMPAGNA E FABIO CURTO FINALISTI


ROBERTA CARRESE
THE VOICE 2015, IL LIVE DEL 15 MAGGIO: ELIMINATI MAURIZIO DI CESARE, ANDREA ORCHI, CHIARA DELLO IACOVO E MARCO DE VINCENTIIS


The Voice 2015 - Live 1- MARCO DE VINCENTIIS
THE VOICE 2015: IL LIVE DEL 29 APRILE IN DIRETTA SU DM

1 Commento dei lettori »

1. ellis ha scritto:

23 aprile 2015 alle 13:17

riguardo al titolo dell’articolo…ovvio e’ aperta la via della vittoria, dopo la suora…l’importante non e’ come si canta ma chi canta! ripetitivi e scontati ormai.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.