28
aprile

THE VOICE 2015, TEAM NOEMI: CONCORRENTI

Team Noemi

Team Noemi

Ecco i concorrenti del Team Noemi di The Voice 2015

The Voice 2015 – Team Noemi – Thomas Cheval

Età: 17 anni
Città di Provenienza: Ferrara
Genere: Soul, Rock e Blues

Thomas vive a Ferrara e frequenta il 4° anno del liceo linguistico. Il padre è francese. Dopo il liceo vorrebbe studiare psicologia, ma il suo sogno più grande è quello di vivere di musica. Suona il pianoforte da quando aveva 5 anni e canta da un anno e mezzo. Scrive testi e musica. Si esibisce con 4 gruppi differenti: con uno fa rock da 3 anni; in un altro suona pianoforte; in un altro ancora è corista e con il quarto canta e suona le tastiere.

The Voice 2015 – Team Pelù – Keeniatta

Età: 44 anni
Città di Provenienza: Ischia
Genere: Rock, Pop, Soul, RnB

Keeniatta (Desirie Beverly Baird) è originaria del Sud Africa. A 30 anni si è trasferita in Italia. Vive a Ischia, dove convive con un musicista italiano. Canta da quando aveva 3 anni. In Sud Africa ha partecipato a vari progetti artistici e ha pubblicato alcuni CD di vario genere (rock, gospel, RnB, ecc.). Lavora come cantante sulle navi da crociera e a volte fa qualche evento. La musica è la sua vita e il palco la sua casa.

The Voice 2015 – Team Noemi – Marianè


Età: 27 anni
Città di Provenienza: Lecce
Genere: Soul, Rock, Pop

Mariangela ha un nome d’arte: Marianè. Ha 27 anni. Studia pianoforte da qualche mese e porta in giro, con un amico pianista, un progetto cantautorale italiano piano-voce. Da poco ha iniziato anche a scrivere. L’artista che riflette di più il suo stile è Amy Winehouse.

The Voice 2015 – Team Noemi – Andrea Orchi

Età: 28 anni
Città di Provenienza: Roma
Genere: Rock, Blues

Andrea vive a Roma. Il suo nome d’arte è “Indaco”. È laureato in lingue e civiltà orientali. La sua più grande passione è la musica. Ha iniziato a studiare musica classica a 11 anni. Suona il pianoforte e ha una forte predilezione per Debussy. Si interessa anche di musica araba.

The Voice 2015 – Team Noemi – Dany Petrarulo

Età: 29 anni
Città di Provenienza: Rimini
Genere: Rock, Pop

Daniel, all’anagrafe Daniela Petrarulo, è nato a Grottaglie (TA) ma vive a Rimini. Si è laureato in Economia nel 2009, per crearsi un’alternativa valida al canto. Negli ultimi anni ha lavorato come receptionist, segretario amministrativo e operaio in fabbrica. La musica è la sua passione più grande e canta da sempre, anche se non ha mai studiato.

Concorrenti The Voice 2015 – Team Pelù

Concorrenti The Voice 2015 – Team J AX



Articoli che potrebbero interessarti


YEARS&YEARS
THE VOICE 2015, FINALE DEL 27 MAGGIO IN DIRETTA. FABIO CURTO E’ IL VINCITORE


THE vOICE BACIO NOEMI E ROBY FACCHINETTI
THE VOICE 2015, SEMIFINALE DEL 19 MAGGIO: ROBERTA CARRESE, THOMAS CHEVAL, CAROLA CAMPAGNA E FABIO CURTO FINALISTI


ROBERTA CARRESE
THE VOICE 2015, IL LIVE DEL 15 MAGGIO: ELIMINATI MAURIZIO DI CESARE, ANDREA ORCHI, CHIARA DELLO IACOVO E MARCO DE VINCENTIIS


The Voice 2015 - Live 1- MARCO DE VINCENTIIS
THE VOICE 2015: IL LIVE DEL 29 APRILE IN DIRETTA SU DM

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.