28
aprile

THE VOICE 2015, TEAM PELU’: CONCORRENTI

Team Pelù

Team Pelù

Conosciamo i concorrenti del Team Pelù di The Voice 2015

The Voice 2015 – Team Pelù – Roberta Carrese

Età: 20 anni
Città di Provenienza: Venafro, Roma
Genere: Rock Pop

Viene da un paesino in provincia di Caserta, è l’ultima di 5 fratelli. Studia a Roma cinema, televisione e new media. Ha da sempre la passione per la musica. La prima canzone che ha suonato, a 11 anni, è stata Hotel California degli Eagles. Suona il piano, l’ukulele, la chitarra e la batteria: tutto da autodidatta. Preferisce esibirsi con uno strumento perché sa che riesce a trasmettere più emozioni. Ad iscriverla alle selezioni, a sua insaputa, è stata la sua migliore amica.

The Voice 2015 – Team Pelù – Marco De Vincentiis

Età: 27 anni
Città di Provenienza: Roma, Napoli
Genere: Rock Pop Cantautorale

Marco De Vincentiis è nato a Napoli ma vive a Roma da 5 anni. La passione per la musica è nata in famiglia: il padre ha sempre suonato la chitarra e l’amore per la musica gliel’ha trasmesso lui. Ha iniziato con karaoke e piano bar per poi passare al punk rock. Ora ha due band con cui si guadagna da vivere: una rock e una tributo a Pino Daniele.

The Voice 2015 – Team Pelù – Tommaso Gregianin

Età: 19 anni
Città di Provenienza: Lugano
Genere: Pop

Tommaso è veneziano ma vive a Lugano dove studia economia. Ha deciso di dedicarsi alla musica all’età di otto anni, dopo aver assistito ad un concerto di Massimo Ranieri in Piazza San Marco. Tommaso del suo futuro dice :” sogno un grande pubblico più che un grande successo”.

The Voice 2015 – Team Pelù – Ira Green


Età: 25 anni
Città di Provenienza: Villaricca
Genere: Rock

Nome d’arte di Arianna è: Ira Green. Arianna è nata a Mugnano di Napoli ma vive a Villaricca (Napoli). Si è avvicinata alla musica per combattere la sua timidezza. Vive di musica: suona il basso e la chitarra e canta in più di una band. Predilige il rock più duro: è una grande fan dei gruppi di Seattle, Alice in Chains, Nirvana, Soundgarden.

The Voice 2015 – Team Pelù – Alessandra Salerno

Età: 27 anni
Città di Provenienza: Palermo
Genere: Swing, Soul

Cantante soul swing. Suona l’AUTOHARP. Ha iniziato a cantare e suonare da piccola esibendosi in canti siciliani. Si è laureata con il massimo di voti in tecnica industriale di moda. Dopo una piccola parentesi come stilista è tornata all’amore per la musica e ora si limita ad indossare le sue creazioni durante i suoi concerti. Per brevi periodi ha vissuto anche a Londra e Madrid.

Concorrenti The Voice 2015 – Team J-AX



Articoli che potrebbero interessarti


THE vOICE BACIO NOEMI E ROBY FACCHINETTI
THE VOICE 2015, SEMIFINALE DEL 19 MAGGIO: ROBERTA CARRESE, THOMAS CHEVAL, CAROLA CAMPAGNA E FABIO CURTO FINALISTI


ROBERTA CARRESE
THE VOICE 2015, IL LIVE DEL 15 MAGGIO: ELIMINATI MAURIZIO DI CESARE, ANDREA ORCHI, CHIARA DELLO IACOVO E MARCO DE VINCENTIIS


The Voice 2015 - Live 1- MARCO DE VINCENTIIS
THE VOICE 2015: IL LIVE DEL 29 APRILE IN DIRETTA SU DM


The Voice 2015 - Team Fach - Sarah Jane Olog
THE VOICE 2015, TEAM FACH: CONCORRENTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.